Protezione

442 35 225
                                    


Punto di vista di Denise

-Nello, zitto- dissi severamente a quella faccia d'angelo.

Io e Nello eravamo in camera sua, stavamo vedendo The Maze Runner e io ero del tutto rapita dalla trama ma c'era un biondino stupido che non si era appassionato e che aveva cominciato a darmi fastidio.

-uffi, dai piccola, mi annoio--sbuffai pesantemente, per poi spegnere la TV.

Salutai mentalmente il film con quel fico di Dylan O'Brien e mi posizionai meglio sul letto.

-cosa vuoi fare allora Nello? - chiesi scocciata.

Lui mi sorrise furbamente prima di catapultarsi sulle mie labbra facendomi sedere su di lui a cavalcioni.

Mugolai sorpresa, prima di aprirmi in un sorriso contro le sue labbra.

Mi sentivo a casa.

-sei stupenda piccola- sussurrò fievolmente sulle mie labbra, sorrisi raggiante prima di continuare a baciarlo spingendo il bacino verso il suo.

Non essendo consapevole di cosa stesse succedendo fuori dalla porta.

--------

Punto di vista esterno

-ehi, ma dov'è la mia principessa? - chiese Martina a Zayn.

Lui la guardò un attimo prima di esclamare - non so, oggi non l'ho proprio vista-

Martina annuì pensosa, Zayn gli scompigliò i capelli prima di raggiungere Liam che lo aspettava in camera.

Andò in camera di Ludo per vedere se Denise stava con lei ma non trovo nessuna delle due.

Sbuffò pesantemente prima di sentire una delle tante canzoni di Lou provenire dalla camera dei Larry.

Senza neanche bussare entrò e trovo Freddie-il fidanzato di Ludo- con quest'ultima vicino mentre Lou stava cantando "Always you".

-avete visto Denise? - chiese ancora ma nessuno gli rispose, Freddie e Ludo erano troppo rapiti dalla voce del nano da giardino.

-mi pare che è nella stanza Di Nello- Martina saltò di un paio di metri per lo spavento, si girò pronta a mandare a quel paese qualunque cristiano  gli avesse messo paura.

Ma si ritrovò Tom a un centimetro di distanza e si aprì in un sorriso da ebete.

-oh okay, grazie amore--sussurrò intontita.

-come mi hai chiamato? - chiese Tom scioccato, Martina sgranò gli occhi.

Il loro rapporto era strano ma non era tanto confidenziale da chiamarsi "amore", "patatona" e "vita mia"

Anche se a Martina non sarebbe dispiaciuto.

Comunque ritorniamo a noi.

Martina senza parlare corse verso la porta di Nello, stava quasi per aprirla quando sentì dei mugolii provenire da dentro.

Inarcò un sopracciglio e curiosa guardò nella serratura della porta che faceva intravedere Denise e Nello che si baciavano.

aspettate.

Martina guardò meglio nella serratura e sbiancò.

SI STAVANO BACIANDO

STAVANO TOCCANDO LA SUA PRINCIPESSA.

-Marti che succede?- chiede Harry, salendo le scale.

Era andato a prendere un po d'acqua in cucina.

Martina non riusciva a parlare, continuava solamente a guardare la scena.

Harry inarcò un sopracciglio, si avvicinò e con il palmo della mano spostò Martina guardando la scena.

Martina e Harry si guardarono e scoppiarono a piangere abbracciandosi in sincro.

-la s, stanno t, toccando- singhiozzò Martina e si aggiungse presto anche Harry.

Ora vi starete chiedendo perché tutta questa scena no? Beh, Denise era la più piccola del gruppo e doveva essere protetta.

Da lì a poco passarono anche Liam e Zayn con i capelli scompigliati e vestiti stropicciati.

Dopo piagnistei guardarono anche loro la scena e da lì in poi si scatenò l'inferno.

-OMMIODIO, LA STA BACIANDO- pianse Ludo, facendosi stringere da Freddie che sussurrava - non ti preoccupare, non riuscirà mai a prenderla-

Tom stringeva Martina che singhiozzava - stanno toccando la mia principessa-

-PORCO IL MONDO LO UCCIDO, LO UCCIDO- zayn

-CAZZO NON È IL MOMENTO LOU- esclamò Harry mentre Lou toccava il cavallo dei suoi pantaloni

-SANTA ROSALIA PREGA PER NOI, SAN MARTINO PREGA PER NOI- Liam

-NON LA PRENDERAI MAI CAPITO? LEI NON SI FARÀ PRENDERE DALL'OSCURITA, COMBATTERÀ- urlò Martina davanti alla porta.

Ludo si ricompose, spostò tutto da davanti alla porta e iniziò ad urlare facendo delle mosse strane - WINX , la tua mano ne.. -

-nei miei Jeans- concluse Lou, ricevendo uno scappellotto sulla nuca da Harry.

-continua--prorruppe harry

-la tua mano nella mia, più forza ci darà, CON  UNO SGUARDO VIN CERE MO INSI EME- diede un calcio alla porta aprendola.

-NON TOCCARE LA MIA PRINCIPES, oh-

Dentro la stanza si trovarono Niall e Denise addormentati.

-awwwwwww- dissero Harry e Liam insieme.

-okay, perfetto stanno dormendo, andiamo in camera Hazza- Lou prese in Braccio Hazza portandolo in camera.

-PORCO il mondo, lo uccido lo stesso- concluse  Zayn portando Liam fuori dalla stanza.

-perfetto, andiamo Piccola- disse Freddie a Ludo che annuì con un sorriso da ebete andando a sbattere contro la porta con il naso.

-cazzo-

-andiamo a metterci un po di ghiaccio-

Tom uscì dalla stanza salutando timidamente Martina che ricambiò con un sorriso

Martina si ritrovò sola nella stanza, avanzò verso il letto aggiustando le coperte sui loro corpi.

Sospirò felice, chiuse la porta dietro di sé e con un sussurro - missione compiuta, il pokemon selvatico è al sicuro-.


𝐿𝑎 𝑁𝑂𝑆𝑇𝑅𝐴 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝐶𝑜𝑛 𝐼 1𝐷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora