33

391 16 32
                                    

Mamma Rosè || Rosè

E fu così che passò un'altra settimana,altri giorni,altro tempo,un altro venerdì.
E adesso di sabato Rosè si trovava a casa di Jimin e degli altri per trascorrere un po' di tempo con loro.

"Namjoon ma che stai-"
Rosè non terminò la frase perché Namjoon aveva ormai strappato la sua maglietta.
"Ok sono scioccata" disse Rosè guardando il ragazzo con imbarazzo. Era la seconda volta che vedeva un ragazzo a petto nudo. Ma in questo caso si dovrebbe dire a mezzo petto nudo,visto che solo metà maglia si era strappata.

Jimin che sera accanto a loro,come d'istinto mise le mani davanti agli occhi di Rosè per non farle vedere niente.
"Dannazione vatti a cambiare,qui c'è una signorina!" Disse il biondo,Rosè ridacchiò.
Come se l'altra volta lui non avesse fatto lo sfacciato con me
Pensò lei.
"Che ridi tu?" Chiese Jimin a Rosè,lei scosse la testa come a dire 'niente'.

Dopo poco un messaggio arrivò a Rosè.

Rosè dove sei?

A casa di Jimin e di Jungkook

Ah salutameli!

Lo farò

Stavo avendo un'idea

Sentiamo

Ma se per domani a cena dici a Jimons di venire qui?

Come? E papà?

Torna lunedì pomeriggio

Ehm okay ora glielo chiedo

Va bene

Comune è Jimin

Fa lo stesso

Rosè sbuffò e spense il telefono.
Jimin la notò e le chiese se qualcosa non andasse.
"Jimin...ecco...stavo pensando se domani sera tu...vorresti cenare a casa mia...n-non pensare a chissà cosa,è che mia madre vuole conoscerti perché le ho parlato di te e beh...Mi ha detto di chiederti se vorresti cenare da me..."
Disse lei in leggero imbarazzo.

"Uh hai parlato di me a tua madre? Di solito di queste cose non si parla fra amiche? Non c'era quella...Lisa..?"
"Jimin...Tu hai sei amici. Per me mia madre vale come i tuo sei amici,e quindi le ho parlato di te. Okay sembro una maniaca,la smetto"
Ci rinunciò lei scuotendo la testa.
Jimin la trovò adorabile.
"Va bene,ci sarò"
Disse lui con un sorriso.

[•🍬🍬🍬🍬•]

La sera dopo arrivò velocemente.
Erano le sette quando Jimin suonò al campanello di casa di Rosè.
La ragazza andò ad aprire,ritrovandosi davanti un Jimin bello più del solito.
Indossava un paio di jeans e un maglione bianco a collo alto che gli stavano d'incanto. In oltre si era anche improfumato più del solito.
Io sta sera muoio
Pensò Rosè arrossendo.

D'altra parte anche Rosè agli occhi di Jimin era perfetta.
Jeans neri,maglione leggermente corto,viola,capelli sciolti,giusto un po' truccata.
Perfetta
Pensò lui con un sorriso.

"Seguimi" disse lei conducendo Jimin in cucina,dove la madre li stava già aspettando.
"Oh,tu devi essere Jimons! Che piacere conoscerti!" Disse la donna adulta con un sorriso rivolto al ragazzo.
Inizialmente lui aggrottò le sopracciglia e guardo Rosè - la quale ridacchiava- ma poi con un leggero imbarazzo ricambiò il saluto.

La sera trascorse con le domande insistenti della madre di Rosè che mettevano i due ragazzi in imbarazzo a turno.
"E dimmi Jimon-Jimin...tu hai la ragazza?"
A quella domanda Rosè fece un facepalm. Perché doveva avere una madre così?

"In realtà no,però mi sto innamorando di una ragazza..."
Disse lui timidamente,guardando di sfuggita Rosè,la quale aveva sospirato.
"Bene e..." la madre stava per fare un'altra domanda...
"Come hai conosciuto Jungkook?"
...per fortuna,questa volta era innocua.

Tutto sommato stava andando bene. Nonostante le domande della donna adulta la serata era piacevole,e poi la cucina della mamma di Rosè era fantastica a parere di Jimin.

Ho detto stava andando bene? Si.
Stava.
Questo perché ad un certo punto tutti sentirono la porta d'ingresso aprirsi,e a Rosè e alla madre si gelò il sangue.
Era tornato il padre di Rosè e nessuno pensava che sarebbe andata bene.














👘,,beh,sappiamo tutti che con le mamme di mezzo c'è sempre dall'imbarazzo...ma cosa accadrà?

Comunque...è normale che di venerdì e di sabato che sono i giorni in cui potrei rimanere sveglia,ho sonno.
Mentre in giorni come oggi potrei stare sveglia fino all'una ma non lo faccio perché poi sennò sembrerei uno zombi uscito dalla bara.

ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora