"Mi stai dicendo che è venuto a casa tua,ti ha detto tutte quelle belle cose e poi ti ha baciata?"
"È quello che ho appena detto"
"Come-come cazzo hai fatto a non sposarlo subito?!"
Sbottò Jennie incredula.
Lei,Lisa e Jennie quel giovedì mattina non erano andate a scuola;sia per Lisa e Rosè che così facendo avevano saltato una verifica,e sia perchè Rosè aveva tante cose da raccontare."Come sempre non mi fai finire di parlare -sospirò Rosè-,quando ci siamo staccati mia madre era lì a fissarci"
"Che cosa? HAHAHAHAHAH che figura!" Rise di gusto Lisa piegandosi addirittura in due per le risate.
"Ah ah...favoloso. però credo che mi madre già sospettasse qualcosa,all'inizio all'inizio,la prima volta che le ho detto che dovevo uscire con un ragazzo,lei si è messa a dire 'ma è meraviglioso,me lo immagino lui qui che cena qua con noi' e altre cose così. Insomma,lei ci shippava dall'inizio" disse ridacchiando Rosè,addentando poi il suo cornetto.Jennie si alzò all'impiedi e guardò le due con un certo sorriso;Lisa e Rosè ormai lo conoscevano bene quel sorriso e sapevano che non portava mai niente di buono.
"Tra due giorni,di sabato,facciamo tutti un pigiama party a casa mia"
Disse la corvina facendo aggorttare le sopracciglia della rosa."'Tutti' chi?" Chiese Rosè. E fu lì che il sorriso malefico di Jennie si allargò.
"Jimin,Taehyung,Jungkook e tutti i loro amici. Infondo non siamo proprio sconosciuti,al tuo compleanno siamo usciti insieme e alla gita ci siamo visti,anche se lì c'erano solo Jimin e Taehyung...ci stai?" Propose la ragazza.
"Che idee Jennie...non penso che accettera-"
"Ok adesso scrivo a Taehyung o a Yoongi e chiedo se a loro va bene,tanto non accetto opposizioni" disse ovvia lei facendo spallucce."Aspetta e tu come fai ad avere il numero di quei due?!" Chiese Lisa presa di gelosia,Jennie ridacchiò.
"Taehyung ci ha praticamente provato e mi ha chiesto il numero,gliel'ho dato,tanto chissene sono lesbica e non m'interesserà Mai. Yoongi invece mi sembra proprio un morto che cammina. Io sono Jennie kim,devo assolutamente agire!" Disse con fare tragico Jennie;le altre due scoppiarono a ridere.[[⚜]]
"RAGAZZI MI HA SCRITTO JENNIEEEEEEEE" gridò Taehyung spuntando in cucina.
"Che vuole?" Chiese Jimin per primo. Sapeva che Jennie fosse amica di Rosè e magari lei aveva detto a Taehyung qualcosa riguardo Rosè.
"Mi ha detto se vogliamo dormire a casa sua sabato,ovviamente ci saranno anche Rosè e Lisa"Jimin non ci pensò nemmeno:"va bene,il giorno dopo però è domenica e Rosie deve andare al concerto" disse il biondo arricciando il naso,pensante.
Jungkook fece una smorfia:"sembri uno Stalker,mamma mia"
Tutti risero.
"Comunque digli che ci saremo" disse Namjoon e Taehyung annuì."Oh,Jennie ha scritto anche a me. Dice che se voglio andare a casa sua...devo essere meno zombi? Ma-MA HEY!" Gridò Yoongi leggendo il messaggio arrivatogli dalla corvina. Tutti scoppiarono a ridere mentre Yoongi si imbronciava.
"Su su non fare il fino arrabbiato. Tu piuttosto,chiedile se dobbiamo portare qualcosa da mangiare o da bere"
Disse Hoseok rivolgendosi prima a Yoongi e poi a Tae.
"Dice di comprare tanto cibo spazzatura" comunicò Taehyung.
"Ragazzi,io credo che non verrò,nemmeno mi conosce" disse Jin attirando l'attenzione di tutti.Namjoon roteò gli occhi:"bro lo sappiamo che è solo una scusa per andare da Jisoo. Non voglio nemmeno sapere che cosa fate quando siete insieme"
"Noi non facciamo-"
"Ce l'hai scritto in faccia che quando siete insieme fate i porci. Io. So. Tutto." Disse Namjoon con un tono fintamente minaccioso,Jin sbuffò. Non era vero...Cioè...qualche volta forse capitava...ma era normale infondo.Jimin ascoltando meglio quel discorso iniziò a pensare.
Si iniziò ad immaginare lui e Rosè in un letto,tutti soli,lei che lo provocava...no. devo smetterla con questi film mentali. Sembro un porco!
Si autorimpoverò Jimin dandosi uno schiaffetto sulla fronte. Tutti lo guardarono scioccati ma lui non ci fece nemmeno tanto caso.
Continuò a rimproverarsi sotto voce mentre si dirigeva in camera sua.👘,,AUGURI A HOBIIIIIII *partono gli applausi*
Aw,gli voglio bene🙃❤
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...