~È MASCHIO O FEMMINA?~

1.7K 50 6
                                    

SARA POV'S :

Harry e Zayn erano entrambi seduti sul divano del soggiorno,

Come sono entrati mi chiedo.

"Saraa? Devi dirmi qualcosa?" Mi domandò Zayn spostando l'indice da me a Louis alla mia destra. "Già Sara devi dirci qualcosa?" Ripeté Harry mettendo in evidenza che c'era anche lui.

"Non ho niente da dire, Ma la domanda è: come siete entrati?" Diedi voce ai pensieri fatti in precedenza.

"Siamo entrati dalla porta, mi sembra ovvio!" Rispose Harry, Louis e Zayn scoppiarono in una risata da definire quasi isterica.

"Allora domanda più utile: cosa volete?" Porsi una domanda diversa.

"Sono venuto per vedere come stava la mia bella ragazza..e per parlare del divorzio" Rispose Zayn.

Perché alla parola 'divorzio' era stato così titubante?

"Io ero qui per sapere se ti erano piaciute le rose che ti avevo mandato.." Rispose Harry.

Un attimo le uniche rose che avevo ricevuto erano quelle di Zayn...giusto?

"Impossibile. Le uniche rose che ho ricevuto me le ha mandate lui!" Dissi indicando il ragazzo al suo fianco, che aveva lo sguardo basso. Harry si girò verso Zayn e gli porse una semplice domanda: "È maschio o femmina?". Non capì a cosa si riferisse.

"Spiegatemi di cosa parlate!" Mi stavo innervosendo.

Louis che fino ad adesso era stato nell' angolo fece un passo avanti fino a circondarsi le spalle, in modo da rilassarmi...credo.

"NON TOCCARLA!" Sbraitò Zayn.

"ZAYN! non ti permettere di alzare la voce e dimmi cosa intendeva dire Harry con quella domanda!" Ordinai.

Mi continuava a guardare...uno sguardo triste, il dispiacere per qualcosa si leggeva nei suoi occhi.

Ma dovevo sapere, "Harry parla tu. Cosa intendevi con 'è maschio o femmina'?" Domandai all' uomo che mi guardava anche lui abbastanza triste e dispiaciuto.

"Sara..." stava iniziando quando Zayn lo interruppe.

"Sara. Bisogna partire da quando ti ho detto di averti mandato i fiori. Quella sera al bar, dopo la tua chiamata..." fece una pausa. "Era una bugia, non te li avevo mandati io, ma lui a quanto pare..." disse indicando il ragazzo dai capelli ricci accanto a lui. "E poi si passa alla storia del divorzio, falsa anche quella.. cioè io volevo, ma dopo aver guardato Perrie negli occhi non c'è l' ho fatta...non è giusto..." mentre parlava lo fermai urlando: "PERCHÉ MENTIRE A ME È GIUSTO?! SEI UNO STRONZO! MA TI RENDI CONTO? MI HAI PRESA IN GIRO TUTTO QUESTO TEMPO?!". Stavo piangendo ormai.

"..no Sara non ti prendevo in giro!" Esclamò Zayn sicuro.

"Ora BASTA!" Urlò Louis che aveva osservato e ascoltato tutto fino a quel momento.

"Cioè tu le hai mentito spudoratamente fino a questo momento. Se lui non avesse parlato lo avresti continuato a fare?" Louis smise di urlare e gli pose una domanda che mi fece riflettere..

"ZAYN! PARLA! ORA!" Urlai. "No" Rispose.

"No cosa?!" Harry lo invitò ad essere più chiaro. "No non le avrei detto niente.." Rispose titubante.

"Fuori da casa mia. TUTTI!" urlai e Zayn senza farmelo ripetere due volte si asciugò le lacrime e se ne andò, Harry prima di andarsene mi baciò i capelli e mi sussurrò "dovevi saperlo, scusa.." , Louis non mi diede retta e se ne andò a preparare la cena.

SPAZIO AUTRICE :

Hola,

non ho postato domenica perché volevo postare oggi, d'ora sia questa fan fiction sia "The gynecologist" visto che è il mio compleanno. (Il mio compleanno è il 25)

Comunque spero vi piaccia

Lasciate stelline e commenti

Viva le pannocchie ❤ ❤

DOCTOR STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora