1

1.2K 26 26
                                    

••••••••••••••••••••••••••••••••Jimin || Rosè♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

••••••••••••••••••••••••••••••••
Jimin || Rosè


Ciao,scusami se te lo dico così,forse nemmeno sai della mia esistenza ma non m'importa.
Io ti amo Yuri,e beh ecco,so che tu molto probabilmente non ricambi quindi...si cioè potremmo essere amici se...per te va bene...

Il ragazzo inviò quel messaggio aspettando con ansia la risposta della sua amata.
Sapeva benissimo che lei non sapeva nemmeno chi era,ma magari,pensava lui,sarebbe potuta nascere un'amicizia.
Riguardò il messaggio per un po'
Troppi puntini pensò
Mi prenderà per idiota.
Stava per cancellare il messaggio sentendosi stupido,ma poi arrivò una risposta

Chi cazzo è sta Yuri

Jimin guardò incredulo lo schermo. Non sapeva se ridere o piangere. Si,aveva mandato un messaggio dichiarativo davvero orrendo ma almeno aveva trovato il coraggio. Invece adesso scopre che aveva pure sbagliato numero.

Io...mi dispiace,ho sbagliato chat

Lo avevo capito

Che poi,sinceramente,era veramente una confessione di merda,forse dovresti gioire del fatto tu abbia sbagliato destinatario

Già,hai ragione...

Jimin fissó per interminabili secondi lo schermo,aspettava un altro messaggio,adesso era curioso di sapere chi era quella persona.
Alla fine però fu lui a scrivere per primo.

Sei maschio o femmina?

Femmina,tu?

Maschio

Piacere,mi chiamo Jimin

Ciao

Jimin non capì subito come mai quella ragazza sconosciuta si stesse comportando in quel modo. Si aspettava più un classico "ehy piacere,mi chiamo..." e invece no,solo un 'ciao'.
La ragazza dal canto suo fece un risolino notando come probabilmente il ragazzo,Jimin,ci fosse rimasto male a quella risposta.

Cosa c'è,non parli più?

Scrisse lei

Non mi hai detto come ti chiami:(

Già,è che non mi fido molto delle persone.
Non ti dirò il mio vero nome ma puoi chiamarmi Rosè

Carino come nome!

Grazie...?

Per un attimo lei rimase stupita.
Nessuno le aveva mai detto che quel nome fosse bello.
Il nome che si era fatta lei per non soffrire troppo,per non far riaffiorare i ricordi taglienti come lame,ecco.

Però se non mi chiami proprio è meglio:)

Acidella la ragazza

:)

Ok mi sta venendo l'ansia.
Ti va se ci conosciamo un po'?

Ti ho appena detto che non mi fido di nessuno,sei scemo per caso?

Beh a rileggere la mia dichiarazione forse un po' lo sono

Ahah

ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora