Quando Rosè aprì la porta di casa sua,un profumino invitante si sentì dalla cucina.
"ROSEeEEee sono in cuciNAHHH"
Urlò la mamma da quella stanza.
Rosè rise,poi prese per mano Jungkook."M-mamma..."
La chiamò la ragazza titubante,
"Rosè devi raccontarmi tutto,lo sai? Allora...hai dormito con Jimons? Eh eh? Che avete fatto?"
Chiese la signora ancora girata di spalle.
Rosè sospirò.
"Vuoi sapere che ho fatto? Beh...ho ritrovato mio fratello"
Dopo quelle parole,il mestolo cadde dalle mani della madre di Rosè,che lentamente si girò."Jungkook..."
Sussurrò la più grande,versando delle lacrime alla rivista di suo figlio
"Ciao mamma"()()(🦋)()()
In chat con Jimin...Non ci posso credere,i tizi mi stanno escludendo alla grande!
Cioè,madre sta facendo una predica a Jungkook mista tra cazziatone e domande
Vorresti essere tu al posto di Jungkook?
No,ma mi sento esclusa☹
Su su non fare la bimba e se vuoi un consiglio,ridi in faccia a tuo fratello
Perchè?
É così che fanno i fratelli. Quando uno viene rimproverato l'altro ride
Ottima idea. Adesso vado,ci sentiamoo
Ciao ciao!
/////
Rosè si era svegliata per andare a scuola.
Quella notte Jungkook era rimasto a dormire,ma se ne sarebbe andato presto."Allora ciao mamma,prometto che ritornerò" disse Jungkook abbracciando sua madre,poi,con Rosè uscì di casa. Rosè era diretta verso la scuola mentre Jungkook verso la fermata del bus,pronto per ritornare 'a casa'.
"Ciao anche a te Rosè..."
Disse Jungkook,una volta arrivati al bus.
I due fratelli si abbracciarono calorosamente,poi ogniuno andò per la sua strada."Buongiornooo"
Una Lisa sprizzante si avvicinò a Rosè,la quale stava prendendo i suoi libri.
"Ma cos'è tutta sta felicità il lunedì mattina?!" Chiese scioccata Rosè,la mora in risposta rise.
"Andiamo in classe" propose,sorridendo,Lisa.
Le due si separarono poichè erano in banchi distanti.Durante tutta la prima ora Rosè si affermò a pensare.
Parlo con Lisa come se non fosse mai successo niente,ho ritrovato anche mio fratello. Sembra tutto così bello,peccato che mio padre mi ostacolerà sempre...è ingiusto,voglio essere una ragazza normale anche io!
Pensò,sbuffando.La seconda ora invece fu più bella.
Il motivo? Il professore di scienze aveva annunciato che ci sarebbe stata una gita."Andremo a Yongin,una città distante da qui quaranta chilometri. Andremo lì per cinque giorni e parteciperà un'altra scuola. Saremo due terze di questa scuola e tre quarte di quella scuola,allogeremo tutti nello stesso albergo.
La data di partenza è prevista per il venticinque di questo mese.
Le autorizzazioni si portano entro il diciannove,vi raccomando,portate soldi e autorizzazioni. Per maggiori informazioni chiedete a me"
È dopo quelle parole urlarono tutti contenti.A mensa Lisa era seduta con Jennie,mentre lontano da loro Rosè stava da sola.
Beh non proprio sola,stava parlando al telefono di nascosto.Oppaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa è successo?
Finalmente una benedetta gita!
Dio mi vuole bene
Fortunataaaa,io ancora quest'anno non ho avuto nessuna gita :(
Mi dispiace...
Beh non importa.
E dove vai di bello? :)A Yoji qualcosa...per cinque giorni!
Ohhh bello questo Yoji qualcosa!
Già
Jungkook è tornato a casa?
Si si
Adesso non mi dire che farai sempre sorella protettiva
Chi io? Nah
Farò finta di crederti
Uffa non vedo l'ora che è sabato
Già mi manchi :(
Tu a me no 😝
Ok ora sono offeso
Ciao
Nooo resta qua soldato
Da oppa a soldato è un attimo
Beh se sei me si u.u
Vabbè ti saluto,mi stanno chiamando
Okay Ciaoo
💘
I veri problemi iniziavano adesso. Adesso che la macchina del padre di Rosè era posteggiata fuori di casa e ciò significava che quell' "uomo" era in casa.
Rosè entro in casa,si tolse le scarpe,gridò un "sono tornata" e poi si diresse in bagno.
La cena non fu molto serena,visto che il padre di Rosè si è dovuto lamentare tutto il tempo.
All'inzio la ragazza aveva intenzione di dire della gita ma poi si fermò capendo che non era il caso.Così,si andò a coricare,annoiata.
👘,,non so cosa scrivere nel prossimo capitoloh
Seguite altri gruppi oltre alle Blackpink e ai BTS?
Chi è il vostro ultimate group?
Io oltre a BP s BTS seguo Stray kids,Itzy e Everglow.
Il mio ultimate group molto probabilmente è Stray kids
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...