Ma appena il prof nominò le coppie rimaniamo deluse nello scoprire che non è non così...
"Alessandro con Giorgia" "Filippo con Aurora" sentii dire al prof, il mio cervello, in questo momento sembra andato a puttane, è sotto shock sentendo il mio nome con il suo "Eee tu Bianca starai con Alex, visto che sei brava potresti aiutare questo caso perso a prendere almeno un 6" sento dire al prof. Mi scappa un risata, e subito dopo sento una pallina di carta che mi tocca il piede, decisi di aprirla sapendo già di chi fosse "Smettila di ridere bellezza che il prossimo a ridere sarò io hahaha" Appena lessi l'ultima frase, mi girai verso di lui rivolgendogli uno sguardo scazzato accompagnato da un dito medio. Ma subito dopo mi alzai velocemente e corsi via dall'aula andando verso il bagno con le lacrime che iniziavano a rigare sul mio viso. Entrai nel bagno e mi misi all'angolo, dove iniziai a ripensare ad uno di quei tanti maledetti giorni...
!Inizio Flashback!
Uscì dall'aula di matematica felice di aver preso un bel 9 nella verifica, in quel momento suonò la campanella e iniziai a rivolgermi verso la mensa per la pausa pranzo insieme ad Aurora. Quel giorno oltre al solito cibo c'era stata data una gelatina alla fragola come dessert, ma mentre stavo andando verso il tavolo mi cadde addosso il vassoio, mi sentii tutta appiccicosa e bagnata, in quel momento passò Alex con i suoi amici, dove iniziò ad umiliarmi "Oh no! ti è caduto il cibo! E ora cosa mangerai?! vabbe tanto se non mangi ti fa solo bene, guarda quanto sei grassa! " disse. Mi sentii male, tutti mi stavano guardando, tutte quelle persone stavano ridendo di me... "
!Fine Flashback!
Da quel momento non mi interessa più di nessuno se non di mio padre e dei i miei amici che mi hanno aiutato a superare questo dolore.
A farmi ritornare nel mondo reale fu la voce della mia migliore amica, che non vedendomi da nessuna parte venne in bagno per vedere se fossi lì.
" Hey Bianca, tutto bene?"
" Aurora... " neanche il tempo di dire il suo nome che le lacrime ripresero a rigare il mio volto...
" Hey, basta piangere, lo devi lasciare stare, è solo un coglione stupido "
"Lo so, ma io non lo voglio vedere, tanto meno farci il lavoro di scienze"
"Potresti parlare con il prof, sicuramente capirà" annuì con voce tremante, mi alzai, mi asciugai le lacrime e mi diressi in aula per la prossima lezione.
A fine lezioni mi diressi direttamente a casa, non avevo proprio voglia di restare a scuola, appena arrivata mi misi sul divano con il telefono, mentre aspettavo mio padre che stava preparando il pranzo. Mentre cazzeggiavo su tik tok mi arrivò un messaggio da mia madre, e rimasi sorpresa e preoccupata allo stesso tempo nel vedere cosa aveva scritto "Bianca io e te dobbiamo parlare..."
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...