Appena varcata la soglia del cancello vidi mia madre in lontananza...
Era vestita in modo professionale ma elegante, come sempre una gonna a tubino nera con una camicia e dei tacchi del medesimo colore nero.
Uscì dal cancello e le andai in contro. Solitamente quando non vedi tua mamma o una persona a te cara per tanto tempo le salti addosso e la riempi di baci, ma non è così, le diedi solo un bacio sulla guancia come una persona normale, lei mi salutò e mi fece un sorriso invitandomi a salire in macchina.
Nel tragitto mi chiese dove volessi andare a mangiare, io che come una donna incinta ho sempre le voglie decisi di andare al MC, dopo varie disapprovazioni la convinsi. Per tutto il tragitto non mi rivolse una sola parola e sinceramente non ne capisco il motivo, non mi vede da mesi e non mi rivolge parola, in questo momento sono un pò incazzata ma non lo faccio notare.
Arrivati al MC ordiniamo e mangiamo, come sempre prendo il solito panino con due hamburger poi la coca e le patatine.
Mentre mangiavamo sentii dei ragazzi entrare, notai che tra quei ragazzi c'era pure Alex, appena lo vidi mi nascosi dietro il muro, ma fu inutile perché lo sentii ridere, ci mancava solo lui "Ei principessa che stai facendo? In quel momento volevo solo sotterrarmi.
" Eee devo andare in bagno... "
L'oltre passai ma appena entrata in bagno mi accorsi che non ero sola, Alex mi avevo seguito, che due coglioni, "che vuoi? " gli domandai, lui con tono serio "Voglio uscire con te, sabato sera"
Cosa? È uno scherzo?! Alex jones mi ha chiesto di uscire! Ma che si è fumato?!
"Ma chi ti credi di essere hahaha, no che non esco con te, ne oggi ne mai "
Feci per uscire ma in meno di un secondo mi ritrovai attaccata al muro con lui davanti, devo dire che come sensazione non era male, ma non gli è lo voglio fare capire, mi ha preso in giro e ora si arrangia.
" Dai principessa non farti pregare " Ero stanca del suo comportamento anche se mi piaceva quella situazione "No Alex, per anni mi hai preso in giro, mi hai dato della cicciona, balena, mi hai umiliato davanti a tutta la scuola e adesso tu pretendi che io esco con te, assolutamente no! " dissi, in qualche modo mi devo fare valere, detto ciò uscì dal bagno, mia madre mi stava già aspettando fuori. Ero così arrabbiata, ma come si permette quell'idiota di chiedermi di uscire dopo quello che mi ha fatto in questi anni, ero stanca di tutto, cosi presa dall' incazzatura chiesi a mia madre cosa volesse dirmi "Mamma cosa mi vuoi dire? è da più di un giorno che aspetto, ho l'ansia fino alle stelle, ho fatto qualcosa, mi devi dire qualcosa di serio? Allora?"
Lei guardando sempre dritto per la strada rispose " Tu non hai fatto niente ma dopo una lunga e complessa decisione ho deciso di lasciare tuo padre, è una cosa impossibile, e lo sai benissimo, viviamo a più di 15 ore di distanza non lo vedo mai, mi sento terribilmente sola nella casa dove alloggio" Mi sentii morire dentro, non ero pronta a tutto ciò, non così...
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...