LOUIS POV'S :
In quel momento sapevo di non dover lasciare sola Sara, in quel momento aveva bisogno di un amico.
"Sara. Io non so come dirtelo..." iniziai, "ma...vedi, io non..." la vedevo con una faccia vagamente interrogativa.. "Ecco vedi io non so cucinare" dissi velocemente, e lei rise.
Stronza.
" Louis fa lo stesso. Io non ho voglia di cucinare quindi possiamo ordinare una pizza." Poropose lei e io annuì per poi prendere il telefono e andare di nuovo in cucina.
SARA POV'S :
Ero intenta a fare niente. E a guardare documentari sui vermi.
Quel documentario mi fece venire in mente una domanda:
come diamine scopano i vermi?"LOUISSSSSS!!" Urlai come se stessi per morire, ed infatti lui arrivò correndo. "Cazzo..Sara stai bene?.." domandò col fiatone. "Sì stò bene...ma...secondo te i vermi come fanno a fare sesso?" Gli domandai. "Maria, Gesù e Giuseppe, tu mi hai fatto fare un infarto per una stupida domanda?" Mi domandò irritato. "Sì. Quindi rispondi!" Gli imposi, lui mi fissò e sapevo stesse per dire una cazzata ma il campanello lo anticipò e zittì suonando.
"Cazzo di un porco castrato, Louis pago io"
"No porca zozza pago io"
"Bene giochiamocela a Sasso, carta, forbice"
"Okey"
"Sasso, carta, forbice" 1-0 per me
"Sasso, carta, forbice" 1-1 pari
"Sasso, carta, forbice" 1-2 stronzo
"Sasso, carta, forbice" 1-3 Cazzo ha vinto"Prendilo in culo ho vinto io" mi disse facendomi una smorfia, e dando i soldi al fattorino. "Hai imbrogliato" lo accusai
"O ma tappati il buco da dove ti escono le parole" mi prese in giro lo stronzo, e io in tutta dolcezza gli mostrai il dito medio.
"Mangia e sta zitta" mi sgridò lui.
Lo assecondai e iniziai a mangiare la mia pizza al prosciutto e funghi, mentre lui mangiava la sua pizza margherita.
*prima di dormire*
"Louis smettila dormirai per terra" gli urlò Luke.
"Luke non fare il fottuto geloso" gli risposi.
"Io non sono geloso, solo non mi va che dormiate assieme..." disse lui dolce.
Non mi riuscì a trattenere, mi alzai e andai fino da lui, mi alzai sulle punte e gli diedi un casto bacio sulle labbra.
Lui però volle di più, mi prese per vita e mi fece alzare da terra, allacciai le gambe al suo bacino, e mi sbatté contro la parete.
" Ma cazzo, che schifo, non voglio assistere ad un porno dal vivo!" Urlò Louis schifato.
"Fanculo Tomlinson, buonanotte piccola" disse Luke per poi raggiungere la sua stanza.
"Buonanotte piccola" gli fece il verso Louis."Dai stupido andiamo a dormire anche noi.." gli dissi. E mentre si alzava gli salutai sulle spalle. "VAI CAVALLINO...TROTTA..." urlavo dandogli pacche sul sedere...
Che devo ammettere essere molto sodo"HIHIHIHI" lui provava a fare il verso dei cavalli (con scarsi risultati).
"Buonanotte" gli dissi una volta mezza nuda nel letto. (Sì dormo mezza nuda),
"Buonanotte" Rispose anche lui una volta mezzo nudo nel letto (Sì dorme mezzo nudo).
Bipp-bip-bipp-bip-bipp-bipppppp
Fottuta sveglia, oggi è domenica non si lavora. La spensi e tornai a dormire.
"CHE CAZZO CI FAI LÌ!?" un urlò mi svegliò poco dopo
Aprì Pian,piano gli occhi e vidi Sara in piedi, con un volto arrabbiato e deluso.
"Sara?" Domandai.
"Sì troia sono Sara! E tu sei una puttana!" Mi urlò.
Ma cos' ho fatto ora?
"Sara ma che hai?!" Le urlai anch'io.
"Che ho? Non ti bastano Zayn,Harry, Luke...devi per forza scoparti ogni persona con il pene?!" Mi urlò.
"SARA MA CHE DICI?!" Urlò Louis che osservava la scena da accanto a me.
"E tu? Pensavo mi amassi! E invece ti trovo mezzo nudo nel letto di questa puttana.!" Gli urlò contro.
"FUORI!" Le urlai.
Come si permetteva? Io la credevo mia amica. Ma per lei io ero una puttana, una troia che si scopa tutti. Secondo lei mi sarei scopata Louis che è il suo fidanzato.
Io non mi farei mai il fidanzato della mia migliore amica. O meglio Ex migliore amica...
SPAZIO AUTRICE :
Holaaaa ho aspettato ad aggiornare non perché no avessi idee. Ma perché non siete attive.
Io ci metto anima e corpo per scrive dei capitoli almeno "decenti" quindi spero da vostra parte un apprezzamento.
Comunque...
Spero vi piaccia Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...