Mentre stavo per uscire cadì a terra con Alex a 2 cm da me... Vai così Bianca...
I nostri visi erano così vicini
I nostri nasi si sfioravano insieme alle nostre labbra, rimanemmo così per qualche secondo che sembrava eterno.
"Che c'è principessa mi vuoi dare un altro Bacio? " Gli sentì dire, realizzai ciò che aveva appena detto e di colpo mi alzai spostandolo, visto che si era posizionato sopra di me, mi diressi alla porta ma mi prese per un braccio
"Perché adesso scappi? " ciò che era successo mi aveva mandato fuori di testa ma non lo doveva capire per cui risposi a tono.
"Sono stata un'ora ad aspettarti come una rincoglionita, mentre fissavo il vuoto, e appena arrivi mi cadi addosso e mi domandi se io ti voglia baciare" l'oltre passai e uscì dalla porta, ma nemmeno il tempo di fare due metri che si posizionò davanti a me.
"Ti prego bianca scusami me ne ero completamente dimentico, mi devi aiutare, se non supero il test non potrò più giocare nella squadra di football"
Ero troppo arrabbiata ma avevo dato la mia parola al prof dicendogli che lo avrei aiutato, entrai in biblioteca senza nemmeno guardarlo in faccia.
Ormai erano passate 2 ore ed ero stanca stremata non riusciva a memorizzare un bel niente ma nel vero senso della parola, nemmeno dei semplici verbi, ma con quale coraggio i prof lo hanno ammesso al 4 anno io non lo so. Mentre stavo rispondendo ad un messaggio lo sentì parlare.
"Bianca possiamo parlare di ciò che è successo prima? " in un colpo solo spensi il telefono e lo guardai
"Di cosa dobbiamo parlare scusa? del fatto che mi volevi baciare di nuovo o del fatto che sei un coglione e che mi hai fatto aspettare un'ora ?" dissi con un tono abbastanza serio e incazzato.
"Per il fatto che ti ho fatto aspettare... ti ho già chiesto scusa..."
So dove voleva parare
"Tu mi desideri non è così?" mi domandò. Cosa hanno sentito le mie povere orecchie, avrei preferito sentire Aurora cantare.
"AHAHAHAHA cos'è una battuta? perché se lo è sei riuscito a farmi ridere Jones. Io non ti desidero affatto "
Adesso ero abbastanza arrabbiata, mi alzai di colpo e presi le mie cose, mi diressi verso l'uscita... quando lo sentì di nuovo parlare
"Allora prima perché non ti sei spostata subito?"
Okey basta, non lo sopporto, più non avevo nemmeno la forza di rispondergli, me ne andai. Appena arrivata alla porta notai che essa non si apriva, provai più volte ma niente, ci avevano chiusi dentro.Ritornai da quella specie di essere umano "Ci hanno chiusi qua dentro"
Lo sentii ridere "Cos'è un motivo per restare qua con me? " giuro che ora lo prendo a sberle. Si alzò e provò anche lui ad aprire la porta ma niente, si girò e mi guardo "E adesso cosa facciamo?" eh bella domanda.
D'istinto presi il telefono e provai a chiamare qualcuno ma mi si spense dopo due secondi per via della batteria, non avevo nemmeno il caricatore merda. Guardando gli orari attaccati al portone mi ricordai che il mercoledì la biblioteca chiude prima, e oggi è mercoledì, ma io dico, prima di chiudere non si controlla se c'è ancora gente o no?! Mi andai a sedere a mi misi A giocare con delle palline di carta, Alex si avvicinò e rimase lì a guardarmi, metteva ansia.
"lo so che sono bellissima ma se mi guardi così mi metti ansia"
Scoppiò a ridere
"Da quando hai tutta questa autostima principessa? "
Vi prego ditemi che non l'ha detto sul serio
Lo guardai con una faccia disgustata
"Da quando tu grandissimo pezzo di merda mi hai fatto passare l'inferno per 3 anni giudicandomi per tutto, per il mio fisico, per cosa mangiavo, per il fatto di essere una secchiona sfigata costringendomi a voler cambiare " lo guardai ma lui aveva lo sguardo basso.
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...