Den's pov
Inarcai il soppracciglio con espressione interrogativa e divertita mentre, guardavo Harry seduto sul divano, con il telefono in mano a guardare l'home dell'app di Gucci.
Ridacchiai divertita prima di spostarmi dietro di lui, alzando le manine in aria, guardandomi intorno per capire se ci fosse qualcuno intorno a me.
Portai le mie manine piccole, adornate di anelli e con lo smalto rosa, vicino ai suoi ricci e accarezzandoli lentamente.
-AAAAAAAA... AIUTO.. UN FANTASMA-urlò il riccio, facendomi saltare in aria con lui, mentre si girava di scatto con occhi spaventati.
-AAAAA... DOVE? - urlai di rimando spaventata..
-SEI TU IL FANTASMA-
-COSA? ESCI DA ME SPIRITO- mi detti una botta in testa, facendomi leggermente male, mentre lui mi guardava inarcando la testa come un cucciolo, con espressione pensosa.
-Den..che infarto dai- fece il broncio, incrociando le braccia.
Lo guardai negli occhi verdi prima di sorridere inquietantemente - Oh Styles, non farne un dramma, però, ho notato una piccola cosa signorino. Cioè.. Che ti va tanto, ma tanto tanto di fare shopping-
Lui mi guardò semplicemente prima di incarcare un sopracciglio, guardandosi intorno e poi avvicinandosi a me sussurrando -... Come l'hai capito? -
Fissai il mio sguardo nel suo - Harry.. Mi hai mandato un messaggio con su scritto "Piccola Styles. Shopping. Ora" -
Il riccio si imbarazzò un po, grattandosi la nuca, mentre le sue guance si arrossavano - uffi.. LOU NON VUOLE PORTARMI, PERCHE DEVE GIOCARE A FIFA CON ZAY E LOG E ORA IO E TE, ANDREMO A FARE SHOPPING E LI FAREMO INGELOSIRE CON TANTE FOTO-
-e poi sarei io la ragazzina? - chiesi retoricamente, guardandolo dubbiosa. Lui in risposta disse solamente una frase che mi convinse - se vieni con me a fare shopping, ti coccolo per tutta la giornata-
------
Presi l'ennesima busta di Gucci, comprata da Haz, mentre andavano verso Sephora.
-Dai, Den.. -
-sisi, un attimo Hazza- sussurrai incantata guardando un vestito color pesca, molto semplice e dolce, con dei tacchi a spillo color carne.
Era così bello, ma non pensavo mi potesse andare bene quindi andai avanti, seguendo il riccio.
-secondo te cosa potremmo fare per far ingelosire Lou e Logan? - chiese sovrappensiero, toccandosu il mento con un dito, mentre con gli ispezionava il centro commerciale.
-beh.. Una foto con due ragazzi a caso, mentre gli baciamo una guancia forse- dissi ironica, divertita dalla stupida idea che mi si era creata in testa, ma proprio in quel momtno alzai lo sguardo, trovando Haz a fissarmi.
-ti prego no- sussurrai supplicante mentre lui mi prendeva per il polso, mentre con l'altra mano tutte le altre buste, chiamando due ragazzi a caso.
-quanti anni avete? -
-ehm..io quattordici, mentre mio fratello ventitrr- rispose il ragazzo, che dovevo ammetterlo, era carino.
-piacere, sono Harry, questa è Denise. Vorremmo fare una foto con voi- comunicò, la mia nemesi maschile ai due ragazzi con un sorriso, mentre loro guardavano noi semplicemente con sguardo dubbioso.
-perché? -
-la gelosia, dobbiamo far ingelosire i nostri ragazzi- parlai io questa volta, guadagnandomi lo sguardo attento del quattordicenne, che mi guardava con un sorriso..
Aooo..cristiano..Cosa vuoi?
-per me va bene-disse quest'ultimo, convincendo con lo sguardo suo fratello, che annuì semplicemente.
-Haz, prendi il telefono e accendi la fotocamera, facciamo sta stronzata e poi andiamo a casz- sussurrai già spazientita. Non mi piaceva essere al centro dell'attenzione.
-okay, posizionatevi vicino a noi, vi daremo un bacio in guancia-
Mi posizionai vicino al ragazzo giovane, e appoggiai le mie labbra sulla sua guancia, mentre con la mano mi accarezzava il fianco.
Okay.. Allora.. Scimunito, lievm I man a cuoll.
- okay dai, andiamo via Haz dai- urlai velocemente prendendo le buste e scappando da quei due ragazzi.
-aspetta, mettiamo la foto sullo stato, però come contatti solo quello di Log e Lou-annuì velocemente, facendolo prima di correre via.
Direzione? Casa e coccole promesse dal riccio.
-----
-DENISE GRAVANTE, CHI ERA QUEL RAGAZZO?-
-HARRY EDWARD STYLES.. CHI ERA QUEL CESSO? -
Scattai vicino ad Harry, abbracciandoci di scatto, mentre i nostri ragazzi ci guardavano incazzati.
-ce la faremo.. Resisteremo- esclamò, abbracciandomo l'ultima volta...
-se resteremo in vita, le coccole sono ancora valide? -
-certo Darling.. Addioooo- Harry venne preso in braccio da LOU.. Wtf?
-allora Log.. LO sai che io ti...-
-Den...non mi ami più? - chiese il ragazzi con gli occhi azzurri, facendo il labbruccio.
-no piccino, ti amo tanto tant.. - uno gemito acuto di Harry, fermò la nostra conversione.
-ellamadonna.. Lo sta sfondando-esclamai, con lo stupore negli occhi.
-dai combina guai.. Andiamo a vederci un film, poi ne riparliamo-lui si voltò deluso, incamminandosi verso la nostra camera.
Ma io lo fermai per un braccio, portandolo vicino a me - Log.. IO AMO te, era un piano di Haz per far ingelosire Lou e io mi ci sono ritrovata in mezzo.. Non ti preoccupare okay? -
-io.. Okay- gli detti un bacio a stampo, mentre andammo in camera.
-OH SI DADDY, PIÙ VELOCE.. AH.. AAH..-
-HO CAPITO MA NON ME LO ROMPERE, MI SERVONO ANCORA LE COCCOLE -
spazio piccola Styles
Allora, domandina, vorreste un capitolo si una ship in particolare? Anche se non è Larry o Ziam, tipo Nivica (Ludo+Niall), oppure Tomartina (Tom+Martina) o Louise (Logan+IO).. Che ne dite? Ditemi cosa voelye
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
FanfictionCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello