Era sera. Jimin era coricato nel divano di casa sua mentre i suoi amici facevano casino: chi mangiava,chi giocava alla Playstation e chi ancora stava facendo i compiti.
Jimin stava pensando a Rosè.
Era da un po' di tempo ormai che si ritrovava spesso a pensarla.
Rosè,una ragazza conosciuta per caso,è diventata per lui molto importante in poco tempo.
Per lui Rosè è una creatura piccola tenera,da proteggere e da amare.
Amare...in quanto a questo Jimin era confuso.
Quando era con Rosè provava delle strane emozioni,ma non era sicuro di poterle definire vero amore. Forse era solo felice di avere trovato una vera amica o una ragazza diversa dalle altre."Guardatelo" bisbigliò qualcuno,
"È andato"
"L'abbiamo perso" si sentirono diversi bisbigli.
"Quella ragazza sta proprio cambiando Jimin"
"Già! Adesso nemmeno gioca più alla play"
"Sta sempre lì come un vecchio a pensare chissà cosa",dopo questo,Jimin si girò trovando i suoi amici tutti nascosti dietro un divano che facevano sbucare gli occhi e lo guardavano,mentre dicevano quelle cose.
"Vi sento,idioti" disse Jimin roteando gli occhi.I cinque ragazzi uscirono dal loro nascondiglio e si sparsero fra i tre divani.
"Jimin,la situazione è seria. Questa ragazza ti sta cambiando troppo,hai bisogno di svago amico,sembri un depresso! Se non stai coricato messaggi con lei,ti stai rammollendo" disse uno. Era Yoongi."Oh ma insomma che volete? Siete invidiosi perché io a confronto vostro ho trovato qualcuno che..." Non finì la frase. Avrebbe detto qualcuno che amo,ma forse era troppo.
"Beh si,qualcuno di piacevole...?" Disse cercando di trovare l'aggettivo giusto.I ragazzi sbuffarono,dietro di loro apparve un altro ragazzo,il più grande,che li guardò male.
"Ma insomma! Lo lasciate stare? Il ragazzetto si sta innamorando,è una cosa dolc-"
"Oh ma sta' zitto pure tu!" Disse Jimin ricevendo uno sguardo assassinevole dal più grande.
"Scusa Hyung,hai perfettamente ragione" disse Jimin per paura di ricevere una ciabatta in testa."Ok ok,ho un'idea. Presentacela,insomma,vogliamo vedere chi è colei che ti ha fatto prendere questa sbandata" disse Taehyung mentre si metteva più comodo e poggiava il suo braccio attorno al collo di Jungkook,il minore fra loro.
Jimin fece una faccia indecisa.
"Non so ragazzi,posso chiederglielo ma lei è molto timida..." disse e subito gli vennero in mente i sorrisi che Rosè gli faceva;sorrise anch'egli.
"Lo abbiamo perso completamente" disse Hoseok,Jimin lo guardò:"eh?"
"Niente...piuttosto,convincila,
siamo davvero curiosi" continuò sempre Hoseok,Jimin annuì.👘,,questo capitolo è abbassa lungo. Comunque,non so su cosa fare il prossimo capitolo,qualche idea?
Se mi dite anche una più minima cosa,domani aggiorno perché a me dalle piccole cose vengono grandi idee.
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomantiekJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...