Era tutto deciso ormai.
Lunedì il padre di Rosè sarebbe partito e venerdì Jimin avrebbe preso un autobus per arrivare in un centro commerciale deciso da Rosè.
I due abitavano in due quartieri diversi,distavano venti minuti se fatta con i mezzi.Era giovedì adesso,Rosè era a casa sua e stava cenando con sua madre,stavano chiacchierando tranquillamente com'erano solite fare quando il padre della ragazza non c'era.
"Ehm mamma...domani io dovrei uscire..." disse d'un tratto Rosè
"Davvero? Con chi?"
"Con Lisa,a quanto pare vuole fare pace" mentì la ragazza,ma sua madre ovviamente lo capì.
"Chaeyoung,tu hai voluto chiudere i rapporti con lei e Jennie,quindi non penso proprio che domani uscirai con loro. Su,dimmi la verità,lo sai che io mantengo sempre tutto" disse la madre in modo gentile,Rosè sospirò."Esco con un ragazzo..." ammise abbassando lo sguardo imbarazzata,sua madre sgranò gli occhi:"coooosa?! Chi è? Come si chiama? È della tua scuola? Come l'hai conosciuto? Aaa sono così felice,tra poco me lo immagino venire qui a cena,ma siete fidanzati ufficialmen-"
La madre era troppo euforica e questo Rosè non se l'aspettava,pensava anzi che non l'avrebbe fatta uscire.
"Mamma ferma,non siamo fidanzati,siamo amici" disse calma la più piccola,
"Oh..."
"Per favore non dirlo a papà!"
"Ma ti pare? Certamente non lo farò,però almeno dimmi come si chiama questo ragazzo" riprese la mamma
"Park Jimin" rispose Rosè."Mh,e verso che ora esci?"
"Le quattro circa"
"Bene,buon divertimento allora"
E detto questo la cena trascorse tranquilla.Ormai Rosè stava per andare a dormire ma puntualmente le arrivò un messaggio.
Pronta per Domani?
Si,sono solo un po' ansiosa
Non mi darai mica buca
No tranquillo,non lo farei mai
Bene allora buonanotte Rosie
Notte Jimin
E così si concluse la conversazione.
La ragazza stava per addormentarsi quando un pensiero le balenó in mente: cosa si sarebbe messa domani?
E fu così che si alzò e andò a scegliere quali vestiti potevano andare bene.
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...