SARA POV'S:
Ero arrabbiata e offesa.
Io e Harry continuavamo ad uscire insieme, sì ma di nascosto.《HARRY!》urlai mentre lui era concentrato a guardare una partita di football seduto sul suo divano.
《Che c'è? 》Domandò non togliendo gli occhi dalla tv.
《C'è che sono stufa di essere la fidanzata di Anna Frank..》dissi arrabbiata. Lui mi guardò male perché non capiva il mio paragone.
《Stare con te ora come ora è come stare con Anna Frank. Stare sempre nascosti. Non uscire insieme come fidanzati. Come ti presenterò a mia madre? Come il mio capo? Voglio dire a tutti che Harry Styles è mio. Fanculo i nazisti》aggiunsi poi.Mi guardò come se fossi pazza. 《Sara piccola non mi sarei fatto presentare ai tuoi genitori come "il tuo capo o maestro" ma come "quello che ti fotte fino a sfondarti" e per la storia di Anna Frank io non sono una bambina ebrea perseguitata, ma un uomo adulto che non ha avuto una fidanzata seria da quando aveva 18 anni. Quindi scusa se l' unica cosa che abbiamo fatto in pubblico è stato dichiararci il nostro amore in ospedale davanti a degli specializzandi a me sconosciuti》ruspose leggermente offeso.
《Allora perché non stiamo mai a casa mia se non ti vergogni di me?》domandai, lui ghigno e con tono amaro disse: 《Cosicché Luke mi prenda a pugni fino alla morte?》aveve ragione. 《Scusa, hai ragione. Solo che...mi dispiace sono una persona che va dritta alle conclusioni senza riflettere.》mi scusai.
Lui ridendo disse: 《hai le mestruazioni vero?》. Poco dire che diventai rossa in viso.
《Co..come fai a saperlo?》 Balbettai. 《Le macchie rosse si vedono sulle lenzuola bianche》continuò a ridere.
《Okey cambiand-》 fui interrotta dal mio cercapersone.
《Cazzo Harry devo andare c'eè un ferito d'arma da fuoco ed io doveri essere di turno in pronto soccorso》lo informai mentre mettevo le scarpe. Gli lasciai un dolce bacio sulle labbra per poi correre in ospedale, che non dista molto dalla casa di Harry.Entrai e chiesi ad un infermiera di parlarmi del paziente.
《Clark Johns, 26 anni abbiamo contato 4 fori d' entrata 2 sul braccio e 2 sul fianco. Srnza fori d' uscita》 disse L' infermiera.
《Okey chiamate la polizia per le varie cose legali》dissi per poi concentrarmi sul paziente.Iniziai con la visita di routine e notai che il polmone destro era più debole del sinistro.
《Dottoressa è tachicardico》disse Giusy, l' infermiera.
《Merda... fagli 15mm di endorfina endovena mente facxio il massaggio cardiaco》e seguendo i miei comandi elriuscimmo a far tornare un battito sinusale più o meno regolare.
《Okey ora mandalo a fare la tac. Di che è urgente ricevere risposta al più presto. E chiama il chirurgo che è disponibile》le dissi ciò che doveva fare e la vidi annuire.Dopo una decina di minuti la vidi arrivare con Niall, il fidanzato di Nadia nonché chirurgo neonatale e d' urgenza.
《Ho fatto fare anche un RX. E ho fatto bene, c'è un quinto proiettile nell addome. La tac cosa mostra?》disse il dottor Horan.
《C'è una macchia nera tra l' intestino e il tessuto del rene, che presumo sia sangue. E il polmone destro è pieno di sangue》dissi sicura di me.
《Come hai intenzione di intervenire?》domandò.
《Oh..um credo che un drenaggio toracico sia la scelta migliore》risposi incerta, ma lo vidi annuire.
《Fallo》mi incorraggiò, lo guardai per poi fare l' incisione e collegare il tubo da cui uscivano enormi quantità di sangue.
《Va operato. Al più presto la pallottola nel addome potrebbe creare infezione e sta perdendo tanto sangue.》dissi rivolgendomi a niall.
《Okey. Io sono qui come supervisore è il tuo paziente comandi tu.》rispose calmo.
Deglutii pesantemente per poi prendere di nuovo le redini della situazione. 《Giusy prenota una sala operatoria e chiama la banca del sangue avremo bisogno di molte sacche A negativo. 》Dissi sicura di me più che mai. 《Subito dottoressa》rispose Giusy uscendo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...