14

1.2K 43 0
                                    

Nel mentre mi arrivò una notifica su instagram...una richiesta...
Vidi subito chi era, la richiesta era di Noah, rimasi un pò sorpresa, so che mi voleva conoscere, ma pensavo che Aurora gli avesse dato il mio numero, va bhe, nemmeno dieci minuti dopo aver accettato la richiesta che mi arrivò un suo messaggio "Ei bianca, ti ricordi di me?! sono Noah" a quel messaggio mi misi un pò a ridacchiare senza alcun motivo, risposi al messaggio "Eii certo che mi ricordo di te".
Arrivai a scuola e passai tutta la prima ora a messaggiare con lui, avevo già scoperto molte cose, ad esempio che sua madre lavora nello stesso reparto di mio padre in ospedale, o che entrambi abbiamo origini italiane, durante l'ora successiva, ovvero quella di diritto mi inviò una sua foto dove faceva una faccia buffa mi fece molto ridere, infatti mi presi una piccola sgridata dal prof, mentre chattavo con lui notai che Alex non era venuto, probabilmente era troppo stanco visto che ha passato l'intera notte a cercare di aprire la porta, mi vengono in mente ancora le sue parole "Senti Bianca, io da qua voglio uscire, di certo non sto chiuso in una scuola di merda per tutta la notte, soprattutto con te" ripensare a quelle parole mi faceva male, anche se in fondo non mi importava niente di lui.
A distrarmi dai miei pensieri fu Noah che mi inviò una un'altra fantastica foto, però stavolta di un suo compagno che dormiva e lui gli aveva disegnato i baffi sulla faccia mi faceva quasi tenerezza ahahah. Finite tutte le lezioni mi preparai e mi incamminai verso l'uscita, ma mi sentii chiamare da qualcuno, oddio era il prof di latino...
"Buon giorno bianca, ho saputo che ieri siete rimasti chiusi tutta la notte in biblioteca con Jones, immagino siate stati lì per studiare, come è andata ?" In quel momento vidi Alex spuntare dal bagno delle ragazze, ma che cazzo ci faceva lì? Non era mica assente? mi guardò pregandomi di dire che ieri era andata bene la lezione.
" Buon giorno prof, si siamo stati entrambi chiusi, è stato terribile, riguardo a Jones mi aspettavo peggio dai"
In ciò che avevo detto solo una cosa era vera, il fatto di aver passato una notte terribile, salutai dopo varie domande e mi incamminai verso l'uscita, ma mi sentii chiamare, che cavolo questa giornata è destinata a non finire mai!
" bianca, bianca "
Mi girai con mala voglia, sapevo già chi era, lo avevo intuito da quella voce da bad boy che vuole avere.
" Dimmi tutto Jones" dissi con un tono stancante, ma anche serio allo stesso tempo.
" Ti ringrazio per avermi salvato il culo prima " mi guardo che subito dopo missi a ridere
" si tu mi ringrazi, ma ti ricordo che a fare la verifica fra due settimane sarei tu e non io, quindi ti conviene studiare visto che non sai nulla Jones, ti do un consiglio inizia dai verbi"
Girai il culo e mi incamminai
"e se oggi venissi a casa mia..."

𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora