36 pt.3

614 24 3
                                    

chiusi il rubinetto dell'acqua e uscì dalla doccia ,prendendo il mio accappatoio bianco e lo me avvolsi su tutto il corpo, aspettai un paio di minuti ,prima di mettermi tutti i miei prodotti e di vestirmi.
Uscì dal bagno con in mano il phon e la spazzola e mi diressi in camera dove già sentivo le voci di Azzurra e Bianca che litigavano.
"Finalmente porca miseria, la prossima volta ti stacco l'acqua calda così vediamo se ci metti ancora un 'ora sotto la doccia" mi sgridò Aurora.
" Si signora madre" risposi sorridendo
"Senti Smith fai meno la simpatia e siediti così possiamo prepararti"
Non volevo prolungare più di tanto il discorso quindi obbedì. iniziamo la tortura. Evviva.

ero seduta sulla sedia della mia scrivania da più di venti minuti
Sentivo i capelli tirarmi per via di Azzurra che mi stava facendo la piega o almeno lo speravo e dall'altra parte Aurora indaffarata con il truccarmi
Mi sentivo una persona famosa in grado di non fare assolutamente niente ,
Cercavo di non pensarci più di tanto, al tutto il dolore che mi stavano facendo ma mi stavo concentrano sulla stessa frase che mi ripetevano ogni cinque minuti
"Sarà la serata più bella della tua vita".

"Ragazze quando manca, mi state facendo una male cane"
Dissi a entrambe .
Cercai i loro sguardi nel specchio ma erano troppo impegnate nel  preparami.
"Io ho quasi finito mi mancano alcune ciocche tu Aurora?" Annunciò Azzurra.
" Io ho quasi finito mi mancano le labbra" disse
non ebbi il tempo di dire assolutamente niente che mi senti prendere di forza il viso rivolta verso Aurora con un rossetto in mano.
O santo cielo. Vi prego aiutami.
Fu questione di qualche secondo che non senti Più la piastra nei capelli e le mani fredde di Aurora ma in compenso avevo i loro sguardi verso quella lastra di vetro

"Sei bellissima ,cazzo" disse Azzurra
Guardandomi attraverso lo specchio,
Fino ad ora non mi ero mai vista così ben truccata o per lo meno così ordinata il massimo che potevo fare era sempre mascara , eyeliner e se mi andava bene il rossetto e per quando riguarda i cappelli la piastra andava più che bene, Ma questo giro mi guardai e vidi una ragazza diversa e mi piaceva, una ragazza ben truccata con dei boccoli che li scendevano giù per la schiena.
"Grazie mille ragazze" disse con la voce spezzata.
"Ei, non piangere che ti si rovina il trucco e adesso vai a metterti il vestito che siamo in ritardo" disse Aurora cercando lo sguardo di Azzurra.
Non esitai un secondo che mi catapultati in bagno con il mio vestito e le scarpe che avevo scelto oggi pomeriggio.
Lo indossai e uscì dal bagno , piazzandomi davanti allo specchio del corridoio per guardami.
Il vestito mi scendeva fino al ginocchio con i suoi ricami e la sua scollatura sembravo un altra persona.
Entrai i camera per fare vedere il vestito alla ragazze ma non vidi nessuno.
Ma qualcosa attirò la mia attenzione un biglietto sul letto, incuriosirà mi avvicinai.
'il tuo profumo,il tuo sapore il tuo essere così perfetta...'
Ma cos'è questo biglietto?
Senza neanche pensarlo, il mio cuore stava già battendo forte, stavo sudando freddo al pensiero che magari potesse essere da parte sua quel biglietto ma la parte razionale del mio cervello mi diceva di no , mi diceva che non era per me quel biglietto che magari poteva essere di Azzurra o di Aurora.
In tutta fretta presi il biglietto e mi diressi fuori per vedere dove fossero
Quelle due, ma Appena varcata la soglia per scendere vidi una fila di biglietti e candele.
Era stato lui, era qui , ma cosa sta succedendo?
Decisi di prendere il biglietto nel primo salino
' Mi sono innamorato...'
Scesi e presi l'altro.
'della ragazza più bella del mondo'
Ne presi un altro.
' a cui ho spezzato il cuore '
A quella frase il mio cuore stava esplodendo, ma volevo continuare.
'a cui farei a botte'
Un sorriso apparve sul mio volto
Li in fondo alle scale c'era l'ultimo biglietto dopo di che c'era solo alcune candele che illuminavano  fino alla cucina.
Con la mano tremolante lo presi
" Bianca se sei arrivata fin qua vuol dire che hai letto tutti i biglietti e che una parte di te sta pensando a noi a me, alla nostra relazione ,magari con un sorriso sul volto e la mano tremolante, se oggi sono qui e per due motivi il primo e per dirti che io ti amo, si hai capito bene io ti amo, ti amo più della mia vita, ti amo quando litighiamo, quando sorridi , quando dormi, quando fai l'offesa per avere ragione , quando sei triste, ti amo in ogni tua forma
E il suo secondo motivo e perché sono stato un coglione, uno stupido che si è fatto ingannare e abbindolare quella volta, quella fottuta volta ero andato per chiarire delle cose con me stesso per essere migliore, migliore per te , non sono qua per dirti tutto in questo stupido pezzo di carta ... ma se un giorno vorrai sapere tutto, io sono qua a braccia aperte
Mi dispiace così tanto Bianca, ti prego torna da me.

Ti amo il tuo Alex
PS . Se mi vuoi ti aspetto in cucina.'

Delle lacrime stavano rigando il mio volto non mi importava del trucco, io volevo lui
Volevo le sue labbra, le sue carezze , volevo sentire la sua voce, la sua risata.
Ero questo ciò che diceva il mio cuore ma il mio cervello diceva di no lui mi ha spezzato il cuore mi ha fatto del male.
Ma sai cosa vi dico, fanculo , io scelgo il mio cuore scelgo lui.
In tutta fretta, mi dolsi le scarpe per evitare di ammazzami e corsi verso la cucina dove lo vidi in tutto il suo splendore con un bellissimo abito da sera e un sorriso, senza esitare mi catapultati sulla sue labbra, che mi erano così mancate, mi era mancano il suo calore, il suo sapore mi mancava tutto di lui.
Sapevo che il cuore era ancora spezzato e ferito, sapevo che non sarebbe stato facile tornare come prima ma ero lì per lui per amarlo come lui ama me.
" Ti amo stupido" dissi tra un bacio e l'altro
"Ti amo stupida" disse a sua volta.

Momento autrice

Ed eccoci qua con l'ultima parte dell'ultimo capitolo, non che il più importante, il più significativo , dove si sa che  l'amore vince su tutto.
Oggi sono qua per due motivi uno per ringraziarvi di tutto l'affetto che mi avete dato attraverso un  commento o
Semplicemente una stellina ,dove ogni volta il mio cuore faceva i salti di gioia
E il secondo motivo e per avere creduto in me e nella mia prima storia qua su wattpad, ovviamente questo non sarà l'ultimo capitolo che pubblicherò , ma cercherò di andare a avanti con altre storie come ad esempio "io sole tu luna " dove sono già presenti i primi capitoli.
Detto ciò io vi ringrazio ancora
E vi mando un grandissimo bacio e abbraccio
Lagolly ❤️

Come sempre, mi scusa per eventuali errori grammaticali.

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora