Rosè era a scuola,a qualche metro di distanza da lei,tre banchi più avanti a destra,la sua ex migliore amica seguiva la lezione.
Cosa doveva fare? A lei Lisa -e anche Jennie- mancavano tantissimo,e il fatto che Lisa le offriva l'opportunità di ritornare amiche la faceva disperare.
Lei voleva tanto ritornare amica con loro,ma anche se fosse stato così non sarebbe cambiato niente.
Suo padre non le avrebbe permesso di uscire -se lo avesse fatto l'avrebbe controllata-,avrebbe dovuto fare come fa con Jimin:aspettare che se ne andasse per fare quello che voleva.
Ma insomma,così le persone si sarebbero sicuramente stancate di lei.E in tutto ciò,mentre pensava,non si rese conto che anche Lisa la stava guardando e entrambe si fissavano.
Lisa fece un lieve sorriso e Rosè in automatico ricambiò,poi distolse lo sguardo.Non vedo l'ora di rivederti,ci sono tante cose di cui voglio parlare
Rosè scrisse quel messaggio consapevole di essere a scuola,e consapevole che poteva finire in punizione. Ma comunque lo scrisse,fu come liberarsi in parte.
Mancano due settimane,non é poi così tanto
Ps: quando hai tempo devo dirti una cosa
Rosè lesse il messaggio e divenne curiosa,nonostante ciò peró non rispose poichè la professoressa stava dettando i compiti.
,ㅡ,
Cosa devi dirmi?
La ragazza era in mensa,quel momento lo passava quasi sempre da sola ma ormai non le importava.
Stavo pensando,se per te non è un problema,se volessi venire tu nella mia parte di città,infondo sono sempre venuto io da te.
Ovviamente se questo non è un problemaNon so devo parlarne con mia madre,ma credo sia okay,mi pare anche giusto.
Va bene :D
Comunque che fai? Io sono nel letto di camera mia a poltrire
Io sono a scuola,in mensa
Perché tu non sei a scuola?Sciopero dei professori,che belle queste giornate
Haha già
Cosa mangi?
Come mai questo interesse?
Boh,l'ho detto tanto per parlare,dai dimmi cosa mangi
(Fate finta che sia a scuola e con la divisa)
Okay adesso ho fame haha
Chi ti ha fatto la foto?Nessuno,ho solo appoggiato il telefono davanti a me
Capisco...
Guarda che super pigiama che ho,solo io lo trovo estremamente attraente?🤔
Io trovo attraente te
Scrisse Rosè,ma poi ridendo cancellò quel messaggio
Troppo figo
Chi? Io o il pigiama?
Il pigiama Ovviamente!
Certo che quando messaggiamo sei più pervertito!Noo,così mi offendi :(
Uno:non è vero
Due:SMETTILA DI METTERE STE FACCINE IRRITANTIOk scusa :)
Ok ti blocco
No!
👘,,niente,adesso aspettiamo solo che s'incontrino,grazie per le idee che mi avete dato e grazie che leggete questa storia💜.
I'm so soft
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...