23

411 16 17
                                    

"Piacere di conoscerti Rosè. Jimin ci parla molto di te" disse Yoongi con un sorrisetto furbo.
Jimin andò nel panico,Rosè aggrottò le sopracciglia.
"Hai detto 'ci'?" Chiese lei
"Si,non so se lo sai ma io e Jimin viviamo insieme a abbiamo altri coinquilini. Ecco,è già da un mese a questa parte che le sue stupide labbra non fanno altro che parlare di te" disse Yoongi.
Rosè tentò di nascondere un sorriso.
Allora per lui sono importante
Pensò lei.

"E sentiamo...cosa vi dice?" Chiese Rosè mettendosi più comoda,Jimin voleva sprofondare.
"mmm l'altra volta per esempio ci ha raccontato di come la tua guancia fosse morbida quando ti ha dato dei baci. Poi ogni volta quando parla con te è tutto nel suo mondo,diventa cret-"
"OK INTERESSANTE MA SAPPIATE CHE IO SONO ANCORA QUI!" Disse sbuffando Jimin,tappando la bocca al suo amico.

"Rosè...Mi stavo chiedendo..." iniziò Yoongi lanciando un'occhiata a Jimin che lo stava trucidando con lo sguardo.
"Cioè,io e i miei coinquilini ci stavamo chiedendo...se ti andasse di incontrarci tutti" disse il corvino,rendendo Rosè confusa.

"Cosa? Come mai volete incontrarmi?" Chiese Rosè,e Jimin vedendola confusa s'immischiò:"lascialo perdere Rosie,se non vuoi-"
"Non ho detto che non voglio,anzi...Mi fa piacere che qualcuno voglia conoscermi ma non ne capisco il motivo,ecco" disse Rosè porgendo un sorriso a Jimin,poi entrambi guardarono Yoongi.
"Se ti dicessi il vero motivo Jimin ce l'avrebbe a morte con me,quindi...per favore accetta" disse il corvino con un sorriso gentile.
Stavolta ad essere confusa non era solo Rosè ma anche Jimin,non capiva quale era "il vero motivo",ma decise di non dire nulla.
"Mhh okay accetto. Io posso venire qui sabato,domani è venerdì e dovrò fare i compiti per lunedì"
"Va benissimo,allora ci vediamo" disse Yoongi alzandosi,e lasciando finalmente da soli gli altri due ragazzi.

,,ㅡ,,

Jimin stava accompagnando Rosè alla fermata,quando arrivarono si sedettero sulla panchina.
"Comunque...spero che il mio amico non sia stato troppo invadente" disse Jimin guardando in basso,Rosè ammirò il suo profilo. Era così carino...
"Tranquillo,è okay"
"Sicura?"
"Si,davvero. Non mi ha chiesto chissà che cosa" disse Rosè un po' stufa.

"Non intendo offenderti,è solo che tu,almeno con me all'inizio eri timida e magari ritorvandoti sette ragazzi davanti non sarà proprio una situazione confortevo-"
"SETTE RAGAZZI?" Sbottò incredula Rosè,
"Si. Hai presente quando ti ho parlato dei miei amici e te li ho descritti? Beh ecco sono loro" disse Jimin ripensando a quella conversazione avuta su Kakaotalk*
"Ohh capisco...beh,ormai ho accettato,e comunque ci sarai tu con me,non ho nulla da temere" disse con nonchalance Rosè,facendo nascere un sorriso sul volto di Jimin.

Minuti dopo,il ragazzo si ritrovò con il telefono in mano a pensare:
Ehy,ma io e Rosè non abbiamo nessuna foto insieme
Così,quasi automaticamente,mentre Rosè era distratta,lui scattò una foto. Lei nemmeno se ne accorse.

👘,,I'm ritornata😎--volevo fare una frase figa ma non ci sono riuscita. Eh vabbè.

Oggi ho una domanda per voi: come avete conosciuta questa storia?

Se ve lo state chiedendo,la foto (ovviamente finta) che ha fatto Jimin la vedrete nel prossimo capitolo

*mi fa strano scrivere kakaotalk e non Whatsapp

A dopo!♡

ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora