~FIORI ANONIMI~

1.7K 58 2
                                    

HARRY POV'S :

Dopo aver steso Malik me ne andai alla cassa dove ri incontrai Luke.

"Quindi Sara stà male..." iniziai la conversazione. "Già ed è anche per colpa tua." Mi liquidò velocemente.

SARA POV'S :

"...Sara sono a casaa" urlò Ash. Chi è Ash? Beh lui è uno dei miei coinquilini. Un bel tipo. "Okey..Ash sai quand-" iniziai ma un "il più figo è qui" mi interruppe. Luke. "Testa calma dov è il mio cibo!?" Urlacchiai. "Allora testa capelluta uno: non sono calvo e due: il tuo cibo è in cucina." Rispose lui. Gli sorrisi e corsi in cucina. Dove Trovai tutto ciò di cui avevo bisogno... Presi un sacchetto di patatine, uno di caramelle, gli ore e della coca cola per poi tornare in sala. Buttai tutto sul divano, e andai a scegliere un film. Misi Titanic, e tornai a sedermi sul divano, ero sola i ragazzi erano usciti e non mi avevano invitata...stronzi...

HARRY POV'S :

"Harry è secoli che non lo facciamo...io ti voglio" disse Taylor.

Chi è Taylor? Semplice, la mia "fidanzata" è l' infermiera con cui Sara mi aveva visto... Sara, Sara, Sara... quanto è bello il suo nome...quanto è bella lei...

Durante il periodo in cui era in coma mi sentivo una merda. Cioè era in parte colpa mia se era in quello stato...

"Taylor ma che cazz..." dissi alla ragazza che si stava strusciando sul mio pacco. "Harry amore...io voglio fare sesso" disse lei senza giri di parole. Voleva sesso? Chi sono io per negarglielo? "Come vuoi...piccola" la presi per i fianchi e la buttai violentemente sul letto, mi misi sopra di lei e iniziai a succhiare la parte del suo collo più vicina all' orecchio, mentre le toglievo la maglietta lei mi sbottonava i pantaloni, in fretta entrambi ci ritrovammo in intimo. Le strappai letteralmente gli ultimi indumenti che Indossava di dosso, per poi lavarmi i boxer e mettermi il preservativo.

La penetrai subito, spingendo violentemente fino in fondo. " Ahh..sii..Harry sii...più veelooocee" urlava, non capisco come andare più veloce ma ci provai. "HARRYY" urlò arrivata all' orgasmo. Spinsi un altro paio di volte in profondità e anch'io raggiunsi l' orgasmo, riversandomi nel preservativo.

"Oddio Harry quanto mi era mancato il sesso con te..." disse lei guardandomi con fare seducente. Si alzò e si sedette sul mio addome, dandomi la schiena...voleva farmi un pompino... prese il mio pene privandolo del preservativo e iniziò a pompare con le mani..beandomi del tocco di Sa-Taylor..che dopo poco mi prese in bocca, facendo un veloce su e giù.

"SARAA" urlai all ' apice del piacere.

Hai detto Sara?

No, e tu chi cazzo sei?

Io sono la tua mente, il te interiore. E tu hai detto Sara..

"SARA?! CHI CAZZO È SARA!?" Urlò Taylor,

Okey Harry inventa una bugia...

"Sara...mia..sorella..Cazzo. Taylor ci vediamo dopo..." Le dissi vago.

Per poi vestirmi e andare non so dove.

LIAM POV'S :

Ero a casa di Sophia la mia migliore amica, lei è una ragazza d'oro. "Allora Liametto a cosa devo la tua visita?" Disse lei fingendosi scocciata dalla mia visita. Ma il sorriso stampato sulle sue labbra diceva 'Liam devi venire a trovarmi più spesso'. "Non posso venire a trovare la mia migliore amica?..e devi aiutarmi.." la informai. Non parlò il che significava che potevo continuare,

"Allora...ti ricorderai di Sara...colei di cui ti avevo parlato.." iniziai. E al nome di Sara il suo sorriso sparì, ma annuì in silenzio. "..ecco beh io credo d'amarla. Non ho mai avuto una ragazza, o meglio non mi sono mai innamorato...non so cosa devo fare.." la guardai, e anche lei mi guardava, aveva gli occhi lucidi.

Cos' ho detto di sbagliato?

"LIAM. CAZZO. MA NON TE NE ACCORGI!? IO TI AMO CAZZO. IO TI AMO.. E TU MI PARLI DEI TUOI SENTIMENTI PER QUELLA, CHE NON È ALTRO CHE UNA PUTTANA?!" Urlò Sophia.

Io ti amo, io ti amo, io ti amo. Lei mi amava. Ma io? Io no.

"Scusa..." le dissi per poi andarmene.

ZAYN POV'S :

Ero tornato a casa con il naso sanguinante.

Fottuto Styles, fottuta Sara, fottuta Perrie, fottuto io.

"Dio Zayn, amore cos'è successo?!" Disse Perrie inorridita da tutto il sangue che mi colava dal naso.

"Niente amore tranquilla, ho litigato con Harry e mi ha tirato un pugno.." tralasciai il perché avevamo litigato. "Amore vado a prendere il disinfettante e qualcosa per fermare il sangue.." disse lei premurosa.

Tornò con del disinfettante e dei dischetti di cotone. Mi medicò e finché non smisi di perdere sangue.

"Zayn mi tradisci?" Mi domandò improvvisamente lei..

E ora che le dico?

La verità scemo..

Stupida vocina. Se glielo dico mi molla.

"Emm..no..amore..come potrei?.." le risposi un po' insicuro. "Zayn non mentire..mi dispiace averlo fatto...ma ti ho spiato.." Rispose lei... "COSA?!" Urlai. "ZAYN..SCUSA MA AVEVO I MIEI DUBBI OKEY?. MA ORA DIMMI. ME O LEI?" Mi fece la stessa domanda di Sara. Ma non le risposi semplicemente me ne andai.

SARA POV'S :

Avevo appena finito di guardare il film e suonare no al campanello. Mi alzai e andai ad aprire.

"Salve lei è Sara Evans?" Mi domandò un uomo sulla cinquantina. "Sì. Come posso aiutarla?" Gli domandai. "Questo sono per lei, può mettere una firma qui?" Mi disse porgendomi un mazzo di rose. Firmai e tornai in soggiorno.

Rose..il mio fiore preferito..

Erano bianche e rosa..una meraviglia.

Ma chi me le aveva mandate?...

SPAZIO AUTRICE :

Hello Everyone come va? È da molto che non aggiorno...

Secondo voi di chi sono le rose?

HARRY

LIAM

LUKE

ZAYN

comunque spero vi piaccia..

Lasciate stelline e commenti

Viva le pannocchie

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora