Due Persone, Un Cuore

178 18 73
                                    

Narratore esterno
Louis era tornato a casa alcune ore prima, venendo accolto a braccia aperte dal suo Harry.

La visita alle sue sorelle era andata benissimo, avevano preparato dei biscotti al cioccolato per Phoebe e poi avevano visto tutta la saga di Harry Potter fingendo che fossero cioccorane.

Aveva portato i saluti di tutti i Tomlinson ai ragazzi e alle ragazze e poi i Larry si era ritirati magicamente nella loro stanza per Larryggiare.

Niall aveva insistito affinché Marty gli insegnasse a giocare a Basket e
Denise e Ludo si erano offerte come squadra avversaria.

Restavano solo
Liam e Zayn…“Allora, cosa ti va di fare Miss.Zay…?” sussurò Liam al suo orecchio approfittandone per leccargli la porzione di pelle dietro esso.

Zayn sogghignò tirandolo per la maglietta in modo che fossero entrambi stesi sul loro
materasso. “Oh, ma tu non eri una suora che celebra la messa domenicale?” ammiccò posizionandosi sul suo bacino.

Erano rare le volte in cui poteva
predominare ma spesso Liam lo illudeva e gli permetteva di strusciarsi un po' sopra di lui… prima di capovolgere la situazione e farlo suo in ogni modo possibile.

Rise per la battuta e incassò il colpo, anche se entrambi sapevano quanto
potesse essere pervertito se lo voleva. Insomma, non c’è nulla di male se non tollera un cucchiaio, no?
“Davvero simpatico… che ne dici di ammettere i tuoi peccati al posto di fare lo sbruffone? Ieri ho trovato una mia foto nel cassetto delle mutande, come me lo spieghi?” Zayn arrossì come un peperone ma non smise di lasciare una scia di baci bagnati fino al suo collo.

Raggiunse lo spazio tra la clavicola
e la spalla, il punto debole del suo ragazzo, e prese a succhiare. Nel
frattempo le mani di Liam avevano iniziato a palpare e stringere il suo sedere,piegando la testa per aggevolire quella dolce agonia.

Un gemito roco
abbandonò la sua bocca mentre sentiva l’erezione di Zayn sfiorare la propria e inevitabilmente si eccitò ancora di più. La frizione creata aumentò sempre di più fino a quando Zayn non si fermò “Perchè…?” cercò di domandare Liam, in una situazione che gli mandava in tilt il cervello.

Ogni suo neurone
urlava “Zayn Zayn Zayn” e “Ti amo ti amo ti amo”.

“Non vuoi spiegato il motivo di quella foto, amore?” quando voleva il moro
sapeva essere davvero stronzo. Ma sapeva essere pure tremendamente
dolce e romantico e sexy. Liam si lamentò provando a strofinarsi ancora ma Zayn era fermo come un muro. “Zy, ti prego…” biascicò come un automa, quasi al limite. “Ma tu sei una suora, non hai certi bisogni”.

Dovete sapere che Liam è un tipo paziente, MOLTO paziente, e difficilmente si arrabbia o mette fretta a qualcuno. Accetta tutto, comprende qualsiasi cosa, ed è persino disposto ad ascoltare i discorsi senza senso di Louis, ma… NESSUNO PUO’ NEGARGLI UN ORGASMO.

Beh, se Zayn prima non lo sapeva ora lo sa.

Perchè lo ha afferrato dai fianchi e lo ha steso sulla schiena sovrastandolo
completamente. Lo ha fissato nei suoi bellissimi occhi color miele e si è
abbassato per baciarlo. Si è sciolto come un cubetto di ghiaccio al sole e tutto il desiderio impellente si è affievolito, perché per quanto lo volesse preferiva fare le cose con calma e dolcezza.

Era un eterno romanticone, uno di quelli che ti porta una rosa ogni volta che ti vede e che ti dice mille volte ti amo solo per non fartelo dimenticare. Per questo Zayn lo amava alla follia.

Si scambiarono quell’enorme sentimento che li univa, che risplendeva in mezzo al buio della loro stanza, e si baciarono ancora prima di lasciare che i loro vestiti cadessero al suolo. Quando entrambi furono finalmente nudi Liam
si concesse un secondo per osservare lo stupendo corpo del suo fidanzato.

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora