Ospiti

129 14 137
                                    

Mi misi seduta sul divano facendo zapping alla tv. C'erano solo programmi noiosi e sinceramente mi stavo per addormentare.

Se non fosse stato per un evento unico.

Mi ero dimenticata di una visita delle quattro persone più fantastiche del mondo.

Ovviamente dopo i nostri ragazzi, Logan e Tom.

Corsi di sopra per cercare un outfit quantomeno presentabile.

"Sei bellissima tesoro, è inutile che cerchi qualcosa da metterti per sembrare più decente. Tanto non è che devi farti bella per qualcuno, no?" mi chiese Tom entrando in camera.

"No pff, ma cosa dici? Lo sai che amo solo te" bisbigliai mettendomi una camicetta bianca e un paio di jeans neri.

Quello che non sapeva è che io avevo sempre avuto una grandissima cotta per Micheal Clifford...

E doveva continuare a non saperlo.

Uscii dalla porta e mi diressi verso le scale per tornare sul divano. Tom aveva ragione, lui era il mio ragazzo e non dovevo guardare nessun' altro.

Nel tragitto sentii delle voci provenire da altre camere:

"Harry dai soltanto un altro"
"No Curly, te ne ho già fatti due stamattina e stanno per arrivare i ragazzi"
"Sai quante cose si possono fare in dieci minuti?"
"Lou non lo voglio sapere...e inizia a vestirti per favore"
"Perché se no non riesci a prestare attenzione?"
"Può essere"

"Ludo così sto bene?"
"Benissimo cucciolo, benissimo"
"Lo dici solo per compiacermi"
"Lo sai che non è vero...dai vieni qui è dammi un bacio"
"Non me lo faccio dire due volte"

"Cazzo Liam così mi fai male"
"Sta fermo"
"Mi stai facendo malissimo...merda"
"Zayn stai fermo e basta"

"Logan sei pronto?"
"Un attimo Den"
"È un'ora che stai in bagno, si può sapere che stai facendo?"
"Mi sto preparando, stai calma"
"Miseriaccia sono caduta"
"Non è una novità"
"LOGAN!"
"Scusa tesoro eccomi"

Erano tutti così felici...anche troppo...tipo Liam e Zayn...che continuavano ad urlare cose che non si possono ripetere...e non volevo sapere cosa stessero facendo Harry e Lou per dire quelle cose...

Va beh

Scesi le scale e mi sdraiai nuovamente sul divano. Alla tv stavano dando un nuovo episodio di "The 100", così cambiai subito perché stavo ancora alla terza stagione e non volevo spoiler.

All'improvviso suonò il campanello.

"SONO ARRIVATIIIII" urlò Den scendendo le scale.
"ARRIVO ARRIVO" gridò Ludo appresso a Den"

"A me non piace la situazione" borbottò Logan seguendo le due ragazze.
"A chi lo dici amico" dissero in coro Nello e Tom.

Forse qualcuno era geloso.

Lou corse ad aprire la porta. Appena si sentì il click della serratura, un ragazzo moro con dei lineamenti orientali saltò in braccio a Lou.

Calum.

"Da quando tempo ragazziiii" disse cadendo sopra Harry dopo averlo abbracciato.

Lou guardò la scena un po' infastidito ma non disse nulla...era solo un abbraccio.

"Ciao ragazzi" sussurrò Ashton oltrepassando la soglia della porta.
Prese la mano di Denise e la baciò facendo un inchino.

Penso di aver visto Logan stringere un po' troppo forte il bicchiere di plastica che teneva in mano.

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora