Il Compleanno Di Niall

160 17 306
                                    

Den pov's

Posizionai lentamente la torta sulla tavola cercando di non farla cadere.

-ottimo lavoro Den, credo che quella torta piacerà tanto a Niall-

Sorrisi ad Haz annuendo felice, presi un po di tè e lo sorseggiai.

Amavo il tè e la cioccolata calda, potevo berla per giorni e non mi sarei mai stancata.

Sorrisi felice e presi il mio telefono, andando su wathsapp dove c'erano vari gruppi.

"Larry procreation".

"Ziam procreation"

"Niall e Ludo perché non mi ricordo il nome della ship procreation"

"la mia princess è Tom, non mi ricordo il nome della ship procreation"

E poi c'era il mio

"io e la Nutella procreation"

Ma un messaggio mi interruppe dal guardare la mia foto del gruppo in cui baciavo la cioccolata.

Da: Logan
Ehi, tra poco arrivo a casa tua, voglio festeggiare il compleanno di Nello con voi.

Sorrisi dolcemente, prima di capire il messaggio.

Presi un respiro, due respiri, tre respiri... Svenni.

-ODDIO HAZ, COSA HAI FATTO? NON PUOI SPARARE A RAFFICA LE TUE FRASI CELEBRI O I TIPO ACUTI E FARLA MORIRE-

-M-MA NON HO FATTO NIENTE LOUUU, È MORTA SUL COLPO, CEH.. NON HO FATTO NIENTE, AD UN CERTO PUNTO L'HO VUSTA STESA-

10 minuti dopo

-ehi, mini me, tutto okay? - sorrisi dolcemente ad Haz e annuì ancora un po stordita.

Mi avevano portato sul divano e c'erano tutti i ragazzi attorno a me.

Tom stringeva tra le sue braccia Marty che era ancora un po preoccupata, Nello stringeva Ludo mentre si sedettero sul divano vicino a me.

Gli Ziam mi guardavano preoccupati, stessa cosa I Larry.

-non è successo niente ragazzi, keep calm guys, datemi il telefono- mi guardarono scettici per poi passarmi quell' aggeggio capace di farmi venire un attacco di cuore.

Sbloccai tremante il telefono per poi rileggere il messaggio.

Saltai da sopra al divano per poi fare un balletto della vittoria, cercando di non cadere.

-princess che hai? -

-Logan sta venendo qua-

-AOOO, in che senso? - si introdusse Ludo nella conversazione..

-PERVERTITA, sta venendo a fare gli auguri a Niall- gli tirai un cuscino in faccia.

Noi tre ci guardammo per poi :

-CAZZO, DOBBIAMO PREPARARTI-

-O MADONNA, SE TI TOCCA DAVANTI A ME, GLI SOACCO LA FACCIA PRINCESS-

-CAZZO AIUTATEMI, SONO CADUTA-

intanto I ragazzi assistevano alle nostre urla, provenienti dalla camera sul divano.

-ma perché tutto questo movimento? - chiese innocentemente Hazza a Lou

-credo che stia per arrivare il ragazzo che piace a Den-

-ah.. LO UCCIDO, NESSUNO PUÒ TOCCARE LA MIA MINI ME-

Lou sospirò prima di baciare Hazza per farlo calmare. - calmati Sunshine, se la toccherà eccessivamente è morto-

Hazza annuì come in trans prima di ribaciare dolcemente il suo LouLou.

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora