9

1.5K 51 0
                                    

Va bene andiamo a quella festa"
La vidi saltellare in tutta la stanza come una bambina felice...
"Bianca sarà bellissimo non vedo l'ora, ci divertiremo un sacco " In questo momento vorrei avere la stessa felicità di questa ragazza, subito dopo guardo il telefono e grido come un'isterica
"O mio è tardissimo! Ci dobbiamo lavare vestire, truccare...aaaaah non c'è la faremo mai"
"Aurora sono le 4 e non abbiamo tempo, non andare a casa tua, hai tutto qua hahaha" Aveva un sorriso sulla sua faccia grandissimo, nemmeno quando mangia lo ha ahahah
"Menomale"
Due ore dopo:
Ormai erano passate 2 ore e Aurora aveva usufruito del mio bagno per prepararsi, io nel mentre stavo cercando qualcosa sia per lei che per me.
Per aurora avevo scelto una gonna stretta nera con una camicetta che avrebbe messo con dei tacchi, per me invece un vestito colore bianco perla aderente, era una vestito che mi aveva regalato mio padre, abbinato ad un paio di tacchi pure io. Da quando sono dimagrita ho fatto molto shopping e sono fiera dei miei acquisti, non mi vergogno più, tutto mi sta così bene. Passarono altre due ore, e ormai eravamo pronte, stavamo solo aspettando un amico di Aurora, che io personalmente non conosco, ci avrebbe dato lui un passaggio. Dopo cinque minuti arrivò e si presentò. Mi vide e rimase a fissarmi a bocca aperta.
"Piacere... Noah... Sei belli...ssima vestita così... " Io a primo impatto arrossì, menomale che era buio e non si notava più di tanto "Piacere Bianca" gli dissi con un sorriso che lui ricambiò.
Eravamo appena arrivati alla festa ed ero stupita di quanta gente ci fosse, molte di queste persone non vengono nemmeno nella nostra scuola.
Entrai in casa e vicino a me c'era Aurora, che mi disse qualcosa, solo che c'era troppo casino per sentire cosa mi stesse dicendo, così mi avvicinai.
"Bianca adesso ti devi divertire, lasciati i brutti pensieri alla spalle e divertiti come non mai"
Annuì sorridendo e andammo a prendere qualcosa da bere, Aurora si era presa un drink con malibu e cola, io invece uno con vodka e red bull, non l'avevo mai assaggiato prima e credo che questo sia il momento giusto, presi il bicchiere e inizia a mandare giù, o mio dio ma è buonissimo.
"Bianca che ci fai qua? All'improvviso sentii una voce dietro di me e mi girai di colpo, vidi Alex con una camicia mezza sbottonata, era stupendo gli stava proprio bene, poi che fisico...
"Sono venuta alla tua festa, che c'è non posso? " Lo vidi ridere "Certo che puoi ma non bere più di tanto mi raccomando" ma come... "Va che sono venuta qua perché voglio distrarmi e divertirmi, quindi bevo quanto voglio e quello che voglio, e poi non sei mio padre" dissi ordinando un altro drink, lo vidi sorridere, quel sorriso però era mischiato ad uno sguardo preoccupato, poi se ne andò.
Oramai eravamo lì da più di 4 ore e non sapevo nemmeno dove fosse Aurora probabilmente si stava facendo qualche ragazzo, io nel frattempo avevo bevuto molto e non ero più in me, ho anche conosciuto delle persone nuove, erano davvero simpatiche e una di loro veniva pure nella nostra scuola, fantastico no?!
Ad un certo punto qualcuno mi tirò da un braccio, era Aurora "Aurora ahahah dove eri finita ahahah?" le domandai, continuando a ridere... "Poi ti spiego va bene? adesso vieni con me" neanche il tempo di rispondere che mi prese per la mano e mi portò con lei, mi girava un sacco la testa e sentivo caldo, molto caldo, la seguii fino ad arrivare vicino un tavolo dove c'erano dei ragazzi e delle ragazze che stavano facendo il gioco della bottiglia, mi guardò come per dire di giocare "Assolutamente no, Io a quel gioco non ci gioco" dissi, con un minimo di sobrietà che era rimasta in me, Feci per andarmene ma mi prese per il braccio e mi buttò sopra un divano, ero vicino al lei e ad un ragazzo che non era niente male, si vede che era un pò andata, non sapeva cosa stava facendo.
Il gioco ormai era iniziato da un pezzo e io per fortuna non ero mai uscita... Anche se non stavo capendo molto di quello che stava succedendo ahaha... fino ad adesso... ma perché tutte a me, me le mando da sola uffa "Bianca con con..." sentii dire a tutti il mio nome, ma come cazzo facevano a conoscere il mio nome bho.
"Con con Alex! " Alex assolutamente no, poi lui da dove è sbucato? feci per alzarmi, vidi Aurora guardarmi, anche se non era in sé capiva la situazione d'imbarazzo... Caddi subito per il poco equilibrio ma qualcuno mi prese... Alex... Tempo di capire chi fosse e mi rialzai subito. "Principessa ti avevo detto di non bere tanto, comunque la bottiglia parla chiaro, dobbiamo baciarci"
"Assolutamente no io non ti bacerò m..." nemmeno il tempo di finire che le sue labbra si ritrovarono sulle mie, erano così morbide delicate... Anche se di quel momento non stavo più capendo niente...

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora