Arrabbiata

96 8 70
                                    

Pov's Den

Incrociai le braccia con un broncio sul viso, ero arrabbiata.

MOLTO

TANTO

SI..TANTO DA NON VOLERE NEMMENO LE COCCOLE.

mi alzai dal divano, con un broncio ancora più grande e andai in cucina dove avevo un mobiletto tuttoooo mio.

Ognuno dei ragazzi nella famiglia aveva un mobiletto per ciascuno e Nello aveva quello più grande.

Io avevo quello sulla destra, vicino a quello di Marty.

Mi avvicinai al mobiletto e presi un the alla pesca, dei Mars e degli Snickers.

Ero fissata con gli snickers, né mangiavo tanti, a volte Logan diceva che non ne dovevo mangiare così tanti se no poi mi faceva male il pancino, ma io lo mandavo gentilmente a fanculo.

Quando si dice "ti mando a fanculo with kindness".

Con ancora il broncio addosso ritornai sul divano con il cibo e con una copertina, che mi aveva regalato LOG.

Presi il telecomando, accesi la TV e andai su Youtube (che alcune chiamano yt, MA CHE CAZZ, CEH.. CI VUOLE TANTO A SCRIVERE YOUTUBE? .. CHE CAZZ)

Andai sulla barra di ricerca è scrissi "funny moments harry styles".

Broncio e marendina in bocca guardai il video, scoppiando a ridere quando Haz fece "We're a men".

Oppure quando cadeva, oppure quando stavo cadendo io.

...

...

...

COMM CAZZ SO CARUT?

un minuto prima stavo sul divano e il minuto dopo per terra, ma che cos?

Alzai lo sguardo e incontrai due iridi azzurre... LOG.

-CIAO COMBINA GUAI- sorrisi un po per il nomignolo, ma ritornai con il broncio.

Dovevo essere arrabbiata.

Non dovevo sorridere.

-perché sei triste? - chiese facendo il labbruccio, cercai di non sorridere intenerita.

Lui mi guardò prima di sedersi vicino a me, mi mise un braccio sulle spalle e con vocina flebile - ti amo-.

Sorrisi dolcemente prima di abbracciarlo.

Misi la mia testolina nell'incavo del suo collo rilassandomi, stavo bene tra le sue braccia ma.

mancava qualcosa.

-vado a bere un po d'acqua Log, vengo subito- mi staccai dall'abbraccio ricevendo una sua occhiata confusa.

Gli sorrisi nervosa prima di andare in cucina e prendere un sospiro di sollievo, mancava qualcosa ma non sapevo che.

Sorseggiai un po d'acqua prima di salire su per le scale, non facendomi scoprire da Log che mi stava aspettando sul divano.

Entrai nella camera di Ludo... Era meglio di no.

Trovai Niall e Ludo guardare insistentemente la vaschetta di gelato alla nocciola..

Ma what?

Mi girai verso la porta con le mani alzate, camminando lentamente.

Presi la maniglia e mi ritrovai fuori dalla stanza.

-u maronn, m so mis paur- sospirai.

Ripresi un po di coraggio e camminai verso la camera di Marty e Tom.

Entrai.. MA COMME CHE IO ENTRO NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI?

VAFFANCULO A TUTTI.

Tom e Marty si stavano facendo il solletico baciandosi... Mi sentivo una candela.

(IO E NIALL CANDELA 6FOREVER)

-aiut- sussurrai nel panico, uscì velocemente dalla camera..

Mancavano le camere dei Larry e degli Ziam.

Sinceramente avevo paura di entrare nella camera degli Ziam ma lo feci lì stesso.

-AIUT MA CHE CARINI AWWW, VI STRAPAZZEREI DI COCCOLE AWWW, MA AWWWW, AWWWW, MA CHE AWWW, AWWW, INSOMMA UN TUTTO AWW- esclamai intenerita.

Loro mi guardarono interdetti, stavano indossando dei pigiami con i corni degli unicorni awww.

AWWWW MA CHE COSA DOLCE AWWW.

Risi per il loro essere così cuccioli ed esclamai prima di uscire - vi lascio da soli zuccherini, fate gli unicorni inculati-

Sospirai una volta chiusa la porta e camminai lentamente verso l'ultima.

LA STANZA DEI LARRY.. AVEVO BISOGNO DI.. BOH.. AVEVO BISOGNO DI QUALCOSA.. MANCAVA QUALCOSA.

bussai lentamente, mettendo il telefono in una mano per filmare qualunque cosa stesse succedendo.

Sospirai tristemente quando non sentì nessun gemito ma un - entra -

Entrai e mi ritrovai questa scena :Harry in braccio a Lou mentre facevano coroncine di fiori.

Sorrisi dolcemente oppure molto impaurita e rinchiusi la porta per poi sospirare.

Ritornai in mezzo al corridoio mentre esclamavo a caso - POTATO- - GET OUT OF MY KITCHEN- - DON'T WORRY DARLING- - EXCUSE ME LIAM-

Ritornai in soggiorno dove trovai un LOG addormentato sul divano e finalmente capì cosa mancava.

Mi mancava l'inizio, l'inizio della nostra convivenza, dove eravamo solamente noi con i ragazzi e le scopare degli Ziam e dei Larry.

Non pensate che a me dia fastidio avere i nostri ragazzi intorno ma mi mancava un po l'inizio.

Oddio ricordo ancora, quando noi tre messaggiavamo di continuo per sapere dove stavano i ragazzi quando ancira non vivevamo qui.

Oppure quando durante i mental breakdown ci mandavamo dei video in cui piangevano per poi riprenderci insieme.

Per poi sorridere insieme, perché noi alla fine abbiamo fatto tutto insieme.

Noi eravamo come sorelle e mi mancavano anche se erano a pochi metri da me... Volevo solamente avere una serata con solo noi tre.

Noi tre, come ai vecchi tempi ascoltando canzoni dei ragazzi e piangendo per i Larry e gli Ziam.

Noi tre come il Golden Trio di harry Potter.

Perché noi siamo e rimarremmo sempre noi, unite dalla nostra amicizia e dal nostro amore per i ragazzi.. Noi siamo noi e loro ci hanno fatto unire.

Quindi GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE 1D PER AVERCI FATTO UNIRE, PER AVERCI FATTO DIVENTARE SORELLE.

perché io senza di loro non ero niente e mai lo sarei stata.

Loro erano una parte di me, una parte della mia vita

They were a part of me, a part of my life.

Spazio piccola Styles.
Spero vi possa piacere il capitolo
Ehy, per i fatti della scuola ci siamo un po allontanate ma spero che resterete con me per sempre, I love you girls 💙🖤🧡

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora