Squat Finiti Male

127 13 193
                                    


Den pov's

-ragazze pronte? Squat, con no control di sotto- avvertì alle mie due migliori amiche.

Loro mi guardarono.

-che è? Ho qualcosa nei capelli? - chiesi quando loro continuavano a fissarmi.

-ma da quando hai le ciocche bionde? - chiese Marty.

Io storsi il nasino, mi passai la mano tra i capelli e risposi - lo stronzo del parrucchiere non è riuscito a farmi il colore blu, ha detto che la prossima settimana me li aggiusterà-

-prima di partire, dimmi il perché di tutto questo- si lamentò Marty.

Io ridacchiai prima di dire - tra poco è natale, ci saranno tanti dolciumi e pietanze, prima di diventare dei porchi che non camminano più, proviamo a dimagrire, così essendo magre possiamo mangiare un po di più a Natale-

Loro annuirono prima di far partire "No control" dalla cassa.

Stained coffee cup
Just a fingerprint of lipstick's not enough.

Primo squat

Sleep, where you lay
Still a trace of innocence on the pillow case
Waking up

Secondo squat.

Beside you, I'm my loaded gun
I can't contain this anymore
I'm all yours, I've got no control
No control

Terzo squat.

Powerless
And I don't care, it's obvious
I just can't get enough of you
The pedal's down, my eyes are closed
No control

Quarto squat

______

Narratore esterno.

le ragazze mentre si allenavano però non avevano visto tutti gli altri ragazzi situati agli angoli del giardino.

-pronti per iniziare la sequenza? Passo- comunicò Haz al Wilkie tolkie.

Louis che era vicino a lui, disse che era pronto, idem tutti gli altri ragazzi solo che Tom non rispondeva.

-Tom, pssssst- lo richiamò Haz dal quell'aggieggio.

-PORCO IL MONDO TOM, RISPONDI-
Urlò Zay in quella specie di telefono.

Tom dalla sua postazione si rianimò, si era fermato a guardare Marty... E nient'altro di Marty.... Lo giurava.

-sono qui, sono qui, comunque pronto, passo- comunicò dopo Tom.

-perfetto, solo una cosa, attente alla mini Styles, alla mini Tomlinson e alla mini Malik, passo e chiudo- concluse Haz.

Tutti annuirono prima di mettere in atto il piano.

Ora vi starete chiedendo quale piano, beh...

Tutti giorni c'erano due persone che scaturivano fastidio nei ragazzi, cioè i vicini.

I vicini  si  chiamavano Jhon e Matt.

Molte volte, quando le ragazze uscivano , anche per prendere un po d'aria nel giardino, loro le seguivano per poi invitarle a casa loro.. Per scopi non molto buoni.

E volete sapere perché loro pensavano per scopi non molto buoni? Un giorno Den, era uscita per prendere il suo abituale the alla pesca, nella strada del ritorno al bar, se li era trovati davanti.

Avevano cercato di portarla a casa loro con la forza, stritolandole un braccio causandogli un livido gigantesco per giorni, per fortuna era uscita da quella situazione grazie a Logan, che era venuto a trovarla a casa.

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora