"Noi andiamo, ci sentiamo dopo" urlai uscendo dalla porta.
Ludo scese le scale e notò che il salotto era vuoto. Niente Den, niente Logan, niente Harry, niente Lou, niente Liam, niente Zayn, niente Tom...nessuno.
"Perfetto, sono rimasta da sola. Che bel sabato...sono tutti usciti tranne me" sussurro tra sè e sè.
"Ti sei dimenticata di avere un ragazzo?" disse Niall sbucando da dietro il divano.Teneva in mano un pacchetto di patatine e una bottiglia di coca cola.
"Serata film?"
Ludo annuì andando a prendere la coperta in camera per poi spegnere le luci.Si appallottolò sul divano stringendosi nella coperta.
"Fai un po' di posto anche a me?" bisbigliò il biondo sorridendo.
Ludo lo guardò e sorrise a sua volta.Aprì le braccia e lo abbracciò facendolo stendere sul suo fianco. Iniziarono a guardare un film che non conoscevano...molto noioso a dire il vero.
Ma a nessuno dei due importava, perchè bastava stare vicini per essere felici. A volte basta una persona per dimenticarsi della realtà. E Ludo l'aveva trovata.
Stavano abbracciati sul divano molto vicini, troppo vicini. Niall si girò verso Ludo e iniziò a guardarla.
"Che c'è? Ho qualcosa sul viso?" chiese la ragazza toccandosi la guancia.
"No è solo che...sei bellissima" rispose il biondo continuando a guardarla.Forse per l'atmosfera, forse per il film di sottofondo, forse per la posizione in cui stavano, ma il bacio che seguì dopo quella frase fu molto diverso da tutti gli altri.
Non era più quel bacio dolce e casto che si danno gli innamorati giusto per baciarsi. Era un bacio lento, sensuale e passionale, che di casto aveva ben poco.
Niall posò delicatamente le sue mani sulle guance di Ludo e pian piano si spostò sopra di lei. Mise le ginocchia affianco al bacino di Ludo e con più foga iniziò a baciare la ragazza.
Ludo, colta un po' alla sprovvista, si sistemò meglio sotto al corpo del ragazzo e continuò a baciarlo. Le sue mani stringevano con forza i capelli biondi del suo fidanzato. Forse gli stava facendo male, ma il gemito che uscì dalle labbra del compagno poco dopo le fece venire un brivido lungo la spina dorsale.
Niall intanto stava combattendo con un problemino che gli era sorto al momento. Non si erano mai trovati in una situazione del genere e non voleva mettere ansia alla ragazza. Così l'unica cosa che fece fu interrompere il bacio per riprendere fiato.
L'immagine di Ludo con le guance rosse e il respiro affannato, però, non lo aiutò ad essere cosciente.
"L-Ludo" sussurrò sulle sue labbra.
"D-dimmi" rispose lei.
Il ventre di entrambi si muoveva velocemente su e giù e i respiri caldi si confondevano tra di loro.
"Non voglio che pensi male"
"Nello...non sai da quanto tempo aspetto questo momento" disse sensuale Ludo mettendosi a gambe incrociate sul divano. Si avvicinava sempre più lentamente al viso del biondo."D-davvero? Perchè io non vorrei-"
"Zitto e baciami"Ludo prese per il colletto della maglietta Niall e lo tirò a sè. Fece coincidere perfettamente le loro labbra in un bacio carico di desiderio e si spostò sopra il bacino del ragazzo. Sentì un leggero mugolio venire dalla bocca del suo fidanzato e lo fece sdraiare sotto di lei.
La faceva letteralmente impazzire. Quegli occhi erano due oceani infiniti in cui lei si perdeva ogni volta che lo guardava; e adesso quegli occhi la stavano fissando nel modo in cui solo loro potevano fare. Solo gli occhi di quel ragazzo la potevano far sentire così desiderata.
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
FanfictionCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello