(Forse ad una piccola parte di voi siamo mancate quindi eccoci qua <3)
Mentre camminavo lungo il corridoio vidi Niall saltare giù dalle scale.
"MARTI AIUTAMI!"
Mi si lanciò addosso come un sacco di patate e mi schiacciò sul pavimento.
"BRUTTO IRLANDESE CHE NON SEI ALTRO VIENI QUI"
Vidi volare una ciabatta come se fosse a rallentatore mentre Nello la schivava e colpiva la mia faccia.
"SI PUÒ SAPERE CHE STATE FACENDO?!" urlai rialzandomi e prendendo Lou per il colletto della camicia.
Lo feci mettere seduto sul divano mentre Niall cercava di ripararsi dietro il mio corpo. Come se servisse a qualcosa.
In quel momento scese Harry con accanto Ludo e Den che ridevano a crepapelle. Li guardai un attimo straniti prima di avere un'illuminazione.
Sospirai e mi girai verso Niall, che nel frattempo si era messo seduto sulla poltrona dall'altro lato della sala rispetto a Louis.
"Niall, dimmi che non sta girando un'altra prova Larry" lo guardai negli occhi.
"Giuro non sono stato io. Mettetemi la macchina della verità attaccata al braccio, fatemelo giurare su qualcuno, controllatemi il cellulare, ma non sono stato io" disse tutto d'un fiato.
"Ma non ci credi neanche tu, smettila" sbuffò Lou alzandosi.
Gli misi una mano sul petto per farlo risedere. Lou non deve maneggiare oggetti pericolosi tipo Niall quando è arrabbiato.
"Tu stai buono seduto" dissi fulminandolo con lo sguardo.
"Marti attenta alla mano, grazie" urlò Harry da lontano.
Mi girai per fare una linguaccia a Harry ma notai che Den e Ludo non smettevano di ridere.
"Ma cosa vi ridete tanto voi due? Fatemi vedere...Lou tu prova solamente ad alzarti e ti rompo i preservativi" dissi andando verso di loro.
"Tanto lo facciamo uguale"
Ignorai quel commento e mi avvicinai alle due ragazze. Mi misero in mano il cellulare aprendo un video.
Okay.
Cos'era quella roba?
Guardai Harry arrossire alla mia espressione e cercai di vedere la reazione di Lou da lontano.
"Ragazzi ma siete seri? Che cos'è questa cringiata? Cioè, vi divertite? Ma poi adesso come fate a dire che non siete voi, SIETE PALESEMENTE VOI!" urlai tornando in salotto seguita dalle ragazze.
"Dillo al biondino" sbuffò di nuovo Louis.
"LOU TI HO DETTO CHE NON SONO STATO IO!"
"MA SMETTILA ANANAS CHE NEL VIDEO SI SENTE L'ANTA DELL'ARMADIO CIGOLARE"
"E quindi?"
"Guarda che lo so che ti nascondi dell'armadio quando io e Harry scopiamo"
Si sentì un fievole urlo proveniente dalla cucina da parte di Harry: "facciamo l'amore*"
"Stavolta di sbagli Tommo. Nell'armadio ci stavano Den e Ludo, io stavo sotto il letto e si vede benissimo che l'inquadratura non vien-"
"LUDOVICA! DENISE!" urlai girandomi verso di loro.
Iniziarono a scappare su per le scale ma, come sapete, sono leggermente più veloce facendo basket.
Le acchiappai e le misi sedute sulla poltrona.
"Traditore"
"Non me l'aspettavo da te Nello, noi ti compriamo sempre""Smettetela entrambe" dissi.
"Allora, quante volte dobbiamo dirvi che NON devono uscire prove Larry?" continuai incrociando le braccia.
"Non avevamo capito il 'non' scusa" rise di nascosto Denise.
Sospirai.
"TOMMO CHIEDIMI SCUSA, AVANTI, AVANTI, AVANTI" gridò Niall saltando davanti Lou.
"Niall se non la smetti ti tiro una padellata in testa" rispose calmo Lou.
Nello disse un semplice "tsk" prima di tornare al piano superiore.
"Ma in questa casa non esiste la parola pace? Calma? Silenzio? Perchè sono quasi certo che sul vocabolario ci sia la definizione di tutte e tre" disse Liam sbadigliando scendendo le scale.
"Credo che se sul vocabolario aggiungessero le parole 'Denise', 'Ludovica' e 'Niall' la parola 'silenzio' verrebbe automaticamente cancellata. Quindi no, in questa casa non esiste" risposi girandomi verso di lui.
"E anche tu hai ragione. Che succede comunque?"
"Secondo te?"
"Niall ti avevamo detto di smetterla con le prove Larry!" urlò Liam verso le scale per farsi sentire dal biondo.
"NON SONO STATO IO, FATTELO DIRE DA QUELLE PERSONE CHE STANNO DI SOTTO" rispose gridando Niall.
Liam si girò verso di me. Poi guardò il divano.
"Siete senza speranza ragazze" sussurrò affiancandomi con le braccia incrociate.
"No, siamo Denise e Ludovica" rise Denise.
La guardai. Era seria?
"Sei seria?" domandai verso di lei.
"No te l'ho detto, sono Denise" rise ancora più.
"Senti Liam, posso lasciarle a te? Credo di andarmi a fare cianuro e cereali per merenda" sospirai.
"Vai pure ci penso io"
Sorrisi verso il castano e andai verso la cucina. Ci trovai dentro Zayn intento ad aprire una birra.
"Ehi Zayn come va? Perchè hai tutti quei succhiotti sul collo? No anzi, dopo oggi non lo voglio sapere grazie" dissi prendendo i cereali dalla dispensa.
"E tu perchè hai una crisi nervosa?" rispose guardandomi.
"Sì nota così tanto?"
"Credo che tra pochi minuti perderai anche i capelli"
"Porco cazzo. Ora vado che mi devo riposare. Dopo aiuta la tua sanguisuga con le ragazze che lo faranno uscire di testa. Ciao Pimpa"
"Ah ah ah, spiritosa" rispose il moro ridacchiando.
*spazio autrice*
Buongiorno ragazzuoli, era da un sacco che non postavano quindi la Marti è venuta a salvarvi.
Okay fa schifo.
Okay è corto.
Apprezzate uguale.
Domandina del giorno:
Tra i capitoli "gruppo", "humor" e "ospiti" volete che ne riporti uno in particolare? Fatemelo sapere perchè sto in crisi.Baciniii <3
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
FanfictionCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello