SARA POV'S :
L' uomo non ebbe il tempo di rispondere che Sara gli si buttò adosso "papà. Papi mi sei mancato tantissimo" urlò lei.
"Anche tu amore. Mamma ti manda i suoi saluti. E chi è questa signorina?" Domandò il padre di Sara. "Sara Evans. Sono un' Amica di sua figlia" dissi porgendogli la mano. "Jeson Guerrini. Il padre" disse stringendomela.
Passanmmo sue ore tra chiacchiere e fatti imbarazzanti. Lei disse al padre che si era fidanzata. E tu non ne sapevi niente mi ricordò il mio subconscio.
Così quando Jeson se ne andò ne Parlammo. Era il primario di neuro chirurgia. Il Dottor Tomlinson. Presi la pillola. Dopo andammo a dormire.
Sognai mister spalle larghe. Quindi mi svegliai col sorriso. Scesi e preparai il caffè e mangiai la solita barretta energetica. Per poi cambiarmi. Oggi volli essere elegante perché si sarebbe stato un meeting.
Partì con Sara alle otto meno venti. Dopo 10 minuti arrivammo e parcheggiammo. E lei che fa va dal suo fidanzatino. Stronza. Stavo camminando quando mi scontrai con una ragazza. "Guarda dove cammini. Stronza" mi disse incazzata. Questa è simpatica. "Sara Evans. Piacere" le sorrisi. Mi squadrò da testa a piedi. "Nadia De Bertoli. Ma lo sai che l' intero ospedale parla di quello che hai fatto ieri.?" Mi disse. La guardai storto. Per poi scoppiare insieme a lei a ridere.
Scoprì che era molto simpatica. Aveva 27 anni le piace il mio stesso colore preferito. L' azzurro. "Tu ti trasferisci da me." Le imposi e lei acconsentì. Andammo a prendere posto.
Dietro di me due mani mi coprirono gli occhi. "Chi sono?" Domandò la voce. "Luke..?" Tentai. Lui levò le mani -Si era Luke- e mi diede un bacio. Si sentirono degli "Aww" e dei "ma prendetevi una stanza" haha. L'abbiamo già una stanza.
Il meeting durò 2 ore.
Due ore Piene di neuro chirurgia.
Due ore piene di domande tra cui una mia.
'Perché dovete parlare di neurologia e neuro chirurgia per due ore se potete studiare questa roba?' Alla mia domanda nessuno rispose.Accompagnai Nadia a casa sua per fare le valige. Per poi riportarla a casa nostra. Sara ? Sara si starà slinguazzando il Mister cervello Tomlinson. La camera che nadia scelse era molto semplice. "Stasera esco" mi avvertì lei. "Con chi? È sexy? C'è l'ha grosso?" Le domandai io. "Con Il Dottor Horan. Si è sexy. È non so com è il suo pene" mi risponde. Ok allora deve prepararsi. "Devi essere sexy" dico io. La prendo per un braccio e la porto nella mia camera. Apro l' armadio e tiro fuori un abito blu notte in pizzo, lungo fino a metà cosca. E glielo lancio. "Va in bagno. Io prendo i trucchi e metto la piastra." Lei annuisce e fa ciò che le ho imposto. Quando torna. La faccio sedere, ho optato per un trucco semplice: eyeliner e mascara nero per gli occhi. E un rosetto corallo per le labbra. Le ho piastrao i lunghi capelli.
Alle 10pm il Dottor Horan è venuto a Prenderla. E io sono rimasta sola come un cane.
When the days are cold
And the cards all fold
And the s aints we see
Are all made of gold....Il mio cellulare.
"Pronto. Chi parla?"
"Ciao sono..."
SPAZIO AUTRICE :
Avete visto che quello non era Tommo.
Che hanno una nuova coinquilina.
E che Sara Guerrini sta sempre con Louis.
Spero vi piaccia.
Lasciate stelline e commenti ❤ ❤
STAI LEGGENDO
DOCTOR STYLES
FanfictionHarry Styles è un medico di 32 anni nato a Londra città in cui tutt'ora lavora. È un uomo bellissimo. Alto, muscoloso, occhi verdi capelli marroni e ricci, talmente bello che fa sciogliere cuori a pazienti, infermiere e dottoresse. Sara Evans studen...