40

410 17 23
                                    

La mattina dopo Rosè si svegliò per prima,era serena.
Certo,risvegliarsi essendo abbracciata a Jimin non poteva di certo essere brutto.
Anche perché,mentre Jimin dormiva Rosè lo guardò e non potè non fare finta di niente,nel senso:aveva il viso rilassato,i respiri erano regolari,i capelli erano un po' sparpagliati,era una visione angelica.

Anche perché,mentre Jimin dormiva Rosè lo guardò e non potè non fare finta di niente,nel senso:aveva il viso rilassato,i respiri erano regolari,i capelli erano un po' sparpagliati,era una visione angelica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Smettila di fissarmi,sei inquetante" disse sicuro di sè Jimin facendo sussultare Rosè.
"Ma- fino a un secondo fa russavi!" Sbottò incredula lei,Jimin rise.
"Buongiorno Chaeyoung"
Disse lui lasciandole un bacio sulla fronte. Inizialmente Rosè non capì.
"Come fai a sapere il mio nome?"
"Me l'hai detto tu ieri sera mentre ormai eri nel mondo dei sogni"
Rispose lui tranquillo.

Approposito di sogni,Rosè ne aveva fatto uno strano.
C'era lei che volava e ad ogni rana che vedeva la annientava con dei raggi laser che gli uscivano dagli occhi.
"Ok annientatrice di rane,mi sa che dobbiamo andare prima che ci scoprino" disse Jimin minuti dopo,alzandosi.

《》《》🕉《》《》

La gita finì e adesso Rosè era in camera sua a parlare con sua madre.
"Tra dodici giorni è il tuo compleanno Rosie,cosa vuoi fare?" Le chiese sua madre mentre piegava dei vestiti,lei ci pensò su.
La risposta era chiara e semplice:"boh".

Tini sbuffò.
"Sei senza voglia di vivere. Potresti fare tante cose,come uscire con Jimons,o con Jungkook,o con Lisa e Jennie. Bah,sono scioccata,ma che figlia noiosa che ho"
"Ti prometto che farò qualcosa. Potrei dire a Jungkook e tutti gli altri di andare al McDonald invitando anche le Jenlisa" pensò ad alta voce Rosè.

"Jenlisa?" Chiese Tini confusa,Rosè guardnola ridacchiò.
"Jenlisa significa Jennie+Lisa,si sono fidanzate"
"Ah,non lo sapevo. Jungkook com'è messo invece con le cose amorose? È un depresso come te?" Chiese ridendo Tini.
"HEY!Uno,io non sono depressa. Due,gli piace Taehyung,quello strano" disse Rosè. Ormai non c'era bisogno di troppe spiegazioni,Tini sapeva tuto.

Tini per un attimo rimase stupita,non sapeva che Jungkook fosse gay,ma alla fine non le importò più di molto. L'amore è amore. Se ci fosse stato il padre di Rosè l'avrebbe pensata tutto in un altro modo.
"Ah,comunque ho trovato un lavoro!" Annunciò felice Tini.

"Davvero? E che lavoro è?" Chiese Rosè contenta.
"Lavoro in un negozio di intimo per uomini,donne e bambini" disse sua madre tutta fiera di sè.

{}{🦋}{}

L'undici febbraio era arrivato.
Alla fine era finita che Rosè,Lisa,Jennie,Jungkook,Jimin,
Taehyung e gli altri tranne Jin uscirono.
Jin non potè venire perché a quanto pare aveva un appuntamento,ma Rosè non sapeva con chi.

Rosè quel giorno si era truccata di più del solito e aveva reso mossi i suoi capelli. In oltre dopo tanto tempo si era vestita in modo diverso: per quel giorno aveva indossato una camicia bianca e una gonna nera.

"È QUI LA FESTEGGIATA?" Urlarono i sei ragazzi che apparrirono dietro di Rosè,spaventando lei e le sue amiche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È QUI LA FESTEGGIATA?"
Urlarono i sei ragazzi che apparrirono dietro di Rosè,spaventando lei e le sue amiche.
"Auguri sorella!"
Jungkook l'abbracciò fortissimo.
"Si ma così mi ammazzi!" Urlò Rosè liberandosi.
Jungkook lei porse un pacco e lei sgranò gli occhi.
"Ah,non dovevi" disse prendendolo in mano (Il pacco,ovviamente)

"Si che dovevo...in realtà nemmeno so se ti piacerà quindi...prendilo e basta" disse imbarazzato Jungkook,lei annuì.
"Questo è da parte mia. Ti voglio bene Rosè" disse Taehyung avanzando.
"Oh ma dai!" Disse Rosè come a rimproverato. In realtà ne era contenta.
Era un sacchettino,lo avrebbe aperto dopo.

Iniziarono tutti a camminare,quando Jimin affiancò Rosè.
"Io il mio regalo te lo do dopo,è abbastanza deliciato e quindi l'ho lasciato in macchina" le disse il ragazzo.
"Ehm...ok" rispose solamente Rosè. Ormai non aveva senso dire "non dovevi".

I ragazzi prima andarono al McDonald,poi per volere delle ragazze entrarono tutti in un negozio di vestiti.
Mentre Rosè stava scegliendo delle maglie,Jimin non riuscì a toglierle gli occhi di dosso.

"Oggi è dannatamente troppo bella" sussurrò Jimin guardandola con la bocca aperta.
"Spero non solo oggi che si è addobbata tutta" disse Jungkook con tono duro spuntando da dietro il biondo.
Inizialmente Jimin si spaventò,ma poi rispose.
"Andiamo Jungkook lo sai che per me tua sorella è la cosa più meravigliosa del mondo,con e senza trucco,con e senza gonna. Perché io la a..."
"Mamma mia quanto sei sdolcinato,da quando sei così bro?" Rise Jungkook.

Jimin si arrabbiò perchè venne interrotto.
"Oh guarda Taehyung sta guardando il culo a un uno" disse Jimin per vendetta;Jungkook si girò di scatto,allarmato.









👘,,Tini lavora in un negozio di intimo. Questa cosa la riincontreremo in futuro,sappiate che succederanno cose imbarazzanti :))

ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora