SARA POV'S :
All' interno del mazzo c'era un biglietto..
"Perdonami.." solo questo c'era scritto. Subito mi venne in mente zayn, lo chiamai :
"Zayn, scusa il disturbo. Possiamo uscire e parlare?" Gli domandai appena mi rispose.
"Sara...certo vuoi che venga da te?" Mi domandò.
No..voglio che tu venga per me..
"No, incontriamoci al Rosis, il pub non molto lontano da casa mia..lo conosci?" Gli domandai.
"Sì, ci vediamo per le 10pm?" Mi domandò
"Okey a dopo" dissi per poi chiudere.
Erano le 09.30pm quindi dovevo darmi una mossa.
Misi dei pantaloncini in pelle neri, una maglietta del medesimo colore accompagnata da una giacca in pelle anch'essa nera, una borsa color pesca e stivali neri.
Presi chiavi fazzoletti e telefono per poi uscire.
Ora sono in macchina nel parcheggio del Rosis e mi stò piscando a dosso... ma è ora di scoprire se è stato lui.
Uscita dalla macchina intravidi la sua poco distante quante cose successe li dentro...
Entrata lo vidi seduto su un divanetto, mi fece cenno di raggiungerlo.
"Ciao.." dissi accennando un sorriso. "Ciao.." Rispose lui felice? Perché dovrebbe mai esserlo?..
"Come posso servirvi?" Domandò un cameriere bellissimo "una vodka alla ciliegia" Ordinai io, "una birra" chiese Zayn.
"Allora...perché mi hai chiamato?" mi domandò facendo finta di non sapere il perché. "Zay..per i fiori che mi hai mandato, ti perdono.." gli risposi. "Ann...i...fiori..speravo che ti piacessero" disse con uno strano tono di voce. "Sì...le rose sono il mio fiore preferito." Dissi saltandogli al collo e baciandolo. Lui ricambiò e questo mi rese felice.
HARRY POV'S :
Ero andato a comprarle dei fiori.
"Hay ragazzo come posso aiutarti?" Mi domandò un uomo sulla settantina, "vorrei farmi perdonare da una ragazza...ma anonimamente" dissi fagamente. "Scusa ma non ti capisco" mi invitò ad essere più esplicito. "Allora, questa ragazza e io abbiamo litigato ma io l'amo ancora, quindi volevo mandarle un mazzo di fiori, e mi chiedevo se fate spedizioni a domicilio..." provai ad essere più chiaro.
"Okey ho capito, e si facciamo spedizioni a domicilio. Quindi che ne dici di passare alla scelta dei fiori?" Mi rispose, ed io annuì.
ZAYN POV'S :
Mi stava baciando.
Quanto mi erano mancate le sue labbra..
"Io ho finito possiamo tornare a casa?" Mi domandò la biondina. "Certo amore" le risposi, e le si illuminò il viso..
SPAZIO AUTRICE :
Heyyyyy Everyone.
Sono tornata wow. Allora c'è sempre il dilemma dei fiori..
Ma comunque spero vi piaccia.
Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie ❤ ❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...