Dal punto di vista di Denise-shhh, Nello, se no ci scoprono- dissi severamente a Niall, lui mi guardò per un secondo con i suoi occhi profondi e cambiò posizione nell'armadio.
-seeeeh, questi non ci scoprono, sono troppo impegnati a scopare- disse senza mezzi termini, ridacchiai silenziosamente mentre aggiustavo la telecamera.
La situazione era questa: Nello e io eravamo ai lati dell'armadio mentre la telecamera era in mezzo, insomma una posizione perfetta per riprendere.
Soprattutto perché la porta dell'armadio era un po aperta e si vedeva e sentiva tutto quello che succedeva tra i due.
-Vai Daddy Vai- prorruppe Harry nel letto, con sopra Louis.
...
...
Si.
Io e Nello stavamo spiando i Larry che scopavano.
Avevamo lasciato Ludo e Marti di sotto, bloccandole davanti alla TV con video Larry.
Appena ne vedevano uno ne guardavano altri 100.
-cosa vuoi bimbo? -
-Daddy, voglio che mi scopi forte-
Due mani mi coprirono le orecchie, mi girai verso di Niall con un volto pieno di domande. Perché mi stava coprendo le orecchie?
-non voglio che ti traumatizzi--sussurrò con un filo di voce ancora intento ad osservare Haz e Lou.
Sbuffai e con uno schiaffetto allontanai le sue mani -non mi traumatizzo non preoccuparti-
Lui mi guardò per un paio di minuti per poi annuire, ritornammo a guardare la riprocreazione.
Tra poco scopavano del tutto e io e Niall eravamo esaltati.
Ma la serratura scatto ed entrarono due persone che rovinarono in nostri piani.
-avete vist- o madonna- Ludo iniziò a ridere tenendosi la pancia.
Marti perlustrò la stanza, guardando dovunque, fermandosi sull'armadio.
Sbuffò divertita e avanzò verso di me e Nello, aprì l'anta e noi cademmo a faccia per terra.
-oh merda- disse Nello, ormai consapevole di essere stato scoperto.
Louis e Harry stavano sul letto, ormai rivestiti a guardarci.
Erano arrabbiati, questo era sicuro.
Io e le ragazze uscimmo dalla stanza a testa bassa, arrivammo in salotto.
-hai fatto il video? - chiesero all'unisono, io annui contenta.
Prima di uscire avevo preso la videocamera. Nello era rimasto la perché prendeva sempre la ramanzina per me.
Dopo un po uscì Nello dalla loro camera tirando su con il nasino.
Lo abbracciamo per consolarlo, era troppo importante per noi.
-pizza? - chiesi incoraggiante.
-SIIII, PERÒ HAI PRESO I VIDEO? - esclamò Nello.
Gli sorrisi affettuosa e annuì.
Sventolai il video davanti ai suoi occhi e lui sorrise malizioso.
-ANDIAMO A PRENDERE LA PIZZA E COME FILM VEDIAMO QUESTO-
scoppiammo a ridere quando dalla camera dei Larry arrivò - VAFFANCULO--
eravamo la famiglia perfetta.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
FanfictionCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello