SPECIALE 10K GRAZIE MILLE A TUTTI
Le mie labbra sulle sue, che si completavano, il suo calore,il suo profumo la sua presa con cui mi teneva i polsi.non riuscivo più a staccarmi.avevo la necessità ,di respirare ma la voglia di continuare, era più forte di ogni altra cosa.quando lo desidero.
In modo quasi spontaneo ,le sue mani passarano dai i miei polsi ai miei fianchi, e li accarezzava con le sue mani.
"Bianca Smith tu mi fai impazzire"
Cercò di dire ,tra un bacio è l'altro.
"Tu Non sei da meno" dissi ridendo sopra le sue labbra.
Ormai avevamo finito tutto l'ossigeno nel nostro corpo, e l'esigenza Di respirare si era fatta sentire, ma ciò che limito il nostro contatto .
"Quando desideravo questo momento, quando desideravo le tue labbra" cerco di dire.
Aveva l'affanno come se avesse corso per kilometri.
"Io invece desidero amazzarti,ti ricordo che mi hai portato per non so quanto tempo sotto la pioggia" dissi prima di stamparli un altro bacio.
Anche con il cielo impregnato di nuove, la pioggia che scorreva ,
Riuscì a intravedere il suo sguardo serio.
"Che c'è?" Domandai di fronte a lui.
D'un tratto un senso di paura, d'insicurezza ,cosa li prende e stato lui a baciarmi perché adesso fa così.
Non sapevo cosa fare,cercai di allontanarmi, volevo rientrare ma la sua mano mi afferrò prima di un altro passo ,
"Aspetta non andare ti prego" con ancora la sua presa ritornai alla posizione di prima .
" Proviamoci " susserò
Proviamoci cosa intende?
"Io voglio stare con te Bianca Smith, voglio baciarti senza avere io terrore che ti stanchi da me e scappi senza avere la paura che il giorno dopo non mi parli. voglio solo te."
Vuole solo me,vuole le mie labbra.
In mente mi vengono in mente i giorni d'inferno che mi ha fatto passare le prese in giro,le risate. il nostro primo bacio anche se è stato ad una festa senza il mio consenso.le sue mani che mi toccano.lo desiderio più di ogni altra cosa.
"come facciamo? insomma sono fidanzata con Noah,tu mi hai sempre presa in giro..." Senza volerlo mi scese una lacrime, non volevo ,ma questa situazione era abbastanza strana ,mi ritrovo fidanzata con un ragazzo più dolce che abbiamo conosciuto e con lui.
"Ei shh,sono stato un Coglione non avrei mai voluto farti passare l'inferno ma tu sei, una fottuta droga Bianca Smith.
Non riuscivo a dire niente.
Volevo solo baciarlo. e ciò che feci.
"Eh un sì,dammi una possibilità sarò bravo forse."
Iniziamo bene.
"Ti chiedo una cosa non spezzarmi il cuore" era l'unica cosa che volevo, non li avrei chiesto nient'altro.
"Ei principessa te l'ho prometto d'accordo adesso Dammi un bacio"
Lo baciai, finalmente sentivo di essere al completo ,di essere me stessa, di essere innamorata di qualcuno.
Ancora non avevo pensato a cosa dovevo fare con Noah, ma ero sicura di ciò che li avrei detto, non
merita tutto ciò.Li dirò la verità.
Per il momento il mio problema è Azzurra.
"Tutto bene?" mi domandò
Devo imparare a non perdermi quando sono con qualcuno.
"Si che pensavo alle conseguenze"
mi fermai e poi continuai
"Insomma ,fino a prova contraria io sono ancora fidanzata con Noah, e tutti sono che noi ci odiamo cosa dobbiamo fare?"
Sono troppa paranoica.
"Ei ,se ti fa sentire più sicura possibile andiamo piano, per il momento lo terremo per noi ,davanti a tutti saremmo li stessi e per Noah lascialo" che genio,mamma mia .
"Dimenticavo che sei uno stronzo patentato, lo so che lo devo lasciare però come? non merita di stare male ?" Essendo che sapevo la sua risposta prima che lui parlassi con un dito lo fermai
" So già la tua risposta quindi evita,in ogni caso adesso entriamo e ci cambiamo" prima di andarmene mi afferrò nuovamente il polso mi attirò a se mi diede un bacio. Ci dovrò dare l'abitudine.
"Adesso possiamo andare"Dopo esseri entrati appoggiamo la carta ingenica per qual poco che era rimasta e ci dirigemmo ogni uno dentro la propria stanza.
"Allora cosa gli hai detto?" mi domandò Azzurra correndo verso di me .
Non ci credo come ha fatto e assurda questa ragazza
"A caso ti riferisci" dissi cercando di non Capire
"Non fare la finta tonta,dalla finestra vi ho visti "
Maledetta finestra un giorno la spacco
"Allora?"
Va bhe ormai lo sa ,tanto vale, confermare no?
"Gli ho detto si, ma tu devi stare zitta, comunque ti hanno mai detto che sei un ficanaso"
a quelle parole scoppio in una risata che risuonava in tutta la stanza.
" Si lo so, in ogni cosa finalmente Bianca Smith sono davvero felice per te ma adesso come farete?" mi chiese
"Per il momento non lo diremo a nessuno , e già un rischio che lo sai tu ficanaso, poi più avanti vedremmo" .
Affermai
"E adesso vado a farmi una doccia " disse prendendo dei vestiti dal Armadio.L'acqua calda ,che scorreva sul mio corpo freddo, era una sensazione, favolosa ,appena ,avevo toccato l'acqua i miei muscoli si erano rilassati. Avevo deciso di lavarmi con il bagnoschiuma al cocco. Ho sempre amato il profumo. L'ho avevo comprato, prima di partire con il set anche di shampoo e balsamo che utilizzai.
Avevo proprio bisogno, di questa doccia solitamente il concetto di " lavarmi" era entrata in doccia acqua, sapone e basta ma sta volta era diverso,mi era rilassata, tutti i pensieri negativi se ne erano andati ,insieme all'acqua scorreva.
Passai circa un'ora, ne avevo proprio bisogno.Come avevo deciso prima, indossai un tuta per la precisione Azzurra e intorno alla testa mi missi l'asciugamano.
Avevo deciso, che appena sarei uscita dal bagno avrei chiamato Aurora ,erano troppi giorni che non la sentivo.Come sempre, i miei piani, non hanno mai successo ,appena entrata mi si presentò una scatola ,era grande quanto metà letto era troppo curiosa per lasciare stare. Appoggiando gli utensili usati in bagno ,mi diressi verso la Scandola dove sopra trovai un biglietto
"Io & te stasera"
Molte convicente.
Aprì la scatola e vidi un vestito rosso.non l'ha fatto davvero.
Era un vestito che avevo visto in una vetrina di un negozio quando eravamo usciti con i miei genitori.
"Allora eh un si"
Potrei riconoscere quella voce tra mille
Mi girai e vidi Alex appoggiato sulla soglia della porta.
"Tu sei pazzo e se ti avesse visto qualcuno?" Domandai.
"Non ti preoccupare sono tutti usciti pure la nuova compia"
Nuova compia?
"Azzurra e Cristian" Continuò.
"Allora siamo soli" mi avvicinai incrociando la mani intorno al suo collo.
"Cosa Vuoi fare signorina Smith" la sua voce.
"Io niente" dissi ridendo dandogli un bacio sul Angolo della bocca. E poi mi allontanai.
"Allora eh un si ?" chiese.
Volevo provocarlo.
"Forse" ti sta.
"Come forse" chiese prendendomi per i fianchi facendomi un po' di soletico e appoggiarmi al muro per baciarmi. Sapevo che era troppo rischio. Ma era più forte di me.
"Dimmi di sì ,se no inizio a farti il soletico"
Mi avvicinai al suo orecchio
"No,no".
"L'ho hai voluto tu principessa"
Inizio a farmi il soletico per tutto il corpo.
"Alex basta ti prego sto morendo"
Cercai di dire soffocando.
"Devi dire solo una parola principessa"
Per quando non ami perdere.
"Va bene uscirò con te "
Gli dissi si.
" Perfetto a sta sera non farti troppo bella"
Ma non è il contrario scusate.Va bene.
"Dove andiamo di bello?" mi domandò Azzurra mentro stava indossando un giacchetto di pelle
"All'inferno guarda sono pure a tono" dissi sull'orlo dalla porta.
"Simpatia la ragazza , divertenti all'inferno" disse ridendo.
"Ciaoooo" la salutai.
Arrivai alla famosa scalinata ,vidi Alex con giacca e cravatta e la seconda volta che lo vedo così. É stupendo.chissa dove mi vorrà portare.
Mentre scendevo avevo il suo sguardo, puntando su di me. Mi guardava come se fossi la ragazza più bella di questa terra ,e tutto ciò mi faceva sentire bene.
" Non sai cosa ti farei in questo momento principessa"
Il solito.
"Buona sera anche a te Jones" gli dissi
Mi sorrise e mi diede un bacio veloce.E chi se lo aspettava? Un nuova copia? Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo
Un bacio ❤️
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒕𝒆
RomanceI nostri sguardi si incrociarono per qualche istante che sembrava infinito...