SARA POV'S :
Ero eccitata ma spaventata. Avrei fatto il mio primo tatuaggio una L. Che sta per Logan. Ero in camera a prepararmi.
Optai per un abito da giorno lungo e una giacca nera; accompagnate da un paio di sandali ed una borsa.
Scesi e feci colazione. "Ashtonnnn...dove sono le mie barrette energetiche?!" Urlai.
"Nella mia panciaaa" mi urlò di rimando.
Devo andare a fare la spesa...Me ne andai. Diretta al negozio di tatuaggi.
" Salve come posso aiutarla" mi parlò un uomo stra pieno di tatuaggi. "Vorrei fa-fare un tatuaggio" balbbetai. "Okey avevi in mente qualcosa di particolare? " Mi domandò. "No solo una semplice elle (L)" gli risposi e mi guardò per poi annuire. "Può accomodarsi sui divanetti, la chiamerò io una volta fatti gli schizzi.." mi spiegò e andai a sedermi dove indicatomi.
"Sara Evans?" Mi domandò un uom...Louis.
"Dottor Tomlinson?" Domandai a mia volta, "chiamami pure Louis..sei qui per farti un tatuaggio?" Mi domandò. No guarda sono qui per mangiarmi un gatto.. "Sì..anche tu?" Domandai, e lui annuì. "Cosa ti tatuerai?" Mi domandò. "Una 'L' " risposi, e lo vidi ridere. "Perché ride?" Gli domandai, "Perché io mi tatuerò una 'S' e io inizio per elle e tu per esse." Rispose,
Crede per caso che la sua battuta sia divertente? ... o povero" signorina può seguirmi?" Disse l' uomo di prima, e dopo aver salutato Louis lo raggiunsi. "È pronta per il suo primo tatuaggio?" Mi domandò dopo che ebbi scelto la tipologia di lettera che più preferivo. Optai per la più semplice una L in corsivo, molto bella.
"Jacob posso assistere al tatuaggio che farai alla ragazza?" Domandò una voce che una volta che mi girai si rivelò di Louis.
"Certo Louis, assisti a tutti quelli che faccio..." disse Jacob credo.. facendolo sedere.
Maria che imbarazzo...mi sarei fatta fare il tatuaggio sotto il seno sinistro..e avere Louis quí mi imbarazza...
"Allora..sì Tolga la maglietta e il reggiseno, così possiamo iniziare..." mi incoraggiò il tatuatore. E un po' titubante esegui i suoi ordini, rimanendo così a petto nudo.
Lo sguardo del tatuatore bruciava sulla mia abbondante terza..e anche quello del Dottor Tomlinson non era altro dove tranne che sul mio seno, ciò fece affluire il sangue alle mie guance.
"Possiamo...beh...iniziare?" Domandai, e una nota d' imbarazzo era evidente nel mio tono di voce. Il tatuatore annuì e iniziò il suo doloroso lavoro su di me.
*Dopo i tatuaggi di Louis e Sara*
Fece il mio tatuaggio e non so se apposta ma la sua mano diede una o due strizzate al mio seno.
Poi fece due tatuaggi al Dottor Tomlinson. Erano due tatuaggi molto carini, una 'S' e una 'C' che indicavano, per quanto diceva lui, il nome di Sara e quello di Charlotte sua sorella.
Gli raccontai che la mia 'L' andava ad indicare il nome di mio fratello. Ma non raccontai la storia dell' incidente.
"Sono 35 sterline" disse una donna dai capelli rossi alla cassa. Porsi alla rossa la somma di denaro richiesta e uscì dal negozio.
Mi fermai all' esterno a fumare una sigaretta.
" Tu fumi?" Mi domandò la voce che in queste due ore imparai a riconoscere. "Sì Louis, qualche volta fumo." Gli risposi. "Posso?" Mi domandò e gli passai il pacchetto e l' accendino. "Grazie.." disse accennando la sigaretta e ripassandomi ciò che in precedenza gli avevo dato.
"Cazzo..." imprecò ad alta voce. "Cosa c'è?" Domandai. "Devo fare la spesa.." mi rispose, e pensandoci anch'io dovevo farla... "Se vuoi ti accompagno i miei coinquilini mi hanno svuotato la dispensa. Lui annuì per poi domandarmi: "Andiamo con una sola macchina e poi ti riporto a prendere la tua?". Io annuì e saliamo sulla sua Ford nera.
Arrivati al supermercato mi disse testuali parole "tra un ora alla cassa 5". Era passata esattamente un' ora è lo stavo aspettando.
"Sara scusa dai..." continuava a scusarsi durante il tragitto in auto. Cioè era arrivato con mezz'ora di ritardo..
Aveva deciso che non aveva voglia di riportarmi a prendere la macchina quindi lui mi avrebbe portata a casa.
"Okey..haha Louis cazzo aiutam...." iniziai ma mi fermai, "Sara dai cazzo..pesano haha aspett...." Anche lui si fermò....
SPAZIO AUTRICE :
Salve ? Buon giorno ? Buon pomeriggio ? Buona sera ? Dipende da che momento lo state leggendo.
Come state? Io una merda...ho le palpebre che si chiudono..ma ho aggiornato quindi amatemi....
Lasciate stelline e commenti
Viva le pannocchie ❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...