(Direi che dopo questi due capitoli molto intensi Marty deve fare qualcosa. Buon capitolooo)
Mi affacciai alla finestra di casa per vedere il panorama.
Le nuvole, gli uccelli, gli alberi, Lou per terra, il Sole, il prato...
Aspetta...Lou per terra? Cosa ci faceva Lou per terra?
Uscii da casa ed andai in giardino. Osservai quel fagiolino cogliere delle Margherite da terra e metterle in un cestino. Sorrideva canticchiando una canzone.
"Ehm...Louis che stai facendo?" chiesi guardandolo dall'alto in basso.
"Oh ciao Marty, nulla di che. Ho pensato di fare una sorpresa ad Harry regalandogli un mazzo di fiori" rispose continuando a cogliere quelle povere Margherite.
"Non ti conviene andare da un fioraio? Non è molto romantico prendere dei fiori dal proprio giardino con ancora le radici attaccate e darle al proprio ragazzo"
"Shh, non mi concentro se no"
Lasciai perdere e rientrai a casa. Appena varcai la soglia, vidi Denise rincorrere Harry per le scale con degli elastici in mano.
"HAZZA VIENI QUI CHE TI FACCIO I CIUCCIII" urlava la ragazza.
"VADE RETRO SATANA" ripeteva il riccio.
Ad un certo punto Harry cadde -non mi stupii- e rotolò addosso a Zayn.
"Porco il mondo ma cosa ho fatto di male" sussurrò cadendo sul divano.
"Zayn, amico mio, ti prego, puoi farti fare i ciucci da Den? Ti scongiuro è da 20 minuti che mi rincorre, per favore" lo pregò Harry accasciandosi per terra.
"Fammi pensare un attimo...nemmeno tra mille anni" sorrise il moro cercando di staccarsi Harry da torno.
"Fallo per me, fallo per il tuo caro e vecchio amico Hazza. -Zayn lo guardò senza muovere un muscolo- Facciamo così, io scatto delle foto a Liam di nascosto, le stampo, ci faccio un quadretto, te le regalo e tu in cambio ti fai fare i ciucci da Denise"
"Ci sto"
Si strinsero la mano ed in quel momento arrivò la mia Princess con una piastra in mano.
"Ehi aspetta ma la piastra non era compresa nel patto. HARRY?" si guardò in torno ma il riccio era già sparito.
"Brutto figlio di-"
"ZAYNNN VIENI QUI!" gridò la mia pricess.
In quel momento notai Ludovica e Nello sotto il tavolo della cucina con dei pop corn in mano. Li osservai un po' timorosa -non si poteva mai sapere cosa tramavano quei due- e mi avvicinai lentamente.
"Cosa fate qui?" chiesi accivacciandomi sotto il tavolo.
"Shh, Niall ha messo delle telecamere in salone così possiamo vedere cosa succede. Vieni c'è spazio" mi disse Ludovica strisciando più vicina a Niall.
La guardai un po' male per essersi avvicinata così tanto al biondo ma poi mi misi accanto a lei. Stavano insieme e dovevo accettarlo.
Cioè andiamo, non potevo essere gelosa di un ragazzo che mangia cinque pizze al giorno, sta sempre in mezzo, ride come una foca e sta insieme alla mia migliore amica. Si okay, forse ero gelosa e non poco, ma dovevo far passare quella cotta al più presto.
Infondo non potevo fare questo a Ludo.
"HARRY SPERO CHE IL QUADRETTO CHE MI STAI PREPARANDO SIA PIÙ LUNGO DEL CAZZO DI LIAM PERCHÈ QUESTA PAZZA STA ROVINANDO TUTTI I MIEI MERAVIGLIOSI CAPELLI" imprecò Zayn dal salotto mentre cercava di liberarsi dalle manette che le aveva messo Denise.
"Ma dove le ha trovare le manette?" domandai ai due ragazzi.
"Credo in camera di Louis, o forse in quella di Liam non lo so" disse Niall indifferente.
"No scherzo, sono quelle di Louis. Vedi questo pezzo un po' rotto? Qui nell'angolino? -indicò una parte dello schermo su cui stavamo vedendo tutta la scena- è impossibile non riconoscerlo. È di quando Harry per mettersi nella posizione del-"
"NIALL!" disse Ludo guardandolo.
"Pensavo fossi d'accordo nello spiare ogni volta i ragazzi" fece la faccia da cucciolo bastonato il ragazzo.
"CERTO MA PERCHÈ IO NON LO SAPEVO?"
"Perché non stavamo ancora insieme e mi lasciavate sempre da solo per queste cose"
Li guardai un po' stupita. Che bel rapporto che avevano. NON DEVI ESSERE GELOSA MARTINA, CALMA.
All'improvviso si sentì un botto provenire dalle scale.
"Ma porca troia, CHI È CHE HA LASCIATO QUESTA MONTAGNA DI ASSORBENTI QUI?" urlò Liam prendendo in mano un pacco viola.
"NEMMENO AD UN ESERCITO DI RAGAZZE SERVONO COSÌ TANTI ASSORBENTI. CHI È IL MIRACOLO ANCORA NON MORTO PER DISSANGUAMENTO?
"Cavolo è mio" disse Ludo accanto a me prima di alzarsi per andare verso le scale. In quel momento avrei pagato oro per immortale la faccia di Niall.
"Scusa Payno, colpa mia" disse un po' a disagio Ludo.
"MA LI HAI PRESI SENZA ALI?" gridò il castano ancora più arrabbiato di prima.
Ludo rimase stupita da quella risposta. E ora cosa gli avrebbe detto?
"GLI ASSORBENTI SI PRENDONO CON LE ALI, VI DEVO INSEGNARE PURE QUESTO? Non capite nulla, esco a comprarli ci sentiamo dopo" ci salutò ed andò verso il centro commerciale.
Io stavo morendo dal ridere e Niall era sconvolto.
Vidi Zayn arrivare con dei codini lisci nei capelli, il rossetto e un vestito da principessa.
"AWW GUARDATE CHE CARINOOO" urlava Denise facendogli un set fotografico che Justin Bieber spostati.
In quel momento la porta si aprì ed entrò un Lou correndo con dietro una vespa.
"AAAAH, STAVO RACCOGLIENDO DEI FIORI ED HO OFFERTO DEL MIELE A QUESTA VESPA MA MI HA INIZIATO AD INSEGUIRE AIUTOOOO"
Scoppiai a ridere ancora più forte di prima mentre Nello cercava di uscire da sotto il tavolo per andare ad aiutare il suo amico.
Sbattè la testa causando un buco sotto il tavolo e imprecando in tutte le lingue.
"Almeno adesso è diventato più intelligente" disse Harry affacciandosi da fuori la finestra guardando il biondo.
"Tu da dove sei spuntato?" chiese Zayn quasi ringhiando.
"Ehm...CIAOOO" scappò Harry.
"VIENI QUI IO TI-"
"ZAYN VIENI TI METTO IL MASCARA"
"AIUTOOOOOO"
(Ho deciso di fare io delle domande a voi per questo capitolo: #teamFreddie o #teamNello per Ludo?
Grazie per tutti quelli che votano e grazie alle mie due fantastiche complici. Anche se non è un capitolo dedicato spero possa piacervi, -Marty❤)
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
FanfictionCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello