27

439 16 61
                                    

Rosè camminava per le strade della sua città diretta verso casa sua,col tramonto alle sue spalle.

I sensi di colpa l'assalivano,e anche l'ansia e anche il dispiacere. L'aveva notato,come Jimin a differenza delle altre volte non aveva parlato al ritorno alla fermata.
Se lo sentiva,lo aveva perso.

Le venne da piangere,ma decise di liberarsi solo una volta arrivata a casa.
E così,immersa com'era nei suoi pensieri non si accorse di essere andata contro qualcuno.

"Scusami" disse una voce maschile. Rosè alzò lo sguardo e vide di fronte a sè un ragazzo,sembrava a vere anche la sua stessa età.
E questo ragazzo sorrideva.
Questo sorriso...

"No...s-scusami tu"
Balbettò Rosè iniziando poi ad analizzare quel ragazzo.
Questo naso...
Questi lineamenti facciali...

"...bene,buona giornata"
Disse il ragazzo,sorridendo ancora una volta e andandosene.
Questa voce...

Io conosco questo ragazzo.
Ma chi è?

Con questi altri pensieri in più,la ragazza tornò a casa e come prima cosa si gettò a penso morto sul divano.
In suo soccorso venne sua madre che si sedette sul divano,vicinò Rosè.

"Signorina tu devi raccontarmi un po' di cose"
"Oddio mamma non sono in vena del terzo grado" sbuffò la più giovane.
"Allora...questo ragazzo...Jimons...ti piace,vero?" Chiese sua madre con un sorriso,Rosè la guardò male ma poi rise.
"Si chiama Jimin,quale Jimons! Comunque..."
"Comunque...?"
La incitò a continuare sua madre,curiosa,
"Si..."
"Si cosa?" Fece la finta tonta,
"Mamma,si,mi piace Jimin"
dopo quell'affermazione sua madre ne sembrò particolarmente felice.

"Ahh sono così contenta! Quindi l'hai superato! Come cresci in fretta mi sembra,solo ieri che correvi per la casa con il pannolino e adesso mi vieni a dire che ti sei riinnammorata!" Esclamò sua madre con occhi sognanti.
Quel 'l'hai superato' voleva da intendere molte cose.
Diciamo che la prima cotta di Rosè non è stata bellissima. Non poteva definirlo nemmeno vero amore quello che lei provava verso quel ragazzo,mentre con Jimin,doveva ancora scoprirlo...

"Eppure ti vedo triste,che hai?" Chiese sua madre
"Ma sopratutto,come mai sei tornata così presto?"
Chiese successivamente la donna.
menti,si disse Rosè.
"Lui e i suoi coinquilini hanno avuto un impegno improvviso,nulla di preoccupante. Adesso ho solo taaanta fame" disse la ragazza alzandosi per sviare il discorso,dirigendosi in cucina.

Di sera Rosè era stesa sul suo letto mentre ascoltava Fake Love dei BTS. Non sapeva bene a chi dedicarla. Certe frasi ritraevano vari momenti della sua vita dove si sentiva sola,certe frasi le accomuna a varie persone,come:
ㅡti amo così tanto,ti amo così tanto. Ho trovato una bellissima bigia per teㅡ  questa sicuramente la associava alla sua prima cotta.
Oppure
ㅡse fosse stato per te avre potuto fingete di essere felice anche quando ero tristeㅡ
Questa era sicuramente per suo padre.
Ci fu un periodo in cui la madre di Rosè stette in ospedale e quindi lei dovette stare con suo padre.
Inutile dire che fu terribile.

Il telefono di Rosè vibrò.

Rosie,ti ho visto triste prima

Lei lasciò il visualizzato,non sapeva come rispondere.

Riguardo a quello che hai detto oggi...

Dio santissimo

Ah si,ecco io volevo scusarmi...

Scusarti per cosa di preciso?
Hai detto che sono gentile,dolce e tutte le altre cose.
Sbaglio o sono dei complimenti?

Si ma...

Ahh giusto,tu sei la ragazza allergica ai complimenti

Ehyy!

Comunque non scusarti per queste cose,sappi che mi hai reso felice dicendo quelle cose

Veramente?

Già

Quindi,per ringraziarti (Ma anche per avere una scusa per vederti) volevo chiederti se domani volessi venire qui a cenare,infondo devi ancora conoscere una parte importante del mio gruppo:il Maknae che oggi non c'era.
Ti prego,vieniii😭

Era da tanto che non capitava in effetti. Era da tanto che Jimin non stupiva Rosè con i suoi messaggi sinceri.
E istintivamente sorrise,perchè non lo aveva perso. E se ne fregò se sarebbe stato a cena,magari la sarebbe andata a prendere sua madre per il ritorno,o semplicemente sarebbe ritornata lei.
Quindi,senza esitare  e pensare alle conseguenze,accettò.

Certo che vengo!

Ajnshsisnx

E quello che cos'era?

Niente,lascia perdere

Va bene...

Hey,Jimin,vuoi sapere una cosa?

Okay

Ti voglio tanto bene

Sta volta ad arrossire era il ragazzo.

Ehm diciamo che ricambio

Rosè rimase confusa.
Cosa vuol dire "diciamo che ricambio"?
Bah
Decise di non pensarci troppo a lungo.





👘,,da qui iniziano le cose succose (?)

Comunque,probabilmente aggiornerò o venerdì o sabato,perchè il prossimo capitolo non l'ho ancora scritto ma penso che sarà lunghino

La vostra canzone preferita dei BTS e delle balckpink?

ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora