2

2.5K 75 0
                                    

Non ci posso credere, non lui, sto sognando... Lui il mio incubo peggiore, il mio peggior nemico.
Alex jones, lui è il classico don giovanni di turno che ama divertirsi con i sentimenti delle ragazze.
Decido di avvicinarmi per vederlo, e devo dire che è cambiato molto, è quasi diventato carino, con i suoi capelli scuri e quei suoi ricciolini, per non parlare del suo fisico... Okey... Basta, lui è Alex Jones, non posso fantasticare su di lui. A distrarmi dai miei pensieri è proprio la sua voce "Bianca" dice lui con tono sorpreso, io lì per lì sbianco, ma rispondo con tono serio "Alex Jones" i nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava  infinito.
"Allora Bianca, vedo che sei cambiata, sai sei molto più carina rispetto a 3 anni fa, quando ti prendevo in giro, ti ricordavo con tanti brufoli e con tanti kg in più " attorno a me sento tutti ridere, mi sento male solo a pensarci, ma non lo faccio notare.
"Anche tu sei cambiato Alex, sei diventato più carino, ma rimani il solito puttaniere egoista e arrogante di sempre" vedo che mi fulmina con gli occhi mentre mi fa un sorrisetto malizioso, ma lascio stare. Ad interrompere questo imbarazzante momento è il suono della campanella che segna l'inizio delle lezioni.
Appena entrati vediamo il prof che scrive alla lavagna, noto anche che ha una scatola lì appoggiata sulla cattedra, questa cosa mi mette un pò di ansia. Appena ci sediamo, il prof inizia la sua solita noiosa lezione di scienze. A fine lezione il prof ci dice che ci avrebbe assegnato un compito da fare a coppie, che sfortunatamente ha scelto lui. Io speranzosa giro la testa verso la mia migliore amica Aurora, che mi sorride, entrambe incrociamo le dita sperando di stare insieme ma appena il prof nomina le coppie rimaniamo deluse nello scoprire che non è non così...

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora