Felpe

89 9 51
                                    

Logan pov's

-ragazzi, sono sparite tutte le mie felpe- comunicai a Lou, Liam, Tom e Niall che erano seduti in soggiorno guardando "cake star" per felicità di Niall.

Loro si girarono verso di me... Non l'avessero mai fatto.

Niall con una coscia di pollo in bocca, Tom con un libro attaccato ai capelli con la colla, Liam con il libretto delle preghiere in mano e infine Lou con un Kevin in braccio.

Ma solo io ero quello normale in casa?

Io bah...

Loro si guardarono di scatto tutti quanti prima di farmi una domanda collettiva - quante felpe ti mancano? -

Io li guardai nervoso, senza neanche saperne il perché - tutte-

-MERDA-si alzarono di scatto, guardando nelle loro camere, per poi uscire.

-niente felpe in camera mia- comunicò Tom.

-s-same- disse Niall con la coscia di pollo in bocca... TRA POCO SI STROZZAVA.

-niente- Lou

-neanche- e infine LIAM.

Ci guardammo per alcuni minuti fino a che dalla stanza di Louis e Harry si sentì qualcuno chiacchierare.

Ci scambiammo qualche occhiata prima di correre verso la porta combattendo.

-ODDIO È UN LADRO, GLI SPACCO LA FACCIA-

-O SANTISSIMA MARIA, SALVACI TU, CE UN LADRO IN CASA-

-O M-MERDA, IL POLLO DI T-TRAVERSO-

-DOV'È LA MIA PICCOLA MARTY? -

-CAZZO SONO CADUTO-

-Ma allora la tua fidanzata ti contagia- mi sussurrò LOU.

Lo guardai, ridacchiando nervoso, cercando di non fargli capire che io e Den ci eravamo messi lo smalto a vicenda giusto per passare il tempo... Si adoravo lo smalto okay?

Aprii la bocca per rispondere ma lui mi anticipò - non voglio sapere niente... - con la paura negli occhi.

Intanto nella stanza.

-oddio ma l'hai visto? Ma è un figone- ridacchiò Haz vestito con la felpa di Lou, mettendosi lo smalto, cercando di non rovinare con i denti il rossetto che si era messo.

-hihihi, meglio il mio cosciotto di pollo aww, è così carino anche quando si strozza aww- controbattè Ludo (felpa di Nello) mangiando un po di cioccolata scatenando l'ira di Marty (felpa di Tom) che gli stava facendo le unghie.

-ma serie? il mio Tom è così dolcioso e batuffoloso aww- disse con occhi sognanti sbagliando con lo smalto.

Ludo gli diede una botta in testa con la scatola dei cioccolatini - le mie manine AOOO-

-MA VOGLIAMO PARLARE DELLA MIA GRANDE (IN TUTTI I SENSI) SUORA, AWWW... È UN CUZZOLO ANCORA NON IDENTIFICATO NELLA NATURA- concluse Zay (felpa di Liam) cercando anche lui di non rimuovere il rossetto, mentre Deny gli stava mettendo i bicodini sul ciuffo.

-Deny? PERCHÉ NON SPETTEGOLI CON NOI? - chiese offeso Haz.

Deny lo guardò... Lo ignorò.

-DENISE STYLES NON MI IGNORARE- Haz gli tirò un cioccolatino in testa, facendola risvegliare e togliere le cuffie.

Den arrossì un po prima di cercare di nascondere le cuffie senza successo vusto che Marty gliele prese.

Se le mise e poi con uno scatto fulmineo le diede a Den, con uno sguardo tra l'impaurita e lo sconcertata.

-DEN.. PERCHÉ STAI ASCOLTANDO UN AUDIO CON I GEMITI DI HAZ? - urlò dopo un po Marty.

Den arrossì prima di dire - sentite... Anche ho dei bisogni-

Tutti si guardarono prima di scoppiare a ridere, mentre Den cambiava suono con i GEMITI non solo di Haz ma anche di Lou.

Fuori dalla stanza.

Logan pov's

-pronti a sfondare? - chiesi ancora insicuro.

-chi? Harry? Oh si- continuò malizioso Lou, ricevendo un schiaffetto sulla nuca da Liam.

-non è il momento Lou- disse quest'ultimo.

Sorrisi ai tre ragazzi prima di sfondare, letteralmente, la porta.

Forse non dovevamo. La scena che ci si presentò davanti era.. Wow.

OKAY.. Non me lo aspettavo.

Tutte le ragazze -(compresi Haz e Zay) urlarono per lo spavento in modo poco virile.

Marty per la paura sbagliò a mettere lo smalto a Ludo mentre quest'ultima si stava affogando con i cocciolatini per lo spavento.

Harry fece volare il tubetto di smalto sporcando il pavimento.

Zayn invece era tranquillo, tranne per il fatto che era appeso a testa in giù sulla tastiera del letto.

Mentre Den aveva per sbaglio staccato le cuffie e... Erano GEMITI quelli che sentivo?

-U MARONN, ORA CAMBIO ORA CAMBIO- urlò la mia ragazza con una risatina nervosa.

Premette qualcosa sul telefono prima di sentire una sigla che diceva "COMPILATION GEMITI ZIAM E LARRY, ECCO A VOI I MIGLIORI"

Lei arrossì fino alla punta dei piedi mentre io con il polso la trascinavo un camera.

Appena entrammo mi guardò imbarazzata, aprii bocca per poi richiuderla.

-Combina guai... Facciamo una cosa, io non mi ascolto Justin-

-Giustino Biberino--mi corresse lei.

-giusto e tu.. Ascolterai queste scopate larry con me- comunicai.

Lei alzo di scatto la testa prima di urlare - sei un fanboy? -

Io annuì prima di dirgli un'altra raccomandazione - cerca di non farti scoprire così facilmente combina guai ahha-

Lei mi sorrise prima di annuire e baciarmi.

E se quel giorno si misero a vedere colpa delle stelle mentre sentivano LOU dire ad Haz  "mi fai provare lo smalto?" oppure "sono veramente dolcioso?" nella stanza dei Tomartina, oppure "sono bello anche quando mi strozzo?" nella stanza dei Nivica
Oppure "non sono una suora" nella stanza degli Ziam, non siamo tenute a saperlo

Spazio piccola Styles
Non so se vi può piacere ma a me piace molto haha, comunque oggi primo giorno di scuola per me è tipo, mi hanno hai caricato di compiti, a voi come va?

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora