Pov's Den
(ringraziatemi per il video)
Quello era il mio momento, il mio momento per fermare le discriminazioni, per fermare tutte quelle lotte.
-pronto Haz? - chiesi delicatamente al riccio al mio fianco che con una punta di paura negli occhi annuì.
Presi un respiro profondo, piena d'ansia e mi posizionati davanti a lui - petto in fuori, schiena in dentro e culo in fuori... Mostra chi sei -
Lui mi guardò, eseguendo le indicazioni per poi annuire e camminare fuori la camera.
-aspetta, prima di andare in cucina, devi cambiarti- lo richiamai giusto in tempo.
Lui si girò a guardarmi, e mi diede un cenno d'assenso, andammo dentro la mia camera, dove c'erano ancora i vestiti di Logan.
Gli presi un completo rosso e nero, con la frusta.
Lui mi guardò a bocca aperta mentre io gli dicevo - devi dominate Haz.. La frusta ci vuole.. ORA VAI A SCHIANTARE IL SUO CULO IMMACOLATO-
Lui annuì impaurito per poi uscire.
Lo seguì fino in cucina dove si trovava Lou . Ecco, ora iniziava il piano.
Il riccio si posizionò davanti al suo fidanzato, gonfiando il petto.
-prepara la cena- disse fortemente il riccio, con voce rauca che inevitabilmente fece eccitare il liscio.
E me..
Cercai di calmarmi mentre il liscio si alzava, mostrando la sua piccola altezza e mettendosi al fianco di Haz per poi spingerlo verso il piano della cucina, facendo connettere i loro bacini.
Gemettero entrambi mentre io arrossivo..
-aiut- sussurrai nel panico.. Il piano doveva essere diverso, Louis stava prendendo il controllo.
Harry cercò di cambiare le posizioni, senza successo mentre gemeva incontrollato.
E ce credevo.. CEH.. LOUIS SPINGEVA IL SUO BACINO COPERTO DAI JEANS SUL SUO MANCO FOSSE UN ANIMALE IN CALORE...
AIUT.
-L-Lou- sgranai gli occhi, mentre Harry si lasciava dominare.
Aiut..dovevo intervenire.
-mantieni la posizione Haz- sussurrai nel panico, connettendo il mio auricolare con il suo.
Era la mia lotta.. Non potevo perderla.
Lui annuì in risposta anche se forse non aveva capito un cazzo...perche appunto pensava solo al cazzo di Lou.
-pensa a dominarlo, a farlo tuo, a prendere quel suo culo tra le mani e stringerlo fino a farlo diventare rosso, fino a farlo diventare tuo. Pensa al piacere che potresti causargli dominandolo, prendendolo e facendolo tuo- sussurrai nell'auricolare.
Lo sapevo che dovevo incoraggiarlo..ma..mi stavo eccitando alle mie stesse parole... Aiut.
Harry con tutta la forza che aveva - che credetemi in quel momento era poca- cambiò le posizioni, spingendo Louis verso il bancone della cucina.
-go Haz, go- sussurrai eccitata.
Le mani di Haz erano sul sedere di Lou, mentre quest'ultimo stringeva i capelli del più alto baciandolo.
AIUT.. Stavo vincendo la mia guerra?.. S-stavo per guardare la mia prima scopata Htop in live?... Ma soprattutto.. Un mio sogno si stava realizzando?
-Den, che stracazzo stai facendo? - saltai in aria per dieci metri, mentre il mio ragazzo rideva per la mia enorme paura.
-stronzo non ridere,.. Aiut- lo colpì delicatamente alla spalla mentre con la coda dell'occhio, guardavo i Larry.
AIUT...
Mi girai nel panico, sentendo qualcuno singhiozzare.. Era Haz..
-Mi spiace ma non riesco a toppare- mi lasciai scappare una lacrima mentre camminavo verso di lui che nel frattempo si era staccato da LOU che.. Aveva un erezione gigantesca aiut.
-calma Haz, non fa niente.. Ti voglio bene, angelo mio- lo abbracciai, mentre con delicatezza gli toglievo la frusta dalle mani dandola a Lou.
-scusa Den.. - mi strinse più forte a lui, mentre io mi sentivo veramente in paradiso.
-shh, non fa niente Haz.. Quando sarai pronto a toppare lo farai ma nel frattem.. - Louis mi interruppe.
-ma nel frattempo io ti fotterò così forte, da farti vedere le stelle- Haz si staccò lentamente dal mio corpo, fissando LOU.
Un minuto dopo non c'erano più...
AIUT..
AVEVO PERSO LA BATTAGLIA.. MA NON LA GUERRA...
SEMMAI.. ERANO VERSATILI MA IO VI GIURO.. VI GIURO CHE HAZ TOPPA.. ANCHE SE POCO LUI TOPPA.
Sospirai tristemente prima di incamminarmi verso la mia camera, con lo sguardo basso come un gatto triste.
Ma una mano mi fermò.
-sei una stupida Combina guai- mi sussurrò a due centimetri da me Log, con un sorriso che gli increspava le labbra.
Feci il broncio, cercando di non sorridere - la TUA stupida-
-always--rispose unendo le nostre labbra, prima di abbracciarmi e coccolarmi come piaceva a me.
Spazio piccola Styles
Ho perso la battaglia ma non la guerra... LA GUERRA CONTRO IL BENE E IL MALE STA PER ARRIVARE MA A CHIUNQUE VINCERÀ, VOGLIO DIRE SOLAMENTE UNA COSA... UNA VOLTA, ANCHE SOLAMENTE UNA VOLTA HAZ HA TOPPATO E QUESTO NON SI DISCUTE
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷
FanfictionCosa succederebbe se tre ragazze iniziassero a convivere con i Larry, gli Ziam, con Nello e i loro problemi? Con l'aiuto di @Hoster28 e @SottonaperMikey #1 in Nello