SARA POV'S :
"Ciao.." disse una calda voce dietro di me per poi lasciarmi un bacio sul collo..seguito poi da altri. "...Zayn..." dissi con un volto molto felice. "No...sono Luke...."disse lui deluso...
"Oh. Scusaa Luke solo che mi aveva detto che sarebbe venuto..." mi scusai con il mio coinquilino. "Ma voi non state insieme...cioè lui è sposato...e ti puoi farti chi vuoi giusto..?" Mi domandò. "Sì...cioè non. Stiamo insieme" gli risposi. E lo vidi avvicinarsi fino a toccare le mie labbra con le sue...un bacio cercato, passionale..un bacio che mi era mancato..lui ti era mancato... mi corressi mentalmente.
"STRONZETTE!" Urlò una voce e vidi Luke cadere a terra.. stavo per bestemmiare in 16 lingue quando vidi chi era..Zayn.. "Perché cazzo lo hai fatto?!" Gli urlai. Ero arrabbiata. "Cazzo. Davvero me lo chiedi cioè vi stavate baciando..Diana io ti amo.. non può baciarti.." mi disse provando a trattenere la rabbia. "Zayn, Zayn, Zayn tu sei sposato, e tua moglie te la scopi fino a sfondata, poi quando lei ti stanca vieni da Sara. Quindi perché lei non dovrebbe divertirsi...?" Rispose Luke sanguinante. "LUKE. VAFFANCULO TU NON SAI UN FOTTUTO NIENTE. OKEY. IO AMO SARA. E LA MADONNA, IO NON POSSO LASCIARE PERRIE PERCHÉ È MIA MOGLIE DA 5 FOTTUTI ANNI.." urlò Zayn arbbiato nero. "Beh sai Zayn...a me non piace essere là seconda di nessuno..quindi : o me o Perrie. Se scegli lei quella è la porta, non farti più vedere..." Lo guardai. Se ne stava andando..
E anche lui se ne andava... Harry non se ne è andato..io l' ho cacciato avevo paura per questo l' ho fatto, odio i ragazzi che quando stanno con me guardano le altre...lui l' ha fatto. Il mio errore più grande è stato Zayn..lui ed il accettare che fosse sposato....
SPAZIO AUTRICE :
Voi direte... "mille anni e mezzo per sta merda?!" Ebbene sì...mi scuso ma non riuscivo a trovare un modo per continuare.
Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie ❤ ❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...