(Sto ripostando il capitolo,ma vi era arrivata la notifica dell'aggiornamento di questo capitolo,che avevo postato alle sette e qualcosa?)
Rosè stava camminando verso casa di Jennie,teneva la sua borsa stretta a sè.
Quando arrivò suonò il campanello,e ad aprirle fu Jungkook.
"Jungkook?" Chiese lei stupita di vederlo già lì.
"Ma eccoti sorella. Per tua informazione sei l'ultima ad essere arrivata." Puntualizzò Jungkook roteando gli occhi.
Rosè lo salutò dandogli un bacio sulla guancia,poi quando entrò in casa tutti fecero un applauso urlando:"È arrivata"."Ehm...ciao ragazzi,scusate per il ritardo" disse Rosè posando il suo borsone a terra.
"Non ti preoccupare Rosè,lo capiamo,dovevi farti bella per qualcuno...giusto?" Chiese Jennie mandando un'occhiata a Jimin;lui aveva distolto lo sguardo da Rosè,in imbarazzo.
Rosè lanciò uno sguardo assassinevole a Jennie,mimando un "non iniziare".
L'altra rise."Le pizze arriveranno tra poco"
Disse Taehyung entrando in salotto,saltando poi sulla schiena di Jungkook. Lui arrossì e Rosè ridacchiò.
"Bene...se volete adesso metto un film. Che genere preferite?" Chiese la proprietaria della casa.
Jimin e Rosè,probabilmente pensando alla stessa cosa,si guardarono,poi insieme dissero:"d'azione".
I due stavano entrambi pensando a quando Rosè aveva dormito da Jimin.Alla fine tutti accettarono di vedere il film d'azione. Il fattorino della pizza arrivò dopo quindici minuti dell'inizio del film.
"Lisa,Rosè aiutatemi!" Disse Jennie dirigendosi alla porta. In loro intervento però venne anche Jungkook.Poco dopo quindi i ragazzi erano tutti sparpagliati nel salone a guardare il film e mangiare pizza.
Rosè era nel divano,da sola. Sola ancora per poco,perchè il posto accanto a lei presto venne occupato.
"Ehi...Rosie" sussurrò Jimin per non disturbare gli altri,lei si girò a guardarlo.
"Mmm...ciao...? Non ci eravamo ancora salutati prima" disse il ragazzo e Rosè annuì come per dargli ragione.Tra Jimin e Rosè calò il silenzio,i due erano intenti a guardare il film. Durante il loro silenzio però Rosè lasciò un bacio sulla guancia a Jimin,un po' imbarazzata,però nessuno disse niente.
"UOOOOO" Hoseok gridò attirando l'attenzione di tutti,tanto che Jennie mise in pausa il film.
"Cosa?" Chiese Yoongi irritato:a parere suo quel film era molto interessante e non voleva che qualcuno lo interrompesse."Ho visto Rosè che dava un bacio a Jimin e ho pensato a quando lei ha mangiato da noi e Jimin le ha dato un bacio all'angolo della bocca!"
Disse tutto entusiasta Hoseok facendo sbuffare Yoongi. Jennie fece un sorrisino,poi guardò Rosè e Jimin e alzò e abbassò le sopracciglia ripetutamente.Guardarono 'tranquillamente' il film,fin quando non finì come finirono le loro pizze ed ecco che,stavolta non grazie a Jennie ma grazie a Namjoon,si ritrovarono a giocare a obbligo o verità.
"Jennie. Obbligo o verità?" Chiese Hoseok alla ragazza,lei scelse verità.
"mm...Ti piace il formaggio?" Chiese il ragazzo e tutti fecero una faccia stupita:"seriamente?" Chiese Jennie alzando un sopracciglio:lui annuì.
Alla fine lei rispose di no.Man mano che il gioco andava avanti,le cose di facevano più...succose?
"Jimin obbligo o verità?"
Chiese Jungkook,il biondo scelse obbligo."Jimin,ti obbligo a baciare la persona più interessante qui dentro"
Jungkook lo fece apposta.
Jimin all'inizio ci scherzò su e guardando Yoongi disse:"vieni qui che ti do un bacino YoonYoon"
"Mi vedo costretto a declinare Jiminie...ma lì vedo una ragazza che è sicuramente più interessante di me" gli tenne il gioco Yoongi indicando Rosè.
Lei si sentì avvampare."Hai ragione" disse Jimin alzandosi e arrivando davanti a Rosè. Le alzò il mento con le dita,come alla ruota panoramica. Prima di baciarla le chiese se potesse farlo,lei un po' impacciata acconsentì.
Allora Jimin si avvicinò a lei e le diede un bacio a stampo che durò dieci secondi...forse qualcosa di più.Quando si staccarono tutti fischiarono e applaudirono,loro distolsero lo sguardo imbarazzati.
Alla fine il gioco durò un'altra ora e in quel momento Rosè e Lisa avevano ben deciso di rotolare tra i tappeti di quella casa. Diciamo che erano tutti messi male:loro che si rotolavano,Jungkook aveva tre codini in testa adesso,Jimin lo avevano costretto a mettersi le scarpe nelle mani e ad afferrare le cose in quel modo,Yoongi adesso era cosparso di fard in tutta la faccia,Tae indossava un top di Jennie,Hoseok era stato costretto a saltare per tutta la casa per cinque minuti e chi più ne ha più ne metta."SONO ESAUSTA" disse Rosè mentre ancora rideva per ciò che era successo.
"D'accordo,seguitemi così vi dico dove dormirete" disse Jennie facendosi seguire dagli altri."Qui ci dormono Taehyung e Jungkook,qui io e Lisa,qui Jimin e Rosè -la ragazza si contenne dal fare battutine-,e qui i tre rimanenti,per non farne restare uno da solo" disse Jennie indicando le diverse stanze.
Ogniuno ci entrò sena obbiettare.
Ovviamente Jennie organizzò le stanze in quel modo perché era molto più informata di quanto gli altri s'immagginassero.Jimin e Rosè adesso erano nello stesso letto,ogniuno però era dal proprio lato,entrambi girati di schiena. Uno si aspettava che l'altro facesse qualcosa.
"Ehi...sei sveglia?" Chiese per primo Jimin. Potevano essere le due,ma lui non aveva sonno.
"Si. Come mai tu ancora sveglio?" Rispose la ragazza.
"Non ho sonno" sospirò lui,
"Lo stesso io..."
Ci fu silenzio per qualche secondo,poi Jimin si girò dalla parte di Rosè che ancora gli dava le spalle."Rosè...posso...posso abbracciarti?" Chiese timidamente Jimin. Rosè per qualche secondo non disse niente,poi però annuì,forse troppo energicamente.
Jimin allora si avvicinò a lei e lentamente avvolse la sua vita con le sue braccia.
Perché entrambi sentivano quella tensione? Avevano già dormito insieme altre due volte,l'unica differenza era che le prime due volte erano state sul divano,mentre ora erano in un letto vero e proprio.Mezz'ora dopo Rosè aveva cambiato posizione,adesso stava accuciata al petto di Jimin.
Lui guardando Rosè iniziò a pensare a tutto ciò che era successo tra loro,dal primo all'ultimo momento,ai loro primi messaggi,al loro primo incontro e a tutte le altre cose."Rosè...sono felice di avere,quel giorno,sbagliato destinatario,sono felice di averti conosciuto grazie a quello che per me poteva essere un'errore,ma che si è rivelato tutt'altro"
Jimin pronunciò quelle parole nel buio e nel silenzio della notte,addormentandosi poco dopo con un sorriso.Lui non seppe mai però che Rosè aveva sentito quella frase e aveva sorriso come un'ebete.
❀||Fine|| ❀
Si,la storia è finita. Cosa ne pensate? Com'è stato questo finale per voi?
Alla fine ho deciso che farò un sequel,lo leggerete?
Adesso vado a scrivere il primo capitolo del sequel,quando sarà finito ve lo dirò io. Grazie se leggerete anche quello♡♡
PERFAVORE RISPONDETE!:
Quando preferite che lo pubblichi? Domani pomeriggio o sera?
Anyway boh...solitamente sono triste quando finisco una storia,ma questa non è davvero finita,ancora dovete sorbirvi tutto ciò che ho in mente *sorriso malefico*
No okay dai evaporo,rispondetemi però alla domanda di prima.Buonanotte♡
{ Capitolo pubblicato il 18 Feb 2021.
Revisionato il 20 Lug 2021. }
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...