"Siamo arrivati"
Annunciò Jimin ad una Rosè ansiosa che si torturava le mani.
Lui lo notò e prima di entrare in casa sua prese le mani di Rosè e le baciò.
"Ecco. Ora smettila di fare così ed entriamo" disse lui causando un forte rossore alle guancie della ragazza.Entrambi entrarono in casa e chi c'era dentro smise subito di fare tutto.
Namjoon preso dall'emozione ruppe una penna spezzandola rovinosamente in due.
"Io ti-" Jin stava per minacciarlo ma poi si rese conto dell'ospite che c'era e allora si zittì."Ehm...ciao!" Disse con un sorriso timido Rosè. Un sorriso che tutti a tutti i presenti piacque.
"Ciao! Io sono Jin" si presentò il più grande facendo un passo verso Rosè.Gli altri intanto la scrutavano:capelli lunghi e rosa,fisico a dir poco perfetto,sorriso dolce...sembrava una bambolina,secondo alcuni.
Quando Rosè fece per allungare la mano per salutare l'altro ragazzo,si rese conto che la sua mano era intrecciata a quella di Jimin.
I due si guardarono timidamente,allora mentre lei separava le loro mani Jin faceva una sorrisetto che la sapeva lunga.Dopo che i due si presentarono,Jin si girò a guardare gli altri:"beh,non vi presentate?"
"Ehm ciao Rosè,io sono Taehyung"
Disse il ragazzo,guardò poi Jimin e si ricordò di cosa gli aveva detto,
"Quello dei messaggi?" Chiese lei,lui annuì.
"Già. Ehm...volevo chiederti scusa..." in realtà non voleva chiedere scusa,non aveva fatto niente di male,ma Jimin poi si sarebbe arrabbiato ed era meglio evitare.
Nonostante ciò Rosè fece un altro sorriso e disse,ridacchiando:"Tranquillo ragazzo strano".Trenta minuti dopo tutti i ragazzi erano seduti sui divanetti uno di fronte all'altro mentre parlavano.
Con "parlavano" si intende che i ragazzi facevano ogni sorta di domanda a Rosè o mettevano in imbarazzo Jimin."Rosè tanto per curiosità..."
Disse Taehyung
"Come si comporta con te Jimin?"
Chiese dopo.
Rosè si fermò dal ridere per una battuta fatta da Jin e guardò l'altro ragazzo.
"Ehm...com vuoi che si comporti? È gentile...e simpatico,e dolce,e ancora gentile,e bello" disse lei con un sorriso da ebte mentre guardava il vuoto.In quel momento nella stanza calò il silenzio e solo quando Hoseok sussurrò qualcosa con una risatina,la ragazza si risvegliò dal suo stato di trance e sussultò.
"Aspetta cosa?! Nonononono io non ho detto- voi non avete senti- nono cioè io- no. Io no. Io io-"
Rosè stava andando totalmente nel panico.
Aveva appena detto gentile,simpatico,dolce e bello tutto ad un'unica persona,davanti tutti. Davanti al soggetto di cui si stava parlando.Rosè si alzò di scatto e presa dall'imbarazzo inventò la prima scusa
"Ehh io devo andare si è fatto tardi..."
"Ma sono solo le quattro e mezza..." disse Namjoon tristemente.Yoongi ridacchiava per ciò che era successo,Taehyung aveva un sorriso pervertito,Jin guardava Rosè e Jimin,Hoseok stava semplicemente zitto.
Jimin invece era completamente rincoglionito,aveva un sorriso stampato in faccia e quelle parole gli risultavano in mente tanto che nemmeno si accorse che Rosè stava praticamente scappando.Solo quando Yoongi gli diede una gomitata il biondo si risvegliò e vide la ragazza correre via,allora si alzò.
"Aspetta!" La fermò alla soglia della porta,
"Ti accompagno" disse lui con un sorriso gentile.
Rosè ne rimase incantata,ma poi scosse la testa e uscì di casa senza rispondere.Nessuno durante il tragitto parlò. Rosè era ancora in imbarazzo.
Sei solo una stupida! Adesso non vorrà vederti mai più!
Si disse mentalmente e dovette trattenere le lacrime per non crollare davanti a Jimin.[•]
Quando Rosè salì sull'autobus,scoppiò a piangere.
👘,,devo dire che questo capitolo fa abbastanza cagare,non mi soddisfa molto.
Ah comunque la foto in alto era per fare capire com'era vestita Rosè.
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomanceJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...