L'intervista Parte 1

126 14 49
                                    

Piccola Styles's pov

-pronti? - la voce dolce di Liam mi arrivò alle orecchie mentre io mi finivo di aggiustare i ricci, che in quel momento erano letteralmente indomabili.

-un attimo-risposi mentre detti un occhiata alle altre due

Marty si stava allacciando le scarpe, mentre Ludo si stava mettendo gli orecchini.

Eravamo state invitate da James Corden,  come amiche dei ragazzi e noi eravamo molto emozionate, anche se pronte a molte risate.

Mi misi una bandana, verde, tra i capelli, mentre mi aggiustavo i pantaloni a vita alta con la camicia aperta, come un giacchetto color smeraldo, e aggiustandomi anche la maglia nera e corta.

Marty invece si era vestita in mood Zayn, cioè, si era vestita con dei pantaloni a zampa, una camicia bianca, una giacca sopra e con dei ciuffi che scappavano dallo chignon e che si posavano davanti ai suoi occhi color cioccolato.

Invece Ludo, non se ne fregava dell'outfit, era quella più libertina del gruppo diciamo, era vestita con una maglietta gialla, degli skinny aderenti e neri, mentre aveva una giacca di jeans come cappotto e con una coda alta che lasciava respirare il viso... Si vestita come il fidanzato diciamo così.

-andiamo va, ho messo anche gli stivali - dissi prima di uscire dal bagno e avanzando verso il soggiorno con le altre dietro.

-allora, un avviso per tutti.. Non vi picchiate, non vi prendete a male parole e soprattutto .. Non fate battute a sfondo sessuale.. CAPITO? SOPRATTUTTO A VOI TRE- io e le ragazze arrossimo interdette mentre Liam ci puntava il dito contro con gli occhi ridotti a due piccole fessure.

Noi annuimmo in sincrono

-okay, faremo interviste divise, quindi. Den, con i Larry, Marty con me e Zay e infine Ludo, per farti contenta, sarai sola soletta con Niall -

Feci un sorrisino perverso prima di girarmi verso Ludo, che come se avesse previsto i miei movimenti, mi diede uno scappellotto dietro la nuca.

Marty vedendo la scena cercò di non ridere, visto che Liam ci fissava ancora, così emisi un "ahia" silenzioso.

-bel look Den- mi girai regalando ad Haz un sorriso radioso.

-SHI AWWWW.. DOPO FACCIAMO FOTO EH- il riccio annuì sotto il mio sguardo per poi sedersi sulle gambe di Louis, vestito con lo smoking.

-stessa cosa per Te Marty- pronunciò Zayn, facendosi abbracciare da Martina che lo strinse forte.

-mentre il mio cupcake è semplicemente stupenda - esclamò Nello, posando il braccio sulle spalle di Ludo che gli sorrise innamorata

BOH.. Me sento na candela

Puntai il mio sguardo verso Liam, visto che Harry si stava coccolando con Louis.

-ao.. Vien ca.. - lui ridacchiò prima di avvicinarsi e abbracciarmi.

Ma quanto so belli gli abbracci?

Tanto, sono come una carezza all'anima

________

-vieeni piccola Styles-sorrisi riconoscente a Harry prima di accomodarmi in mezzo a lui e Louis, rivolgendo un saluto con la manina a James.

-allora ragazzi, dopo la Réunion, avete conosciuto tre ragazze e questa ricciolina qua è una del trio giusto? - chiese con voce divertita James.

-si,siamo molto uniti, come una famiglia insomma- pronunciò il riccio al mio fianco, facendo nascere un sorriso spontaneo sul mio viso..

Una famiglia.

-Lou, sappiamo molto bene che insieme, state lavorando a un'altro album giusto? -

-si, siamo molto impegnati in questi, ci teniamo molto, è come se fosse un ritorno completo , non so se mi spiego - sorrise il liscio, facendo esplodere il pubblico in applausi e urla.

-spero che sarete sempre insieme, perché siete una man-band fantastica.. Comunque.. Torniamo al trash, Harry ieri è uscito un tuo video in cui cadi dalle scale... Ci puoi spiegare come? Ceh.. Come hai fatto? - James chiese tra le risate che gli scaturirono quelle parole e Harry lo guardò imbarazzato mentre il pubblico rideva.

-eh.. È colpa di sta qua- io sgranai gli occhi interdetta, diventando un pomodoro mentre il pubblico scoppiava a ridere.

-allora, praticamente la qui presenta scema, era in cima alle scale, dietro di me, mentre puliva, però non mi ha avvisato che c'era l'acqua per terra così, sono caduto, mentre lei rideva.. È poi è caduta pure lei-Haz mentre parlava mimava i gesti portando le mani in alto e ridendo mostrando le adorate fossette.

Sorrisi innamorata, prima di ridere imbarazzata, e girando lo sguardo verso Louis.

Quest'ultimo guardava in modo inquietante Haz, ma anche i suoi pantaloni, Inarcai un sopracciglio non capendo e quando mi rigirai di nuovo verso Haz, sgranai gli occhi.

Harry aveva la camicia del tutto aperta mentre mimava i gesti della caduta e Louis era sul punto di scoparlo in diretta e io non sapevo che cazzo fare.

-aiut-sussurrai nel panico

-tutto bene Den? - mi strafogai con la saliva, quando sentì la voce di James chiedermi ciò.

Lo guardai in modo assassino prima di alzarmi di scatto, passando per il pubblico andando nel backstage, mentre Harry mi guardava scioccata.

Louis? Louis era in Trans.

Corsi verso la mia borsa componendo un preciso numero

-Dimmi Den-

-ZAY PORCO IL MONDO, QUA SUCCEDE UN CASINO, E IO QUI, SONO TRA IL FARLO ACCADERE PERCHE MI PIACEREBBE FILMARLO E LO STOPPARE STO CASINO.. HELP ME-un minuto di silenzio per le orecchie di Zayn

-dimmi, che non sta succedendo di nuovo.. Ti prego-

-.. ZAY... SE VUOI CHE TI PIGLIO PER IL CULO TI DICO CHE NON STA SUCCEDENDO UN'ALTRA VOLTA.. MA TI VOGLIO BENE E.. QUINDI.. SI.. STA SUCCEDENDO UN'ALTRA VOLTA-

-PORCO IL MONDO-

-CHE CAZZO FACCIO? -

-... Cerca di comportarti in modo normale e fai finire il prima possibile questa intervista-

-okay okay- sussurrai calmandomi

Tornai indietro ma il tempo di sedermi che mi ritrovai di nuovo nel panico, Louis non staccava gli occhi dal petto di Harry, mentre si alzava ogni due minuti, aggiustandosi i pantaloni.

MA QUESTO È IDIOTA.. MA QUANTO STRACAZZO È ANTISGAMO

Ora anche Harry lo guardava in modo malizioso, giocando con i bottoni della camicia, aprendola di più e a volte di meno.

Mannaggia Cazzo.. Mo. Mi eccito pure io.

Scoppiai quando Louis iniziò a giocare con la penna che aveva portato da casa, come se stesse facendo un pompino.

-BASTA SCOPARE IN DIRETTA.. MA CHE CAZZO.. - corsi nel. Backstage rossa quanto in pomodoro ma caddi, per colpa di un filo della telecamera.

-alla prossima ragazzi-

Spazio piccola Styles
Non chiedete... Primo capitolo

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora