Zayn E Il Suo Acuto

514 36 215
                                    

Dal punto di vista di Marti

"Daiiii, per favore, per favore, per favore" continuavo a ripetere rivolta a Zayn.

"NO BASTA, NON TE LO FACCIO PIÙ L'ACUTO" urlò lui esasperato.

Misi il broncio appoggiandomi allo schienale del divano. Dove erano quelle due quando mi servivano?

"Dai amore, dovresti essere felice che le piaccia così tanto il tuo acuto" si intromise Liam cercando di difendermi.

"Ma me l'ha chiesto 24 volte! 2-4 V-O-L-T-E, mi sembra un tantino esagerato. E poi, mi ricordi esattamente quando abbiamo deciso di vivere con loro?" domandò il moro sempre più esasperato.

"Non l'abbiamo deciso, si sono intrufolate a casa nostra l'anno scorso e non se ne sono andate" disse Harry entrando in salotto.

Dietro di lui si poteva osservare una Denise selvatica che continuava ad urlare una cosa del tipo: "DILLO ANCORA, DILLO ANCORA".

La guardai spiazzata mentre Hazza le rispondeva un "Get out of my kitchen" molto veloce, per poi sedersi accanto a Liam.

Decisi di andare al piano di sopra per cercare Ludovica. Ero quasi certa che fosse con Lou a chiedergli chissà quale canzone...e invece no.

Aprii la camera di Niall giusto per vedere cosa stesse facendo e li trovai entrambi a fissare una pizza.

"Cos-?"

"Zitta" dissero all'unisono i due ragazzi.

Li guardai con aria interrogativa e mi appoggiai allo stipide della porta per osservarli.

"Dai ti prego, dicci qual è il tuo segreto. Come fai ad essere così maledettamente buona? Giuriamo di non dirlo a nessuno. Il tuo segreto con noi sarà al sicuro, promesso" disse Ludo rivolgendosi alla pizza.

Ripeto. Rivolgendosi alla pizza.

"Si, di noi ti puoi fidare. Vuoi che Martina esca? Se vuoi la faccio uscire eh. Magari non ti fidi di lei, è così? Va bene"

Niall fece una piccola pausa per guardarmi.

"Potresti uscire che stai mettendo in soggezione la pizza con i wurstel? Niente di personale" mi disse Niall.

Io non risposi e chiusi la porta. Tutto nella norma.

Feci per scendere le scale quando sentii "CAUSE YOU AND IIIIIIIIIIIII" provenire dal piano di sotto.

Mi dovetti aggrappare al corrimano per non svenire al quel suono così angelico.

Poi mi ricordai di lei. Di Denise.

Scesi velocemente le scale sperando con tutta me stessa che non fosse morta sul colpo.

"PORCO IL MONDO L'HO UCCISA. LO SAPEVO CHE NON LO DOVEVO FARE, LIAM È COLPA TUA" gridò in preda al panico Zayn mettendosi le mani nei capelli.

"Zay tranquillo è solo svenuta. La porto in camera sua a dormire, così mi riposo anche io" disse Harry cercando di non far notare il sorrisetto sulle labbra.

"Secondo me appena vi sente scopare -te e Louis ovvio- resuscita subito" rise il moro prendendosi una gomitata da parte di Liam per il "linguaggio troppo volgare".

Mamma Payno si fa sentire.

"Comunque anche NOI siamo stanchi e andiamo a riposare. Vero amore? Su, sali veloce" disse il castano rivolgendosi al suo ragazzo.

Zayn sorrise soddisfatto e ci salutò con la mano salendo le scale.

Guardai Harry sospirare. Prese in braccio la mezza-morta e iniziò a salire le scale.

Mentre andava a posare Denise, io decisi di controllare la situazione da Nello e Ludo.

Entrai in camera e li vidi dormire con la faccia nella pizza. Sorrisi appena e chiusi la porta augurando loro buonanotte.

Tornai davanti alla mia camera vedendo la mia principessa dormire beatamente sul letto.

Io ed Harry parlammo qualche minuto prima di sentire una voce un po' straziata provenire dalla camera sua e di Lou.

"Harreeeeh ho sete, vieni in camera?"

Restammo in silenzio per alcuni secondi prima che la mia risata rimbombasse in tutta casa.

"Dai Hazza vai a portare un po' di latte a Lou. Non fate troppo casino che svegliate la mia principessa, Ludo e il suo nonhoancoracapito ragazzo" dissi facendogli l'occhiolino.

Lui arrosì un po' e poi entrò in camera.

Amavo troppo la nostra famiglia.

Spazio coso

Denise: sto da ieri sera con un dubbio, volete lo smut? Se si, larry o Ziam?

𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora