Io.. Non ho paroleHai fatto 27 anni, che per me saranno sempre 4..sei un angelo
Non so cosa dire, è quello il problema... Sei l'unica persona che riesce a farmi sorridere, sei l'unica persona che riesce a riportarmi a casa, dopo un attimo di smarrimento, solamente con la tua voce, sei l'unica persona che riesce a farmi sentire giusta, sei l'unica persona.. Che merita la mia gentilezza, dolcezza, umiltà...
Non so che dire aiut.. Sai, quando ti ho visto per la prima volta, ero irremediabilmente gelosa, perché mia sorella dava più importanza a me che a te, poi ho visto il tuo sorriso, le tue fossette, i tuoi ricci.. La tua voce, e me ne sono innamorata, ma ho lasciato perdere, perché insomma.. Eri di mia sorella.
Poi sei tornato due o un anno fa, sempre con la stessa logica, ero su YouTube mentre piangevo e è partita una Playlist a caso..la prima canzone era Sign of the times, e credimi.. Mi sono sentita meglio.. Mi sono sentita capita, perché soprattutto ho visto la traduzione..lì, mi sono sentita casa.
Da quel momento in poi, ho ascoltato ogni tua canzone, e ogni canzone una fottuta emozione, le lacrime agli occhi, il cuore riscaldato dalla tua immensa voce.. Che è diventata parte di me.
Sai chi mi ha dato la forza di accettarmi? tu, certo devo fare ancora tanta strada, ma se oggi mi guardo allo specchio, non scoppio a piangere come prima, mi guardo ogni difetto. Ma guardo anche quello che mi piace di me stessa.. Quello che mi collega a te, perché se una cosa è collegata a te, io mi sento una persona migliore
Per esempio i miei ricci.. Li detestavo, ma poi.. Sei arrivato tu, e con il tuo sorriso mi hai fatto rendere conto che ero così dolce con quei capelli ricci.. Ad oggi amo i miei capelli.
Oppure, I miei occhi, mi vedevo stupidi. Senza niente di interessante, ma mi hai insegnato che gli occhi non sono belli per il colore, ma sono belli per quello che si legge dentro, hai attraversato tante cose Harry, tante..
E ti prometto, che se me lo permetti, io ci sarò sempre... Ti aiuterò, ti amerò come nessuno.. So che sono letteralmente una sconosciuta per te, che non sono niente.. Ma voglio essere parte della tua vita.. Anche se non mi vedi..
Sai cosa farò da grande? Da piccolina sognavo di essere come te, un cantante.. Ma ad oggi, voglio essere una scrittrice o una psicologa... Psicologa perché non voglio far passare a nessuno, quello che hai passato tu.. Scrittrice perché voglio far entrare i bambini in un mondo apparte, dove.. Dove si sentono irremediabilmente al sicuro.
Volevo dirti grazie.. Grazie perché ci sei sempre stato, ci sei sempre...so che tu non ti vedi bello, l'hai ammesso più di una volta.. Ma, per me sei perfetto, sei perfetto con la tua voce, con il tuo viso angelico, e con la tua dolcezza.. Sai cosa mi ha colpito più di te? Gli occhi.
Gli occhi perché volevano mostrarsi felici, ma non lo erano, anch'essi avevano una maschera, ma alcuni semplicemente sono bravi a vedere oltre le maschere e tu eri completamente distrutto, volevi piangere ma non potevi, volevi urlare ma te ne stavi in silenzio, volevi amare.. Ma non potevi.
E ad oggi, vederti così.. Libero, te stesso.. Si.. Per certi versi, ti hanno tolto ancora una volta la libertà, ma io so che tu non sei quello.. Non sei quello che le persone dicono, non sei il donnaiolo, non sei un ragazzo che va con persone più grandi...
Tu sei semplicemente un ragazzino che è cresciuto troppo in fretta, è diventato maturo quando era ancora piccolo,.. Tu sei un ragazzino che ha conosciuto l'amore, ma non l'ha vissuto, che è stato privato della cosa, che più poteva darti salvezza.
Sai, ti sogno tante volte, ma in vesti diversi, l'ultima sogno è che durante un concerto, per la mia pazzia, mi fai andare in tour con te.. È trovo Lou con Freddie, nel tour bus, perché loro sono la tua famiglia.. La tua famiglia, e poi ti aiuto a fare coming out.. Si sono una sognatrice.. Ma non sai quanti ho pianto per quel sogno, perché ho immaginato che tu fossi veramente felice...
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
Hayran KurguCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello