SARA POV'S :
Stavo male...malissimo. Mi chiedevo perché gli ho chiesto di scegliere. Perché sono stata così stupida? Io lo sapevo che avrebbe scelto lei...l' unico che è sempre rimasto è Luke. "Lukee.." Lo chiamai. "Sara piccola..dimmi?" Arrivò di corsa. "Perché non mi hai abbandonata? Perché dopo ciò che è successo con Harry non mi hai voltato le spalle?!" Ero tornata a piangere.. "Sara..io non ti abbandonerei per nulla al mondo, vedi...Sara io ti amo. Può sembrare strano ma è vero." Lo guardai ed a guardarlo sembrava vero....ma non ero pronta...non ancora. "Luke potremmo provare. Ma non ora, ora non riuscirei, mi di-di spiace.." gli risposi singhiozzando. "Io ti aspetterò Sara, fin quando non sarai pronta." Lo abbracciai d'impulso. "Luke...vai a comprare tutte le schifezze che trovi al supermercato?" Gli domandai supplichevole. "Certo..." mi lasciò un bacio sui capelli biondi e se ne andrò.
LUKE POV'S :
Le lasciai un bacio sui capelli e mi diressi alla mia macchina con le chiavi in mano.
Porcherie....:
Patatine ✅
Caramelle✅
Cioccolata✅
Red Bull✅
Coca Cola✅
Gelato...
Ecco cosa manca. Mi diressi nel reparto surgelati. E vidi quello che mi serviva un gelato a 6 gusti.
"Questo lo prendo io.." disse una voce maschile. "No è mio" ribbattè un altra.. "tra i due litiganti il terzo gode.." Si intromise una terza voce. Alzai il capo e li vidi : Harry, Zayn e Liam... I tre soggetti peggiori di questo mondo a mio parere. "No miei cari questo viene con me.." dissi loro, e mi guardarono storto. "Perché mai..?" Domandò Harry. Instintivamente guardai male Zayn, che abbassò lo sguardo. "Perché Sara sta soffrendo e vuole le schifezze varie che vogliono le ragazze con crisi 'd' amore' " Harry e Liam non capivano e continuavano a guardare me è poi Zayn. "Tieni..." Harry mi passò il gelato, lo ringraziai per poi andarmene.
HARRY POV'S :
Cosa stava succedendo? "Zayn spiegaci cosa succede!" Liam lo invitò a parlare. "Okey ma non giudicatemi, lei era così bella quella sera..non sono riuscito a trattenermi e abbiamo fatto sesso. E questo si è ripetuto..per mesi. Ma oggi è finito, mi ha fatto fare una scelta e ho scelto Perrie io mi sento orribile. Non so se quello che provo per Sara sia amore..." non riuscivo ad ascoltare così gli tirai un pugno dritto in faccia..
SPAZIO AUTRICE :
Holaaaaaaaaaa...no okey...
Lo so ho aggiornato solo 2 volte ma non so non mi piace più... a voi come sembra ?
Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie ❤ ❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...