18

418 17 4
                                    

Lisa Rosè

Tutto tornò alla normalità.
Nuovamente i due ragazzi avrebbero solo dovuto scriversi e attendere.
Era sera,Rosè era in camera sua e terminava l'ultima parte di un compito.
Quando finì sbuffò esausta e si coricò. Pensò a qualche giorno prima,quello passato con Jimin.
Si chiedeva come mai avesse sentito tutti quei brividi,che non erano sicuramente per via del freddo.

Al piano inferiore la madre di Rosè stava preparando da mangiare mentre supremibilmente il padre stava poltrendo nel divano,quando le arrivò una notifica.
Ormai abituata a ricevere messaggi solo da Jimin,prese in fretta il telefono,ma ciò che vide la stupì.

Era un messaggio da Lisa,la sua vecchia migliore amica.
Aprì in fretta la chat anche se un po' timorosa.

Ciao Rosè...è da tanto che non ci sentiamo. Ecco,non so nemmeno io perché ti scrivo,forse perché mi manchi. L'altro giorno quando ti ho vista avrei voluto tanto abbracciarti,ma tu ti sei allontanata da noi senza darci spiegazioni e non ho fatto niente,in oltre c'era Jennie e lei è ancora molto arrabbiata con te. Dovrei esserlo anche io,ma non ci riesco...

Rosè provò stupore leggendo quel messaggio. Lisa,sempre molto sincera e sentimentale,anche in quel "breve" messaggio lo era stata.
Rosè sospirò,era solo colpa sua che si era voluta allontanare da quelle due che adesso si trovava da sola.

Hey Lisa...

Mi dispiace tanto essermi allontanata da voi due,dovete sapere che non ce l'ho assolutamente con voi,mi mancate anzi. Purtroppo però stanno succedendo delle cose nella mia vita ed io non voglio che voi ci finiate dentro,so che non mi capirai ma ti prego di non insistere.

Va bene Rosè,sappi però...che se vuoi io sono qui

"Quanto mi manca..."
Pensò Rosè sospirando.
Chiusa la conversazione con un "grazie,buonanotte" e si gettò sul letto pensando.





👘,,questo è un capitolo di passaggio fetoso (termine inventato da me per dire schifoso haha).

Il prossimo capitolo sarà dedicato a Jimin,non abbiamo mai visto una parte dedicata a lui ma solo a Rosè.

Comunque...Non vedo l'ora di andare avanti con la storia perché voi,sapete quello che leggete,mentre io con la mente già sto progettando un sacco di cose.

Ancora dovete capire il rapporto tra Jungkook e Rosè,dovete vedere che piega prenderà il rapporto tra lei e Jimin e tra lei e suo padre,dovete vedere cosa succederà tra Rosè,Lisa e Jennie e taaaaanre altre cose.
Ok adesso mi fermo,buongiornoo♡

ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora