Il giorno dopo...
Mi svegliai con un mal di testa assurdo, probabilmente dovuto all'ansia per la verifica di diritto che avrei avuto poco dopo.
Ieri sera, dopo che Aurora se n'è andata mi misi a studiare, ma non fui molto concentrata perché in testa avevo altro.
Mi alzai dal letto, mi affacciai alla finestra per respirare un pò di aria fresca e andai subito a prepararmi.
Prima di andare in bagno però scelsi i vestiti da mettere, optai per un pantalone strappato nero con sopra un top bianco e una felpa grigia.
Dopo essermi vestita scesi in cucina, presi un toast e uscì, mio padre non era a casa perché era già andato lavoro, mi misi le cuffie e mi incamminai verso scuola. Mentre camminavo lungo il tragitto, affianco a me si fermò una macchina, mi bastò guardare il tipo di macchina per capire chi fosse.
"Buon giorno principessa" alzai gli occhi al cielo "Cosa vuoi?" domandai scazzata.
Lo sentii ridere "Volevo solo chiederti se volessi un passaggio mica ti voglio portare a letto, per adesso... " Spalancai gli occhi al l'ultima frase " No da te non voglio niente"
"Dai principessa non farti pregare"
Stanca di discutere con questo essere gli dissi "Se ti dico di sì la smetti di rompere le palle?! " Annuì.
Salì in macchina guardando solo ed esclusivamente davanti, mentre stavo in silenzio, lo sentii nuovamente ridere ma non gli diedi molta confidenza.
arrivati a scuola mi fece scendere dalla macchina aprendomi la portiera, mi raggiunse velocemente rubandomi un bacio sulla guancia, io a qual gesto rimasi pietrificata, lo guardai male, cosa vuole dimostrarmi?! Che adesso che sono diventata carina vuole provarci con me?! Cedere alle sue tentazioni, mai.
Vidi la mia migliore amica in lontananza con la bocca spalancata, non potei evitare di fare un sorrisetto.
"Cos'era quel bacio?! Cosa non mi hai detto?!" Mi domandò curiosa.
"A bho, non so cosa vuole dimostrarmi, chi lo capisce è bravo"
Entrammo in classe con già le verifiche sul banco, in questo momento l'ansia è alle stelle.
Mi sedetti al banco e iniziai a pregare affinché la verifica andasse bene, fortunatamente ero riuscita a studiare si e no tutte le cose che richiedeva il compito. A fine verifica chiesi al prof di andare in bagno. Finite le lezioni mi rivolsi verso l'uscita, appena varcata la soglia del cancello vidi mia madre in lontananza...Così li dovrà di così importante?
Alex sta provando dei sentimenti per bianca?
Se vi piace la storia basta lasciare una stellina e un commento ❤️
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...