Il mattino dopo Rosè si svegliò alle otto e tutti iniziarono a prepararsi.
Adesso,prof e alunni,stavano camminando verso un museo.
I prof erano molto più avanti,e di fatto tutte le classi lì presenti si erano mescolate.
Fortunatamente Rosè non era sola,con lei c'erano ancora le sue fidate amiche che stavano parlando di ragazzi.
"Scusate ma voi non eravate lesbiche?" Chiese Rosè
"Si tesoro,però stiamo valutando i ragazzi per capire con chi shipparti oltre che con quel Jimin in caso andasse male.
Ooo guarda lì c'è uno carino!"
Disse Jennie indicando un ragazzo.
Rosè anche se sbuffando si girò.Era un ragazzo alto,capelli ricci e...somigliava terribilmente a Taehyung.
La ragazza si girò di scatto,magari aveva visto male.
"Non è carino" disse soltanto,riprendendo a camminare."Scusa ma sei cieca? Accanto a lui c'era pure un altro ragazzo ma non so dove sia adesso" continuò Lisa.
Rosè le lasciò perdere e continuò a camminare non sapendo che fare. Se quello era davvero Taehyung,avrebbe dovuto salutarlo sennò sarebbe sembrata maleducata.
Quindi non si sa con quale coraggio fece un passo indietro intento ad andare verso il ragazzo,ma non fece in tempo perché due mani le tapparono gli occhi."Ma che caz-"
"Chi sono?" Chiese una voce palesemente cambiata,era più grave del normale.
"Un maniaco?" Chiese Rosè.
Quella persona rise e le tolse le mani dagli occhi,le diede un bacio sulla guancia e poi si mise di fronte a lei.
"Sono io!"
"Jimin!"
A Rosè si illuminarono gli occhi."Ma tu che cosa ci fai qui?" Chiese lei non riuscendo a smettere di sorridere.
"Indovina? Sono dell'altra scuola"
Disse lui.
"Aspetta...Tu sapevi che saresti venuto e non mi hai detto niente?" Chiese lei incredula,lui fece un sorrisone:"già".Non continuarono a parlare perchè anche Taehyung sbucò dal nulla.
"Ueee ma che incontri CASUALI"
Disse Taehyung dando delle gomitate a Jimin.
"Ciao Tae" disse Rosè ridacchiando.
"Ehm ehm...non vorrei dirlo ma noi esistiamo ancora" pronunciò Lisa da dietro Rosè.
"Oddio vero!"
"Wow quanta considerazione che hai di noi" sbuffò Jennie.Taehyung quando vide quelle due ragazze fece un passo avanti.
"Oh ma Salve belle ragazze,io sono Kim-"
"Senti Kimcoso ho già la ragazza" sentenziò Jennie prendendo per mano Lisa.
"Beh ci ho provato" disse rassegnato Tae."Aspetta...tu sei Lisa vero?" Chiese Jimin indicando la ragazza nominata,lei annuì ma con una faccia confusa.
"Rosie mi ha parlato di te" annuì Jimin.
"Uhuh hai detto Rosie ragazzo?" Chiese maliziosamente Jennie.
"Si"
"Ok sappiate che io già vi shippo" disse sicura di sé Jennie.
Rosè e Jimin si guardarono per un istante,poi Rosè fece un faceplam."Dio,Jennie quante volte ti ho detto di smetterla? È già Innammorato!" Sbuffò Rosè,poi si girò verso Jimin.
"Scusa Jimin oppa ma la mia amica qui si fa troppi film mentali"
Disse lei rivolta al biondo.
Lui intanto era incredulo del fatto che ancora Rosè non avesse capito o nemmeno sospettato che la ragazza di cui era innammorato era proprio lei.
"T-tranquilla Rosie"
Disse il biondo con un leggero sorriso.Jimin e Tae poi se ne andarono,richiamati dai loro professori.
STAI LEGGENDO
ᴡʀᴏɴɢ ʀᴇᴄɪᴘɪᴇɴᴛ||Jirosè |ɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ
RomantizmJimin trova il coraggio di dichiararsi alla sua cotta,ma qualcosa va storto. ㅡᴄᴀᴘɪᴛᴏʟɪ ᴍᴇᴅɪ ㅡᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ ㅡɴᴏɴ ᴄɪ sᴏɴᴏ sᴏʟᴏ ᴄʜᴀᴛ ᴍᴀ ᴀɴᴄʜᴇ ɴᴀʀʀᴀᴢɪᴏɴᴇ ㅡsʜɪᴘ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ:ᴊᴇɴʟɪsᴀ,ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ,ᴊɪɴsᴏᴏ ㅡɪɴ ʀᴇᴠɪsɪᴏɴᴇ Inizio: 1 Dic. 2020 Fine: 18 Feb. 2021 > Obbietti...