11

1.3K 45 0
                                    

"che c'è principessa non ti è piaciuto il bacio di venerdì"...
Mi voltai verso di lui e li sussurrai
"senti don Giovanni, tu prova solo a irritarmi e col cazzo che ti aiuto" lo guardai, e subito salutai il prof e uscì dall'aula.
Mentre mi stavo dirigendo fuori dalla scuola sentii prendermi il braccio, sapevo già chi era, ormai riconoscevo quel tocco
Mi voltai e li dissi "che vuoi?"
come un ebete mi sorrise, si avvicinò a me e mi disse
"che caratterino, comunque non mi hai detto quando e dove" lo guardai per un nano secondo
"domani dopo scuola in biblioteca" lo superai e mi incamminai fuori scuola dove c'era la mia migliore amica oggi, sarebbe venuta da me per un progetto scolastico .
Appena arrivata mi cambiai e preparai la pasta al sugo come primo, le cotolette e l'insalata come secondo.
Subito dopo Aurora mi aiutò a sparecchiare e iniziamo a fare il progetto, durante il progetto ne approfittai di dire Aurora che avrei fatto qualche lezione di latino ad Alex, lei rimase stupida del fatto che avessi accettato ma le dissi anche che sarebbe stato un vantaggio per me, magari in un futuro mi potrebbe servire, lei mi sorrisi e mi disse "sono d'accordo con te e sono soprattutto fiera di te brava, comunque ti ricordi di Noah? " annuì col capo
"ecco ieri sera mi ha scritto se li poteva dare il tuo numero perché ti trova parecchio carina" la guardai e le sorrisi le dissi di sì infondo anche io trovo noah carino e mi piacerebbe tanto conoscerlo, visto che venerdì scorso alla festa subito dopo averci accompagnato non l'ho più visto e mi dispiaceva.
Ormai era sera io e a
Aurora avevamo finito da un pezzo, avevo già cenato e mi ero pure lavata, in questo momento ero nel mio letto e mi sentivo particolarmente stanca nonostante non avevo niente di Entusiasmante, il tempo di mettere a caricare il telefono che i miei occhi erano già chiusi.
Mi svegliai con un rumore diverso dalle mia sveglia, mi alzai e vidi mio padre tagliare l'erba era strano averlo a casa probabilmente oggi doveva andare della mamma per il divorziato sta cosa mi fa ancora tanto male ma non ci passo su, mi preparai e mi diressi a scuola oggi dovevo incontrarmi con Alex e non ne avevo la minima voglia di andare che dio mi benedica.
Le ore erano passate in fretta il progetto che avevo fatto con Aurora ero andato bene quindi ero abbastanza felice.
Finito le ore salutai Aurora con un abbraccio mi diressi in biblioteca per fare lezione con Alex, ma lui ancora non era arrivato sicuramente starà facendo il coglione con i suoi amici, decisi di aspettarlo nel mentre mi mangiai un panino, devo dire che per essere un panino delle macchinette non era male.
Ormai era passata un' ora ed ero stanca come potevo solo pensare che lui sarebbe venuto non gli è mai interessato della scuola come può farlo adesso mi alzai presi lo zaino e mentre stavo per uscire cadi per terra con Alex a 2 cm da me...

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora