Rosè stava preparando le valigie per il "viaggio" che avrebbe fatto con la sua scuola,mentre era in videochiamata con Jimin e tutti gli altri.
A JIN PIACE UNA RAGAZZAA
A JIN PIACE UNA RAGAZZAA
A JIN PIACE UNA RAGAZZAA
A JIN-
VI STO PER UCCIDERE TUTTII ragazzi stavano urlando un "a Jin piace un ragazza",ma si fermarono quando il ragazzo preso in causa entrò in cucina con il bastone della scopa,mentre lo puntava su tutti.
Rosè scoppiò a ridere vedendo tutti pietrificati.
Come lucertole scapparono e si nascosero. Essendo che la videochiamata la stavano facendo dal telefono di Jimin,lei poi vide solo lui che ora si era nascosto nello sgabuzzino."Addirittura vi nascondete?"
Chiese Rosè roteando gli occhi.
"Rosie tu non capisci la gravità.
Jin+bastone della scopa o Jin+ciabbatta non devono mai stare accanto"
Disse Jimin come se fosse un racconto horror,lei rise ancora."Ti ho trovato!"
Un Jin arrabbiato scovò Jimin che sussultò dallo spavento,
"Rosie devo andare cioaa AIUT-"
La chiamata si chiuse.
Rosè tornò a preparare la sua valigia.⚜
Rosè raggiunse la fermata dei bus dove trovò la sua classe,un'altra terza della sua scuola e le altre tre classi sconosciute.
Cercò qualche persona conoscente,e quando tra la folla intravede Lisa andò subito da lei.
Quando arrivò davanti la ragazza mora però,vide che c'era anche Jennie. Con lei non aveva ancora chiarito niente."Oh ma guarda,chi non muore si rivedere"
Disse la ragazza maggiore guardando severamente Rosè.
"Jennie!" La riproverò Lisa.
"Ciao Lisa,c-ciao jennie" disse flebilmente la ragazza dai capelli rosa.
Prese un profondo respiro,poi decise che era il momento di spiegare tutto.
"Ragazze voglio parlarvi,ma in privato. Voglio spiegarvi perché mi sono comportata così..." constatò la rosa,camminando verso un luogo più appartato.A fine racconto le due fidanzate si sentirono terribilmente in colpa per non aver capito tutto prima. Ma specialmente Jennie,perché se almeno Lisa era ritornata a parlare con Rosè,lei non le aveva più rivolto uno sguardo.
Quindi Jennie iniziò a scusarsi innumerevoli volte e l'abbracciò anche.Durante il viaggio tutto era tornato come prima,loro tre erano le amiche libere e spensierate di sempre.
"Senti cosetta,Lisa mi ha accennato qualcosa su un certo ragazzo. Devi dirmi tutto dal primo punto all'ultima virgola"
Disse accusatrice Jennie,Rosè sospirò.
Beh,abbiamo tanto tempo,perciò...
Da lì iniziò il suo lungo discorso.[][][][][][][]
Di sera tutti andarono verso le loro stanze:ragazze con ragazze e ragazzi con ragazzi.
Alle otto di sera i professori prelevarono i loro alunni dalle camere e li condussero al ristorante dell'hotel,dove avrebbero cenato.
Tutto sommato,la cena proseguì bene. Rosè,Jennie e Lisa scherzarono,si tirarono il cibo a vicenda,risero tanto e Lisa sbadata com'era si bagnò anche la maglia con l'acqua per le troppe risate.
"Scusi ma non eravamo noi più le classi di un'altra scuola?" Chiese Rosè alla sua professoressa.
"Oh si,loro sono lì infondo" rispose la più grande.Sinceramente,Rosè non ci fece nemmeno caso.
Jimin oppa che fai?
Mangio
Tu?
Anche io in questo momento vorrei il cibo delizioso di Jin :(
Comunque io sono in gita come sai,e ora sto mangiando
Ah si lo vedo
Eh?
Cioè...vedi Che vorrei il cibo di Jin?No sciocca
Lo vedo che mangi
...
SENTI
SPIEGATI BENE PERCHÈ MI STO SPAVENTANDO
Domani mattina capirai
Tu mi metti seriamente ansia-
Si si,buona mangiata piccolina
Rosè perse tre anni di vita.
Diventò tutta rossa. Jennie notandolo,le rubò il telefono e lesse la chat.
"Gajjsgejendu Piccolinaaaaaaaa awww tesoro è quello giusto,punto."
Sentenziò Jennie. Rosè si riprese il telefono,
"Scema" disse,abbuffandosi poi di cibo.Tutta la serata la passò a pensare a cosa potesse intendere Jimin.
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...